LOST 5 dal 6 aprile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fmp
  • Data di inizio Data di inizio

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Dal 6 aprile alle 22.05 su Fox (canale 110 di Sky), andrà in onda la quinta stagione di Lost.

fonte: yahoo.it

Fmp ha scritto:
Dal 6 aprile alle 22.05 su Fox (canale 110 di Sky), andrà in onda la quinta stagione di Lost.
Ma come alle 22:05? Ma perché??? Così prima ci propinano l'ennesima stramaledettissima replica di House?
Ma alla fox si sono completamente rinco****niti! E che palle! :doubt:

c'era di mezzo un isola mi pare...
PS...è vero CHE CESSO di orario...

io ormai agli orari non ci faccio più caso, grazie al mysky.
però concordo, l'orario di programmazione di lost mi lascia perplesso.

Fmp ha scritto:
Quindi mi sa che anche per questa stagione niente HD :crybaby2:

Per quanto riguarda l'orario, non vorrei che abbiamo pensato di mandare in onda prima l'ultima puntata della stagione precedente, tanto per riprenderne il filo (visto l'inizio preso dalla stagione 5 :eusa_whistle: , una rinfrescata può tornare utile :D )

Burchio ha scritto:
c'era di mezzo un isola mi pare...
PS...è vero CHE CESSO di orario...

Si, si, vero... un'isola motorizzata... un giorno è qui, il giorno dopo... :D

cheguevara63 ha scritto:
Puo darsi che , l'orario non propio consono alla prima serata , derivi dal fatto che, il telefilm abbia perso un po di smalto.:eusa_think: :eusa_think:

è da cosa avrebbero dedotto che la serie ha perso smalto?
la stagione in USA sta andando più che bene (oltre 10 mln di spettatori a puntata).

io aspetterei antonio genna prima di dare una sentenza sull'orario. se poi è questo l'orario uficiale, sarei curioso di sapere cosa andrà in onda prima.

L'importante per il momento è che l'orario sia 21.15 più che in HD

pietro89 ha scritto:
io aspetterei antonio genna prima di dare una sentenza sull'orario. se poi è questo l'orario uficiale, sarei curioso di sapere cosa andrà in onda prima.
i simpson come sempre da un pezzo a questa parte cominciano alle 20.20

Dave74 ha scritto:
Ma come alle 22:05? Ma perché??? Così prima ci propinano l'ennesima stramaledettissima replica di House?
Ma alla fox si sono completamente rinco****niti! E che palle! :doubt:

Tranquilli tutti:icon_cool:
Trasmettono Lost a quell'ora perchè prima c'è lo speciale riassuntivo Lost: Destiny Calls e poi a seguire i primi due episodio della quinta stagione.
Poi a seguire ogni lunedì Lost va in onda in prima serata. ;)

Indietro
Alto Basso