LOST 5 dal 6 aprile

Douglas ha scritto:
Si, ma che balle!!! Avevo capito che almeno la prima sera trasmettevano il doppio episodio 5x01+5x02 (magari preceduto dal riassunto) e invece la EPG riporta la sola 5x01 a partire dalle 22:00 seguita da House (quindi altro che inizio col botto... :|)
Gia era da un po che ne abbiamo parlato e poi questa quinta serie prevede solo 16 episodi e in America mercoledì va in onda solo il 12°episodio

Si, si... che ne avrebbero trasmesso 1 solo epi a settimana era chiaro da tempo: ma di solito i primi due episodi, gli ultimi 2 e spesso i 2 centrali formano un unico "mega episodio" da un'ora e mezza... speravo che questi 3 blocchi almeno li trasmettessero uniti... :|

meglio uno ma tutti di fila che uno stile desperate con 2 interruzioni fatico a ricordarmi tutto :D

poi scusa...c'è SANT'HOUSE stasera volevi togliere quello

è ritornato!

sono contento che LOST sia ritornato......siamo su un altro livello rispetto ad altre serie.....saranno settimane in cui ci faranno scoppiare il cervello:crybaby2: ;) :D

Veramente orrido il doppiaggio, quello di Daniel stravolge il personaggio! E poi ci sono degli errori di traduzione, alcuni cambiano il significato dei discorsi. Ma chi ha fatto l'adattamento non ha capito una mazza di Lost?

Meno enigmatica di quanto pensassi ma d'altronde i produttori avevano parlato di serie in cui avremmo avuto parecchie risposte...vediamo come Ben li raccatta uno dopo l'altro ai 6...

beh...se a voi quella di ieri vi è sembrata una puntata facile e lineare :D

dado88 ha scritto:
Gia era da un po che ne abbiamo parlato e poi questa quinta serie prevede solo 16 episodi e in America mercoledì va in onda solo il 12°episodio

giusto per la precisione, gli episodi sono 17. ;)

ecco gli ascolti di ieri:
Sui canali Fox, l’undicesima puntata della quinta stagione di “Grey’s anatomy”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stata vista in media da 438.534 spettatori complessivi; a seguire, l’episodio di “Private Practice”, in onda dalle 21.50 circa sempre su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito nel complesso da 203.497 spettatori medi. In evidenza anche il primo appuntamento della nuova stagione della serie tv “Lost”, in onda dalle 22.00 su Fox e Fox+1 circa, visto da 304.517 spettatori medi complessivi.

da considerare che ieri cè stato il botto di contatti su SkyTg24:
Nel corso della giornata, il racconto del terremoto in Abruzzo su Sky Tg24 (e Sky Meteo 24), è stato seguito da 3 milioni 749 mila spettatori unici, superando i contatti registrati il 14 aprile del 2008 per la diretta delle Elezioni Politiche, che rappresentava il miglior risultato dall’aprile del 2007, quando ha preso il via la nuova rilevazione dei dati auditel di Sky. In particolare, lo speciale in onda in simulcast su Sky Uno e SkyTg24 dalle 21 all’1.30 di notte, ha raccolto un milione 781 mila contatti unici con un’audience media di 115 mila spettatori.

Ultima modifica:
“Grey’s anatomy” mi sembra alto come ascolti considerando che ieri c'erano pure gli speciali sul terremoto.

Soprattutto se paragonato a Lost... in genere il primo episodio della stagione faceva 500.000... 300.000 è poco rispetto al solito.
Ma gli sta bene, così imparano che non è una scelta saggia programmarlo alle 22!

o magari chi l'anno scorso aveva il meter auditel e guardava lost, quest'anno non cè la più. :D ;)
peraltro quest'anno il boom lo sta facendo C.S.I., che negli altri altri non aveva mai aveva mai raggiunti il mezzo milione.

si vede sempre quando spostano i meter...soprattutto sulle generaliste...xkè far diventare per esempio numebers da flop cancellato in 2 serata a ascolti top....lo trovo quantomeno curioso vista la pesantezza di alcune puntate...

poi anche il caso senza traccia che parte male, poi si riprende poi si riprende troppo allora lo bloccano per anni, poi ritorna ma fa poco e piano piano sale...poi fa il picco...di nuovo troppo alto lo rispostiamo...

per lost un po' di spettatori si saranno senz'altro addentrati in skytg...un po' nella lunedi premiere... fortuna che ci sono le repliche...

cmq a parte che come logico ce ne dovremoo sbattere dei dati...riportare la prima serata fox (e anche skyUNO) alle 21...sarebbe doveroso...nn ha senso posticiparla...(in termini di ascolto) xkè se per esempio c'è un telefilm alle 21...e un film che carino alle 21:15...guardo quello che inizia prima...nn sto afare 15 minuti di zapping

secondo me è stato messo apposta alle 22, per trainare the listener. non capisco effettivamente perchè su skyuno la prima serata inizia alle 22...

Tra la distanza temporale tra la quarta e questa serie (ok, mi son perso il riassunto...), e l'ora tarda, ci ho messo un po' a raccapezzarmi, e ricordarmi dove eravamo rimasti. Meno male che mio figlio ha la memoria più fresca della mia... :D
Comunque bella puntata, un po' incasinata, ma bella. I viaggi nel tempo sono sempre affascinanti.
Ma anche io sono dell'opinione: riportiamolo alle 21!!! All'ora in cui è, sembra una delle solite serie da pochi ascolti, relegate in seconda serata (le 22, quello sono). Chi vuole vederselo alle 22, può semrpe quardare il +1, no?
Comunque è uno stress che duri solo un'ora... ieri mi è letteralmente volata

replica

ciao a tutti......qualcuno sa dirmi se c'è una replica e quando della puntata di ieri sera....grazie

manuel2005 ha scritto:
ciao a tutti......qualcuno sa dirmi se c'è una replica e quando della puntata di ieri sera....grazie
Giovedi alle 21 su Fox, poi credo che ci sarano altre repliche durante il fine settimana;)

Indietro
Alto Basso