Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come alle 22:05? Ma perché??? Così prima ci propinano l'ennesima stramaledettissima replica di House?Fmp ha scritto:Dal 6 aprile alle 22.05 su Fox (canale 110 di Sky), andrà in onda la quinta stagione di Lost.

Quindi mi sa che anche per questa stagione niente HDFmp ha scritto:Dal 6 aprile alle 22.05 su Fox (canale 110 di Sky), andrà in onda la quinta stagione di Lost.
, una rinfrescata può tornare utile Burchio ha scritto:c'era di mezzo un isola mi pare...
PS...è vero CHE CESSO di orario...

cheguevara63 ha scritto:Puo darsi che , l'orario non propio consono alla prima serata , derivi dal fatto che, il telefilm abbia perso un po di smalto.![]()
![]()
Beh in effetti sarebbe meglio se fosse anche in HD.Stefa91 ha scritto:L'importante per il momento è che l'orario sia 21.15 più che in HD
i simpson come sempre da un pezzo a questa parte cominciano alle 20.20pietro89 ha scritto:io aspetterei antonio genna prima di dare una sentenza sull'orario. se poi è questo l'orario uficiale, sarei curioso di sapere cosa andrà in onda prima.
Dave74 ha scritto:Ma come alle 22:05? Ma perché??? Così prima ci propinano l'ennesima stramaledettissima replica di House?
Ma alla fox si sono completamente rinco****niti! E che palle!![]()