Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

di Jin è un flash-back, essendo il 2000 l'anno del drago

una lapide comunque non significa che sia morto

non vedo l'ora che sia il 23 giugno..molto belle le due puntate ieri...e devo dire che juliet è veramente bona... :)

skyhduser ha scritto:
non vedo l'ora che sia il 23 giugno..molto belle le due puntate ieri...e devo dire che juliet è veramente bona... :)

fantastica la scena in spiaggia dove esce dall'acqua...

ptrchiappe ha scritto:
Per mendets e Potty: "l'altro Jin" è semplicemente il Jin del 2000 (anno del dragone nominato dal negoziante di giocattoli) che sta eseguendo un compito agli ordini del Sig. Paik e si è appena sposato con Sun (da due mesi, come dice lui).

Praticamente in questa puntata hanno combinato un FlashBack (Jin) ed un FlashForward (Sun e la figlioletta Ji-Yeon), ben sapendo che noi poveri telespettatori avremmo capito tutto al volo :D .

Porca pupazza che storia! grazie x la precisazione, mi ero perso via come un panda in un taxi :D

AMMAZZA.... pensavo di essere l'unico che vedeva juliet come la Dea Della Bellezza dell'isola, ma vedo che sono davvero in bella compagnia !!!:D

sai com'è...tutta sistemata...che esce dall'acqua...non è come impolverata e sudata come è in tutte le puntate :D

Ysk ha scritto:
AMMAZZA.... pensavo di essere l'unico che vedeva juliet come la Dea Della Bellezza dell'isola, ma vedo che sono davvero in bella compagnia !!!:D

guarda a me sin dall'inizio era piaciuta ma nella puntata di lunedì incentrata su di lei ha dato il meglio di sè. :D

finita la prima parte, cosa ne pensate di questa quarta serie?

secondo me si mantiene su buoni livelli, anzi i continui flashback/flashforward intrippano parecchio :D

e finalmente è stato svelato chi è il nemico di Ben e perchè vuole l'isola

condivido il tuo commento...non vedo l'ora infatti che si prosegua il 23 giugno.

imperatore666 ha scritto:
finita la prima parte, cosa ne pensate di questa quarta serie?

secondo me si mantiene su buoni livelli, anzi i continui flashback/flashforward intrippano parecchio :D

e finalmente è stato svelato chi è il nemico di Ben e perchè vuole l'isola

Per me la migliore delle 4, tutte puntate interessanti a parte quella di Kate.

Finalmente si comincia ad avere qualche risposta :D

Ora più di un mese senza lost :crybaby2:

ho riflettuto su una cosa

sulla lapide di Jin è riportato l'anno 2004.

Considerato che Desmond sulla nave telefona a Penny alla vigilia di Natale 2004 e plausibile (pressoché certo), che Jin non sia uno dei 6

come ho detto però questo non significa che sia necessariamente morto (per il mondo intero sono TUTTI morti)

fino al 23 giugno è lunga e cosa grave che proprio il 23 giugno parto per il mare 3 settimane ed il collega serie del mio Skybox non funziona :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il fatto è che hanno deciso a tavolino che tutti quelli che non tornano...sono morti il giorno dello schianto...poi magari sono bel belli sull'isola, ma per il mondo normale sono tutti morti con lo schianto e non dopo. insomma charlie è morto nello schianto non dopo un paio di mesi affongato

... per me il più grande mistero dell'isola è come sia possibile che un semplice nome di tre lettere come Jin in coreano si possa pronunciare una cosa tipo "gin-tu-sci"...

ethan ha scritto:
... per me il più grande mistero dell'isola è come sia possibile che un semplice nome di tre lettere come Jin in coreano si possa pronunciare una cosa tipo "gin-tu-sci"...

è come satoshi-san...

il "tu sci"...lo mettono a tutti i nomi di persona...

jin "su shi"
sun "su shi"

ecc ecc

Intervengo un attimo tra le vostre discussioni x una mia considerazione personale sulla programmazione di sky: qualcuno può spiegarmi che senso ha fare 2 puntate di fila lunedì scorso e poi sospendere lost fino al 22 giugno (ma poi il 22 giugno? x carità io fino a fine luglio lavoro, ma ci sarà pure chi se ne va a luglio...a me sembra che sky si stia scordando che la sua principale caratteristica dovrebbe essere di evitare i giochetti con l'abbonato...gli dai le puntate allo stesso orario, 1 o 2 x volta. Senza cambi in corsa.

Anche xchè se pensano che lost sia intercambiabile con dr.house, fanno l'errore che già fanno le tv generaliste...cioè quelle di trattare i telefilm come roba da serie B, intercambiabile a prescindere.

Scusate, ma malgrado tutto stavolta proprio volevo dirla...adesso torno in letargo.

Indietro
Alto Basso