Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

Burchio ha scritto:
io aspetto sempre la resurrezione dei 2 sepolti vivi a causa del morso del ragno...poi magari sono morti morti...oppure faranno la parte di futuri zombie dell'isola :D

secondo me se ne sono dimenticati .. e non ho ancora capito il senso di quella puntata .. :D :D

..che tristezza veder questo fantastico telefilm ancora in 4/3 col bitrate osceno dei canali Fox.......speriamo in un eventuale FoxHD o che almeno lo faccian passare su NextHD la prossima stagione:crybaby2: :crybaby2:

Serpyco ha scritto:
..che tristezza veder questo fantastico telefilm ancora in 4/3 col bitrate osceno dei canali Fox.......speriamo in un eventuale FoxHD o che almeno lo faccian passare su NextHD la prossima stagione:crybaby2: :crybaby2:

...già, mi incuriosisce la modalità di scelta delle serie trasmesse da NextHd

Ho aperto un nuovo topic:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56742

nikki e paulo erano stati introdotti nella terza serie come nuovi personaggi, ma il pubblico li detestava e per questo dopo averli sepolti vivi sotto la sabbia avevao chiesto se farli uscire o no e il pubblico ha decretato di no.
se fanno FOX HD sarebbe la cosa più bella che poteva fare sky, mi basta anche lost 5 su next hd :icon_bounce: ;) :icon_bounce:

gio91vy ha scritto:
nikki e paulo erano stati introdotti nella terza serie come nuovi personaggi, ma il pubblico li detestava e per questo dopo averli sepolti vivi sotto la sabbia avevao chiesto se farli uscire o no e il pubblico ha decretato di no.
se fanno FOX HD sarebbe la cosa più bella che poteva fare sky, mi basta anche lost 5 su next hd :icon_bounce: ;) :icon_bounce:

non ho capito una mazza di nikki e paulo...ma ti prego vivamente di non spolireare per nulla...insomma se verrà fuori la news che sono rientrati nel cast o che sono sempre morti...sei pregato di NON SEGNALARLO PER NULLA

foxHD non lo faranno...giò nextHD è della fox e il canale fa schifo...xkè dovrebbero aprire un canale nuovo quando basterebbe migliorare uno esistente...già skyvivo e skyshow starebbero bene l'uno sull'altro

Burchio ha scritto:
non ho capito una mazza di nikki e paulo...ma ti prego vivamente di non spolireare per nulla...insomma se verrà fuori la news che sono rientrati nel cast o che sono sempre morti...sei pregato di NON SEGNALARLO PER NULLA

Mah, da quanto ho capito ha solo segnalato una curiosità (ed ormai la storia è chiusa).

- avevano introdotto 2 nuovi personaggi
- il pubblico li detestava
- hanno trovato un modo per eliminarli al volo
- hanno dato cmq l'ultima possibilità al pubblico di decidere la loro sorte, e la platea li ha lasciati senza troppi problemi sotto la sabbia :)

E' una cosa che fanno spesso in America: anche nei fumetti (Marvel) indicono spesso sondaggi per decidere come finire una saga, se salvare o meno un personaggio, ecc... Simpatica come cosa :)

Douglas ha scritto:
Mah, da quanto ho capito ha solo segnalato una curiosità (ed ormai la storia è chiusa).

- avevano introdotto 2 nuovi personaggi
- il pubblico li detestava
- hanno trovato un modo per eliminarli al volo
- hanno dato cmq l'ultima possibilità al pubblico di decidere la loro sorte, e la platea li ha lasciati senza troppi problemi sotto la sabbia :)

E' una cosa che fanno spesso in America: anche nei fumetti (Marvel) indicono spesso sondaggi per decidere come finire una saga, se salvare o meno un personaggio, ecc... Simpatica come cosa :)

mai sentito parlare di questo sondaggio...cmq come facevano a detestarli se in pratica hanno detto 10 battute...inoltre se volevano ucciderli a cosa serviva che all'ultima secondo si risvegliassero...

e cmq erano stati introdotti male...sono apparsi da nulla e volevano fare tutto quando nei 40 giorni precedenti non s'erano mai visti

potrebbe anche essere che i 2 attori non volevano + fare lost...

perdonatemi questa battutina .. la ragazza era proprio carina .. io fossi stato un americano coinvolto nel sondaggio avrei votato per far rimanere lui sotto la sabbia e risvegliare lei .. :D :D :D :D :D

ok burchio, non fox hd, come dici tu basterebbe che next hd facesse più serie gia adesso ha iniziato con medium e 4400 e altre, ma basterebbe lost per far cambiare il giudizio di questo canale a molti spettatori oppure un csi, vedi dopo come lo aprezzeranno invece di adesso.

ok...ma evitiamo di far venire fuori...altri "sondaggi" che spiegano un po' troppe cose...io ad esempio ho sempre creduto nella loro riapparizione(anche se una puntata fatta solo per ucciderli...mi doveva far capire il contrario.

mai spoiler su avvenimenti titoli di puntate o cast...grazie

Maddai burchio... spoiler = anticipazione di evento futuro. Sti 2 tipi sono morti e sepolti quasi una serie fa... :D

Sarebbe come dire che Mr.Eko o Boun sono morti e non torneranno più (che spoiler sarebbero?). Al massimo lo spoiler sarebbe dire che tornano :)

Vabbè che ormai in Lost il tempo sembra un'opinione, ma qualche palettino sembra cmq esserci...

