Lost 4 - dal 7 aprile 2008 ogni lunedì alle 21 su Fox (canale 110 SKY)

Due domande:

1- forse qualcuno l'ha già scritto :icon_redface: ...dalla guida ai programmi fino a lunedì 30 giugno non risulta alcuna ripresa di Lost, quando riprenderà allora?

2- questa quarta serie da quanti episodi è composta? Dalla ripresa andranno in onda tutti insieme o per lo sciopero USA e relativi problemi di doppiaggio può darsi che alcuni episodi siano rimandati all'autunno?

giusyd4 ha scritto:
2- questa quarta serie da quanti episodi è composta? Dalla ripresa andranno in onda tutti insieme o per lo sciopero USA e relativi problemi di doppiaggio può darsi che alcuni episodi siano rimandati all'autunno?
La quarta serie è composta da 14 episodi (2 in meno rispetto ai 16 concordati, a causa dello sciopero).

Penso che Sky li manderà in onda assieme quando deciderà per la messa in onda, si era parlato di fine giugno (dopo gli europei) ma non so se è già stata individuata una data precisa.

anotniogenna dice il 23 giugno...e in genere non sbaglia mai...del magazine non mi fido(o meglio spero vivamente che si sbagli)

cmq giò criminal minds ripart dil 5 giugno quindi il 23 per lost non è una data buttata a caso

domanda alla quale tutti saprete darmi risposta.. ma e' stato gia' deciso di quante stagioni sara' in totale Lost ? 5 o 6 ? e le ultime tutte di 16 episodi ?

In totale sono previste 6 stagioni, la 5 e la 6 dovevano essere in origine da 16 episodi ciascuna; invece i due episodi persi nella 4 a causa dello sciopero saranno recuperati, ancora non si sa se interamente nella 5 (che sarebbe quindi da 18 episodi) oppure uno nella 5 e uno nella 6.

Stanno un po' esagerando, però adesso.....

Non c'ho capito una cippa..

Continuerò a seguirlo.. però.... dai

giusyd4 ha scritto:
Due domande:

1- forse qualcuno l'ha già scritto :icon_redface: ...dalla guida ai programmi fino a lunedì 30 giugno non risulta alcuna ripresa di Lost, quando riprenderà allora?
E ora che sono rientrato a casa ho potuto controllare anche la guida programmi (Sky magazine gratuito arrivato oggi) e il 23 giugno è previsto Lost dall 21,25 alle 23,00 ... quindi sembrerebbe un doppio episodio; idem per il 30 giugno.

io però non capisco xkè da lunedi su fox la prima serata inizia alle 21:25 e solo di lunedi...

per mettere altre repliche dei simpson...che goduria

Burchio ha scritto:
io però non capisco xkè da lunedi su fox la prima serata inizia alle 21:25 e solo di lunedi...

per mettere altre repliche dei simpson...che goduria

Spero solo nn sia x adeguarsi ai tempi di striscia e dei pacchi :icon_rolleyes:

B. Pierluigi ha scritto:
Stanno un po' esagerando, però adesso.....

Non c'ho capito una cippa..

Continuerò a seguirlo.. però.... dai

In che senso ?

A me l'ultima puntata è una di quelle che mi è piaciuta di più di tutta la serie :D

ptrchiappe ha scritto:
E ora che sono rientrato a casa ho potuto controllare anche la guida programmi (Sky magazine gratuito arrivato oggi) e il 23 giugno è previsto Lost dall 21,25 alle 23,00 ... quindi sembrerebbe un doppio episodio; idem per il 30 giugno.

Questa è proprio bella...nella guida sintetica che ho ricevuto io nè il 23 nè il 30 è previsto Lost! :eusa_think:

anche sulla mia guida sintetica c'è lost il 23 giugno ;) sicuro di non avere letto il 23 maggio? :D

cmq mi sta piacendo questa serie, sono argomenti che mi affascinano :lol:

gauchoooooo ha scritto:
In che senso ?

A me l'ultima puntata è una di quelle che mi è piaciuta di più di tutta la serie :D

Nel senso che stanno andando un po' troppo sulla fantascienza... e a me non è che piaccia tanto. Questione di gusti personali, chiaro...
Come detto continuerò a seguirlo perchè non posso lasciare aperte tutte le domande in sospeso di questa serie ;)
Poi, come detto da qualcun altro, la questione degli spazi temporali e menate varie, si presta a moltissimi paradossi che complicano e ingarbugliano un po' tutto (come se non fosse già complicato)

;) ;)

Dolphin2 ha scritto:
Spero solo nn sia x adeguarsi ai tempi di striscia e dei pacchi :icon_rolleyes:

succede solo di lunedi...quindi lo escludo...che fox si veda minacciato da veline e carlo conti di lunedi e non per gli altri giorni:eusa_think:

B. Pierluigi ha scritto:
Nel senso che stanno andando un po' troppo sulla fantascienza... e a me non è che piaccia tanto. Questione di gusti personali, chiaro...
Come detto continuerò a seguirlo perchè non posso lasciare aperte tutte le domande in sospeso di questa serie ;)
Poi, come detto da qualcun altro, la questione degli spazi temporali e menate varie, si presta a moltissimi paradossi che complicano e ingarbugliano un po' tutto (come se non fosse già complicato)

;) ;)

si orientano su fenomeni fisici legati all'elettromagnetismo...

imperatore666 ha scritto:
anche sulla mia guida sintetica c'è lost il 23 giugno ;) sicuro di non avere letto il 23 maggio? :D

cmq mi sta piacendo questa serie, sono argomenti che mi affascinano :lol:

La tua voleva essere una battuta, ma è la realtà, ho letto in effetti 23 maggio (la data senza leggere il giorno :icon_redface: )...ma solo perchè non ho giugno! :icon_twisted: La mia guida sintetica riporta due volte il mese di maggio :icon_twisted: , infatti anche le pubblicità fra una pagina e l'altra sono le stesse ripetute due volte!
Pazzesco!:5eek:

B. Pierluigi ha scritto:
... continuerò a seguirlo perchè non posso lasciare aperte tutte le domande in sospeso di questa serie ;)

fra l'altro ci pensavo ieri: non hanno più accennato alla famosa sequenza dei numeri e del fatto di digitarli ogni 108 secondi ....

Se è per quello io nn smetto di arrovellarmi sul piedone della statua visto nell'ultima puntata della 2 stagione!:D

Indietro
Alto Basso