Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

La necessità di sospendere nasce dallo sciopero degli sceneggiatori USA che anche in america ha costretto ad una sospensione di un mese e mezzo circa, e di conseguenza le nuove puntate (dalla 9 in poi) non hanno avuto il tempo di essere doppiate ... conta che negli USA il season finale andrà in onda il 29 maggio.

Penso che la data del 23 giugno (lunedì) sia stata scelta anche in considerazione dei campionati europei, per non andare incontro ad una concorrenza inutile.

Burchio ha scritto:
il fatto è che hanno deciso a tavolino che tutti quelli che non tornano...sono morti il giorno dello schianto...poi magari sono bel belli sull'isola, ma per il mondo normale sono tutti morti con lo schianto e non dopo. insomma charlie è morto nello schianto non dopo un paio di mesi affongato

Comunque secondo me Jin è morto proprio, altrimenti non avrebbe senso che alla fine Sun e Hugo si rechino alla lapide...
Se Jin fosse ancora vivo, Sun e Hugo lo saprebbero...

Potty ha scritto:
azz non avevo notato le date!

secondo queste, fanno figurare che Jin è morto con lo schianto dell'aereo e quindi non è uno dei 6 sopravvissuti ufficiali, che si compongono quindi di:

Jack :icon_bounce:
Kate :icon_redface:
Sahid :icon_twisted:
Hurley-Hugo :D
Sun :eusa_shifty:
?
Poi c'è Aaron, che però non penso sia da considerare uno dei 6 :eusa_think:

Usti ma i due coreani non si sono appena giurati amore eterno? mah... chissà quindi perché Sun ha lasciato l'isola senza Jin, e soprattutto chissà perché Jin si è tranquillamente risposato e non è andato a cercarla!

sto Lost mi fa diventare matto veh! :5eek:

Che poi il "?" dovrebbe essere quello nella bara al termine della 3^ stagione, o no?

Piadinaro ha scritto:
Intervengo un attimo tra le vostre discussioni x una mia considerazione personale sulla programmazione di sky: qualcuno può spiegarmi che senso ha fare 2 puntate di fila lunedì scorso e poi sospendere lost fino al 22 giugno (ma poi il 22 giugno? x carità io fino a fine luglio lavoro, ma ci sarà pure chi se ne va a luglio...a me sembra che sky si stia scordando che la sua principale caratteristica dovrebbe essere di evitare i giochetti con l'abbonato...gli dai le puntate allo stesso orario, 1 o 2 x volta. Senza cambi in corsa.

Anche xchè se pensano che lost sia intercambiabile con dr.house, fanno l'errore che già fanno le tv generaliste...cioè quelle di trattare i telefilm come roba da serie B, intercambiabile a prescindere.

Scusate, ma malgrado tutto stavolta proprio volevo dirla...adesso torno in letargo.

pensala come ti pare cmq:
se c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori non è colpa di sky
mandano sempre le ultime 2 puntate insieme...xkè è una "volontà" dei creatori della serie.

cmq appuntamento FISSATO al 23 giugno...lunedi. lost se potessero sarebbe bello averla tutta di fila, invece in genere fanno i primi2 episodi per introdurre la storia e gli ultimi 2 episodi per concluderla...non mi sembrano certo i cambi di italia1...che salta episodi li confonde, ci mette il pugilato, poi la champions, poi una volta alle 23:30, poi alle 23:50, poi torna alle 23:30...insomma se una volta c'è il doppio episodio finale(tra l'altro annunciato anche da odiosissimi banner e messaggi)non è una tragedia

giag ha scritto:
Comunque secondo me Jin è morto proprio, altrimenti non avrebbe senso che alla fine Sun e Hugo si rechino alla lapide...
Se Jin fosse ancora vivo, Sun e Hugo lo saprebbero...

magari anche loro lo credono morto...e invece sta bene...chi può saperlo...è lost :D

giag ha scritto:
Che poi il "?" dovrebbe essere quello nella bara al termine della 3^ stagione, o no?
Chi lo sa ... di sicuro si tratta di una persona che stava sulle oo a tutti visto che al suo funerale non ci è andato nessuno ... Locke ... Michael .. chi lo sa :eusa_think:

io aspetto sempre la resurrezione dei 2 sepolti vivi a causa del morso del ragno...poi magari sono morti morti...oppure faranno la parte di futuri zombie dell'isola :D

ptrchiappe ha scritto:
La necessità di sospendere nasce dallo sciopero degli sceneggiatori USA che anche in america ha costretto ad una sospensione di un mese e mezzo circa, e di conseguenza le nuove puntate (dalla 9 in poi) non hanno avuto il tempo di essere doppiate ... conta che negli USA il season finale andrà in onda il 29 maggio.

Penso che la data del 23 giugno (lunedì) sia stata scelta anche in considerazione dei campionati europei, per non andare incontro ad una concorrenza inutile.

Ok chiarissimo, grazie. Non lo sapevo.

Resta il mio consiglio a sky di evitare di fare 3 puntate di fila.

In effetti non avevo considerato gli europei. Però ribadisco che il 23 giugno per certe famiglie (o almeno per certe fette di famiglie) è una data molto vicina alle vacanze, quindi per loro scomoda. Però avranno ponderato la scelta, immagino.

Grazie ancora per la risposta.

Piadinaro ha scritto:
Ok chiarissimo, grazie. Non lo sapevo.

Resta il mio consiglio a sky di evitare di fare 3 puntate di fila.

In effetti non avevo considerato gli europei. Però ribadisco che il 23 giugno per certe famiglie (o almeno per certe fette di famiglie) è una data molto vicina alle vacanze, quindi per loro scomoda. Però avranno ponderato la scelta, immagino.

Grazie ancora per la risposta.

gli ultimi 3 episodi vanno in fila...xkè trattasi di triplo episodio finale

Speriamo che facciano come nella 3 serie, che a volte ne hanno trasmesse 3 di fila praticamente senza pubblicità (si arriva comunque a poco più di due ore).

skyhduser ha scritto:
-14 giorni...
Cavolo :mad: non fare questro conto alla rovescia per voi e inizio di lost ma io il 23 ho esame di anatomia, perfavore non farmi ricordare quanti giorni mancano. Grazie:D

Indietro
Alto Basso