Tra l'altro: secondo voi chi sono le persone che per l'isola non possono morire? Due sono Michael e Locke (e questo l'hanno chiaramente spiegato): secondo voi Jack e Widmore appartengono a questa categoria? Jack pensavo di sì, ma la storia dell'appendicite mi ha fatto venire + di 1 dubbio... E Ben? Anche lui è stato + volte conciato male, ma è ancora qui... e anche a lui era venuto il tumore, quindi ho + di 1 dubbio...

Serie di puntatone da pauraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :5eek:

Poichè non ho letto tutto il thread (causa scarsezza di tempo... :sad: ), qualcuno sa dirmi se gli ex scioperanti hanno già iniziato a scrivere la nuova serie e quando è prevista l'uscita negli USA??? :icon_cool:

Andando completamente OT, la nuova serie di 24 quando verrà ritrasmessa in Italia? :D

Ciao!!! :happy3:

Douglas ha scritto:
Tra l'altro: secondo voi chi sono le persone che per l'isola non possono morire? Due sono Michael e Locke

Invece sono i due morti sicuri.
Michael è morto nell'esplosione della nave, dopo che gli era apparso quell'uomo, che non ricordo chi sia, dicendogli che il suo tempo era scaduto.

Locke invece è il morto nella bara, quella bara che avevamo visto nel finale della scorsa stagione e non si era capito chi era.

Jin invece sarà morto veramente nell'esplosione della nave? Iopenso che si possa essere salvato, forse buttandosi in mare.

Comunque tre belle puntatone, hanno svelato molte cose ma hanno creato ancora più misteri.

Speriamo che la prossima stagione arrivi al più presto.

ANDREA1P ha scritto:
Invece sono i due morti sicuri.
Michael è morto nell'esplosione della nave, dopo che gli era apparso quell'uomo, che non ricordo chi sia, dicendogli che il suo tempo era scaduto.
Mah ... nessuno di particolarmente importante ... tale Christian Shepard ... padre di Jack e Claire, e teoricamente arrivato sull'isola dentro ad una bara con il volo 815 ... :5eek: :D

Per Bit Bucket, le puntate da 9 a 14 sono state scritte e girate dopo la fine dello sciopero, quindi nessun problema (per ora) per la 5 stagione che dovrebbe riprendere a fine gennaio 2009 negli USA (e speriamo quindi a marzo/aprile da noi).

ho visto le tre puntate di Lost ieri, però le ultime due puntate non avevano i sottotitoli e mi sono sentito isolato nel mondo perchè i sottotitoli servono per me che ho un problema udito, comunque ringrazio sky di aver dimenticato oppure non aveva tempo per mettere i sottotitoli. spero di vederlo durante le repliche.:sad: :sad: :sad:

Finale pirotecnico!!!! Stupende!
Hanno dato molte risposte, ed aperto ulteriori enigmi.
Su tutti, la morte di Locke, che per dei motivi tutti da scoprire, viene chiamato Jeremy. (ah... sarà un caso, ma sia Giovanni (John), sia Geremia, sono dei profeti.... :eusa_think: eh, e poi pure Giacobbe, è l'uomo che lottò con Dio, nella Bibbia.... :eusa_think: .......)
E poi, Sun, che decide di aiutare Witmore, probabilmente per vendicarsi di Ben, artefice della distruzione della nave con Jin a bordo. Ed a proposito, mi immagino che pure Desmond, suo malgrado, finirà con aiutare il suocero (Ben ha promesso di uccidere Penny.......)
E poi cè il mistero di Christian Shepard: è lui, Jacob? Solo una visione, o ha ridato la vita al padre di Claire e Jack? Perchè "fa" apparire in sogno Claire a Kate, imponendo di non portare mai più sull'isola Aaron, contro invece l'ordine di Ben a Jack "tutti dovranno tornare sull'isola.... tutti" (anche se, il fatto di non volrere più Aaron, è in linea con l'allontanamento di tutti i bambini dall'isola, da parte di Jackob: Walt, ma pure tutti i bambini in procinto di nascere, se concepiti sull'isola).
Per non parlare dello spostamento dell'isola. Dove sarà finita ora? Copperfield, impara! :D

ecco la morte di locke mi ha lasciato superperplesso...altre domande: che fine hanno fatto quelli sul gommone nel momento dello spostamento dell'isola (lo scienziato e 6 superstiti "minori"? Claire è ancora nella capanna di jacob? Come faranno per tornare all'isola jack e gli altri? Molto bello il finale...peccato ora dover aspettare fino a marzo 2009 ma questo è inevitabile :)

skyhduser ha scritto:
Molto bello il finale...peccato ora dover aspettare fino a marzo 2009 ma questo è inevitabile :)
No, non lo posso sopportare... ormai Lost è una droga!
Non ce la faccio ad aspettare marzo prossimo. Ho deciso: trovo l'isola, mi catapulto nel futuro e mi vedo Lost 5 :D :D

Indietro
Alto Basso