Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La quarta serie è composta da 14 episodi (2 in meno rispetto ai 16 concordati, a causa dello sciopero).giusyd4 ha scritto:2- questa quarta serie da quanti episodi è composta? Dalla ripresa andranno in onda tutti insieme o per lo sciopero USA e relativi problemi di doppiaggio può darsi che alcuni episodi siano rimandati all'autunno?
E ora che sono rientrato a casa ho potuto controllare anche la guida programmi (Sky magazine gratuito arrivato oggi) e il 23 giugno è previsto Lost dall 21,25 alle 23,00 ... quindi sembrerebbe un doppio episodio; idem per il 30 giugno.giusyd4 ha scritto:Due domande:
1- forse qualcuno l'ha già scritto...dalla guida ai programmi fino a lunedì 30 giugno non risulta alcuna ripresa di Lost, quando riprenderà allora?
Burchio ha scritto:io però non capisco xkè da lunedi su fox la prima serata inizia alle 21:25 e solo di lunedi...
per mettere altre repliche dei simpson...che goduria
B. Pierluigi ha scritto:Stanno un po' esagerando, però adesso.....
Non c'ho capito una cippa..
Continuerò a seguirlo.. però.... dai
ptrchiappe ha scritto:E ora che sono rientrato a casa ho potuto controllare anche la guida programmi (Sky magazine gratuito arrivato oggi) e il 23 giugno è previsto Lost dall 21,25 alle 23,00 ... quindi sembrerebbe un doppio episodio; idem per il 30 giugno.
gauchoooooo ha scritto:In che senso ?
A me l'ultima puntata è una di quelle che mi è piaciuta di più di tutta la serie![]()
Dolphin2 ha scritto:Spero solo nn sia x adeguarsi ai tempi di striscia e dei pacchi![]()
B. Pierluigi ha scritto:Nel senso che stanno andando un po' troppo sulla fantascienza... e a me non è che piaccia tanto. Questione di gusti personali, chiaro...
Come detto continuerò a seguirlo perchè non posso lasciare aperte tutte le domande in sospeso di questa serie
Poi, come detto da qualcun altro, la questione degli spazi temporali e menate varie, si presta a moltissimi paradossi che complicano e ingarbugliano un po' tutto (come se non fosse già complicato)
![]()
![]()
imperatore666 ha scritto:anche sulla mia guida sintetica c'è lost il 23 giugnosicuro di non avere letto il 23 maggio?
![]()
cmq mi sta piacendo questa serie, sono argomenti che mi affascinano![]()
giusyd4 ha scritto:La tua voleva essere una battuta, ma è la realtà
Pazzesco!![]()
B. Pierluigi ha scritto:... continuerò a seguirlo perchè non posso lasciare aperte tutte le domande in sospeso di questa serie![]()