Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

*gAbRy* ha scritto:
Complimenti a Beunavista. ;)
Comunque su Sky One (canale inglese simile al nostro Fox) viene trasmessa anche la versione HD e in molti altri canali stranieri hanno almeno il 16:9. :mad:

Si son svegliati prima :D

Speciale 8min

Ho visto nella guida uno speciale stasera intorno alle 20 e poi alle 22.40: LOST IN 8 MINUTI, credo uno speciale per farci venire la voglia...come se ce ne fosse ragione :D :D :D
Credo nel weekend che ci separa dal 7 aprile poi ci saranno le repliche delle due ultime puntate della mitica III stagione....tutto da non perdere:happy3:

E' fatto molto bene, è un riassunto in 8 minuti (i numeri...) su tutta la serie.

e cmq è confermato...che noi avremo 1 ep a settimana...TUTTA LA STAGIONE DI FILA....eeeeeeevvvvvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Burchio ha scritto:
e cmq è confermato...che noi avremo 1 ep a settimana...TUTTA LA STAGIONE DI FILA....eeeeeeevvvvvvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo... bella notizia Burchio :icon_cool:

mi sono scordato di citare la fonte....sempre antoniogenna ovviamente (non so se sia scritto anche altrove...cmq giò in passato facendo 2 calcoli semplicissimi avevo detto che fox l'avrebbe fatta partire solo quando ci sarebbe rientrata coi tempi di doppiaggio di tutta la serie completa...)

Burchio ha scritto:
mi sono scordato di citare la fonte....sempre antoniogenna ovviamente (non so se sia scritto anche altrove...cmq giò in passato facendo 2 calcoli semplicissimi avevo detto che fox l'avrebbe fatta partire solo quando ci sarebbe rientrata coi tempi di doppiaggio di tutta la serie completa...)

Ovviamente il doppiaggio quest'anno correrà sul filo del rasoio... dato che le altre 5-6 puntate di Lost che devono andare in onda in usa devono ancora essere girate, e a partire dal 2 giugno (facendo i calcoli) saranno trasmesse su Fox! Praticamente lo scarto tra l'abc americana e Fox si ridurrà di soli 38 giorni... :O Credo che sarà un record

BlackPearl ha scritto:
Ovviamente il doppiaggio quest'anno correrà sul filo del rasoio... dato che le altre 5-6 puntate di Lost che devono andare in onda in usa devono ancora essere girate, e a partire dal 2 giugno (facendo i calcoli) saranno trasmesse su Fox! Praticamente lo scarto tra l'abc americana e Fox si ridurrà di soli 38 giorni... :O Credo che sarà un record

tanto ci pensa la bienavista a doppiarle;). cmq le ripese dei nuovi episodi di lost sono giò partite pochi giorni dopo la fine dello sciopero

salve aspetto con ansia il 7 aprile è una cosa leggere i sottotitoli è una cosa vederlo in italiano sono contento che in america il telefim sia seguito (ha debuttato il 31 gennaio negli USA su ABC, ottenendo un audience di oltre 16 milioni di spettatori; un successo che ha riportato LOST ai vertici della classifica americana) c'è voluto tre anni che si accorgono che è un vero capolavoro.saluti a utti

e poi gli ascolti sono xò riscesi...a 13 milioni...e gli va bene che in onda al momento non c'è nulla tranne lost per lo sciopero

Comunque continuo a ribadire ,che è tristissimo che continuino a rifilarcelo in 4/3,tralasciando l' HD(chissà se per l' ultima stagione riusciranno a proporcelo...;).....) è cosi difficile mettere sto 16/9 anamorfico pure ai canali Fox??Abbiam aspettato secoli perchè ciò accadesse per i canali cinema ,potevan far un (enorme?!) sforzo in più e ampliare la cosa al pacchetto sport e Fox...
Speriam che con l' arrivo dell' Ultra Definizione riusicranno a regalarci sta grande innovazione del formato panoramico....che tristezza......

Serpyco ha scritto:
Comunque continuo a ribadire ,che è tristissimo che continuino a rifilarcelo in 4/3,tralasciando l' HD(chissà se per l' ultima stagione riusciranno a proporcelo...;).....) è cosi difficile mettere sto 16/9 anamorfico pure ai canali Fox??Abbiam aspettato secoli perchè ciò accadesse per i canali cinema ,potevan far un (enorme?!) sforzo in più e ampliare la cosa al pacchetto sport e Fox...
Speriam che con l' arrivo dell' Ultra Definizione riusicranno a regalarci sta grande innovazione del formato panoramico....che tristezza......

il 16/9 è una scelta di alcuni canali gestiti direttamente da sky. la fox channels italia x il momento non ha scelto questa strada...ma già vedere che tutti i nuovi telefilm sono il letterbox è un enorme passo avanti. quindi potrebbe non passare molto tempo. per l'HD...si sa il master costa tanto...e quindi nada...altrimenti avebbero di certo comprato per lo meno la serie 1...

ma come avete visto in HD...poca roba...medium 4400 e altre serie molto minori

Ieri sera ho visto "Tutto Lost in 8 minuti" e devo dire che già il telefilm di suo è angosciante, ma la narrazione degli eventi fatta in 8 minuti lo è ancora di più ..:lol:

mi chiedevo come avessero fatto a riassumere tutta la storia in 8 minuti ... ora l'ho capito :D ..la commentatrice non si è fermata mai .. giusto un paio di sospiri soltanto .. :D .. però tuttosommato per il tempo avuto a disposizione il riassunto è fatto bene ..

mbacarl ha scritto:
Ieri sera ho visto "Tutto Lost in 8 minuti" e devo dire che già il telefilm di suo è angosciante, ma la narrazione degli eventi fatta in 8 minuti lo è ancora di più ..:lol:

mi chiedevo come avessero fatto a riassumere tutta la storia in 8 minuti ... ora l'ho capito :D ..la commentatrice non si è fermata mai .. giusto un paio di sospiri soltanto .. :D .. però tuttosommato per il tempo avuto a disposizione il riassunto è fatto bene ..
Io il riassunto in 8 minuti l'ho trovato molto divertente. Quando parla della morte di Charlie sembra prenderlo per il ****:D

Burchio ha scritto:
il 16/9 è una scelta di alcuni canali gestiti direttamente da sky. la fox channels italia x il momento non ha scelto questa strada...ma già vedere che tutti i nuovi telefilm sono il letterbox è un enorme passo avanti. quindi potrebbe non passare molto tempo.

Speriamo... siamo nel 2008. :doubt:

Oggi nella mia citta, ho visto i cartelloni pubblicitari di Lost (e CSI) e la prima volta che vedo della pubblicità per un programma televisivo.

Indietro
Alto Basso