Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

ptrchiappe ha scritto:
Potrebbe essere stata portata via da piccola a seguito di uno spostamento dell'isola? Spero che ci venga raccontato nella prossima stagione, e non ci facciano aspettare alla sesta (o peggio se ne dimentichino).

Nelle prime 4 serie si sono divertiti a far nascere misteri su misteri......non sò come diavolo facciano a svelarli tutti con soli 34 episodi :eusa_think: .

Un pò hanno iniziato in queste ultime 3 puntate.....ma la vedo comunque dura

Beh, dai... in 14 episodi di 4x di cose ne hanno svelate (!) non poche direi... quindi con altri 34 episodi in canna possono finire davvero alla grande e col botto...

Basta che non esagerino ad infilare nuovi misteri nelle prossime 2 stagioni: qualche novità sarà anche la benvenuta, ma se passano tutta 5x a infilare misteri e dubbi senza svelare nulla, la vedo grigia...

Cmq - da post 4x - posso dire di essere ASSOLUTAMENTE fiducioso ed ottimista!!! :)

Io comunque devo riuscire a capire che ruolo avrà Juliet nella prossima serie......mi sembra ormai quella che più di tutti non ha senso di "esistere".

Ormai abbiamo capito che si sono formati 2 schieramenti Whitmore e Ben con al loro interno i nostri naufraghi con le loro ragioni!!!!!

Ma Juliet proprio non ce la vedo più in lost

Douglas ha scritto:
Beh, dai... in 14 episodi di 4x di cose ne hanno svelate (!) non poche direi... quindi con altri 34 episodi in canna possono finire davvero alla grande e col botto...

Basta che non esagerino ad infilare nuovi misteri nelle prossime 2 stagioni: qualche novità sarà anche la benvenuta, ma se passano tutta 5x a infilare misteri e dubbi senza svelare nulla, la vedo grigia

In queste ultime 2 serie mi aspetto che almeno diano il 50% delle risposte di questi misteri......dico il 50% perchè leggendo tutto quello che c'è qui sarebbe già un'ottimo risultato

http://it.lostpedia.com/wiki/Portale:Misteri

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso