Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

Concordo, dato che il senso della proposta era proprio quello! :)

Ma allora che mi dite sul doppiatore di Charlie? E' lo stesso secondo voi?

E poi: a quando il toto-scommesse su chi sono i sei superstiti? 3 li abbiamo già visti (Jack, Kate, Hugo), uno è stato citato (Sawyer): ne mancano solo due alla lista... alla faccia della strage che si prospetta nelle prox 3 stagioni!!! :|)

Uno cmq dovrebbe essere morto post-isola (quello di cui si vedeva il funerale alla fine della 3x): chissà se era contato tra i 6 superstiti! :)

Douglas ha scritto:
E poi: a quando il toto-scommesse su chi sono i sei superstiti? 3 li abbiamo già visti (Jack, Kate, Hugo), uno è stato citato (Sawyer): ne mancano solo due alla lista... alla faccia della strage che si prospetta nelle prox 3 stagioni!!! :|)
??? e quando è stato citato Sawyer? L'unica cosa che ricordo è un accenno di Kate che "lui mi sta aspettando", ma non è stato fatto il nome.

ptrchiappe ha scritto:
??? e quando è stato citato Sawyer? L'unica cosa che ricordo è un accenno di Kate che "lui mi sta aspettando", ma non è stato fatto il nome.

infatti

e sul morto del funerale: potrebbe anche non essere uno dei 6

Hugo parla dei 6 del volo Oceanic, ma se fosse uno degli altri (Ben, Juliet), la Russo, uno di quelli dei "soccorsi"

ci sono tante (troppe) porte aperte :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io direi che ci potrebbero stare sia SUN che juilett, e spero anche Desmond( il mio personaggio preferito dopo BEN)

Puntata spettacolare, non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì :crybaby2:

La trama si complica sempre di più.

Il tizio nella casa di Jacob, i 6 del volo oceanic, il tizio di colore che va da Hugo chi sarà in realtà ? E a chi si riferisce quando dice "sono ancora vivi" ? E cos'è quella cosa che Jack chiede a Hugo se l'ha detta a qualcuno ? E poi chissà cosa combinerà locke, visto che Hugo si è pentito di averlo seguito :eusa_think:

Io penso che i sei che sono rientrati per un qualche motivo abbiano deciso di dire che gli altri del volo sono tutti morti. Lo so capisce dal fatto che il tizio di colore, ma pare si chiamasse Abandon, insistesse se fossero ancora vivi o no. Almeno io l'ho capita così.

anche secondo me è cosi
anche perchè tutti insistono sul chiedere se sono ancora vivi o meno, io credo che siano vivi ma stiano cercando di proteggerli

altra puntatona ieri. Finalmente si scopre chi sono i soccorritori; sembrano tutti e 4 dei bei personaggini :icon_cool:
Tra l'altro il cinese, ha dei poteri molto curiosi. Chissà che ne pensa Desmond (che a proposito... ieri non si è visto. Con chi si era schierato? non ricordo se con Locke, o Jack.....:eusa_think: )
Ora chissà che Banjamin, non cominci a sbottonarsi un po di piu, riguardo al progetto Dharma, ed ai misteri dell'isola

e dopo la puntata ho felicemente appreso dal blog di antoniogenna....che LOST AVRà 14 EPISODI invece di 13 .......

di bene in meglio :D

Bella puntata, anche se speravo in un'altro ff così per conoscere un'altro degli oceanic six. Però almeno ora sappiamo qualcosa in più sui soccorritori e sul perchè sono andati sull'isola.;)

secondo voi perchè vogliono Ben? Sempre secondo voi chi saranno i 6 salvati?
Secondo voi è possibile che Walt sia alleato di Jacob? Secondo me Lock è diventato il capo degli altri....

non è proprio chiarissimissimo cosa vogliano i soccorritori....oppure gli altri, altri come li chiamo io :D

x me questi soccorritori sono già + fulminati di chi è sull'isola vittima di campi magnetici :D

Burchio ha scritto:
non è proprio chiarissimissimo cosa vogliano i soccorritori....oppure gli altri, altri come li chiamo io :D

Infatti, non mi pare proprio chiaro cosa vogliano...
Cioè: vogliono Ben, ma perchè ?
E perchè Ben conosce vita morte e miracoli dei 4 ?

E l'aereo rinvenuto in fondo al mare ? Ok, non è quello finito sull'isola, ma allora che aereo è ?

E quegli scavi archeologici, dove a fianco dello scheletro di un orso polare viene rinvenuto uno dei simboli della Dharma ???

Boh...

riguardo all'orso polare, ipotizzo esperimenti di teletrasporto da parte di Dharma. Dopotutto ce ne sono pure sull'isola; che poi, "Tom Sawyer" si trovava pure sull isola... Ben disse grazie ad una "scatola magica", salvo poi ritrattare la sua versione con Locke. Ma si sa, Ben è un maestro dell'inganno

mendets ha scritto:
riguardo all'orso polare, ipotizzo esperimenti di teletrasporto da parte di Dharma.

Io pensavo anche al fatto che ci siano insediamenti Dharma non solo sull'isola... portebbe anche essere fattibile.

snap ha scritto:
Pare abbia una sua persona di fiducia sulla nave dei "soccorritori".

E' vero, mi ero dimenticato che alla fine della puntata diceva, appunto, di avere un proprio uomo di fiducia sulla nave... :)

Indietro
Alto Basso