*gAbRy* ha scritto:Complimenti a Beunavista.
Comunque su Sky One (canale inglese simile al nostro Fox) viene trasmessa anche la versione HD e in molti altri canali stranieri hanno almeno il 16:9.![]()
Si son svegliati prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*gAbRy* ha scritto:Complimenti a Beunavista.
Comunque su Sky One (canale inglese simile al nostro Fox) viene trasmessa anche la versione HD e in molti altri canali stranieri hanno almeno il 16:9.![]()
Burchio ha scritto:e cmq è confermato...che noi avremo 1 ep a settimana...TUTTA LA STAGIONE DI FILA....eeeeeeevvvvvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Burchio ha scritto:mi sono scordato di citare la fonte....sempre antoniogenna ovviamente (non so se sia scritto anche altrove...cmq giò in passato facendo 2 calcoli semplicissimi avevo detto che fox l'avrebbe fatta partire solo quando ci sarebbe rientrata coi tempi di doppiaggio di tutta la serie completa...)
BlackPearl ha scritto:Ovviamente il doppiaggio quest'anno correrà sul filo del rasoio... dato che le altre 5-6 puntate di Lost che devono andare in onda in usa devono ancora essere girate, e a partire dal 2 giugno (facendo i calcoli) saranno trasmesse su Fox! Praticamente lo scarto tra l'abc americana e Fox si ridurrà di soli 38 giorni... :O Credo che sarà un record
Serpyco ha scritto:Comunque continuo a ribadire ,che è tristissimo che continuino a rifilarcelo in 4/3,tralasciando l' HD(chissà se per l' ultima stagione riusciranno a proporcelo........) è cosi difficile mettere sto 16/9 anamorfico pure ai canali Fox??Abbiam aspettato secoli perchè ciò accadesse per i canali cinema ,potevan far un (enorme?!) sforzo in più e ampliare la cosa al pacchetto sport e Fox...
Speriam che con l' arrivo dell' Ultra Definizione riusicranno a regalarci sta grande innovazione del formato panoramico....che tristezza......
Io il riassunto in 8 minuti l'ho trovato molto divertente. Quando parla della morte di Charlie sembra prenderlo per il ****mbacarl ha scritto:Ieri sera ho visto "Tutto Lost in 8 minuti" e devo dire che già il telefilm di suo è angosciante, ma la narrazione degli eventi fatta in 8 minuti lo è ancora di più ..![]()
mi chiedevo come avessero fatto a riassumere tutta la storia in 8 minuti ... ora l'ho capito..la commentatrice non si è fermata mai .. giusto un paio di sospiri soltanto ..
.. però tuttosommato per il tempo avuto a disposizione il riassunto è fatto bene ..
Burchio ha scritto:il 16/9 è una scelta di alcuni canali gestiti direttamente da sky. la fox channels italia x il momento non ha scelto questa strada...ma già vedere che tutti i nuovi telefilm sono il letterbox è un enorme passo avanti. quindi potrebbe non passare molto tempo.