LOST 5 dal 6 aprile

Mancano ancora 9 episodi (non contando i due in replica stasera). :)

Potty ha scritto:
ma qualcuno mi sa dire quanti lunedi mancano alla fine di questa season? Devo disdire sky ma voglio essere sicuro di avere visto tutte le puntate :icon_cool:
Sono andati in onda 8episodi su 16, se rimangano un'episodio a lunedi è facile farsi i conti :D

dado88 ha scritto:
Sono andati in onda 8episodi su 16, se rimangano un'episodio a lunedi è facile farsi i conti :D

Si bon, vabbè che sarebbero 17 episodi, cmq m'interessava sapere se esisteva un palinsesto predefinito, ad es.: le ultime due puntate ce le regalano di fila?

cmq grazie lo stesso, vedrò d'ipotizzare che la season finirà entro fine luglio :icon_cool:

Potty ha scritto:
Si bon, vabbè che sarebbero 17 episodi, cmq m'interessava sapere se esisteva un palinsesto predefinito, ad es.: le ultime due puntate ce le regalano di fila?

cmq grazie lo stesso, vedrò d'ipotizzare che la season finirà entro fine luglio :icon_cool:
Questo credo che non lo sappiano ancora nemmeno alla Fox. Credo comunque anch'io che lo faranno finire entro fine luglio. :)

dado88 ha scritto:
Io sapevo 16, con doppio il 15 e il 16, ma credo di più a te su questo non sbagli mai :D :D
Esagerato! :lol: Comunque prima di scriverlo, per sicurezza avevo controllato su epguides. ;)

a giugno andranno in onda gli episodi 10 (1 giugno) 11 (8giugno) 12 (15giugno) 13 (22giugno) e 14(29giugno) il resto a luglio

fonte: foxtv.it

Potty ha scritto:
azz io le ho perse x colpa di un temporalone; fortuna che le replicano stasera, tempo permettendo!

ma qualcuno mi sa dire quanti lunedi mancano alla fine di questa season? Devo disdire sky ma voglio essere sicuro di avere visto tutte le puntate :icon_cool:

le puntate sono 17.

serreb ha scritto:
Non so, ma questa stagione non mi coinvolge.... :(
A me coinvolge più delle altre, mi sta piacendo perchè mi sento come se piano piano sto iniziando a completare un puzzle....che in fondo è la parte più bella quando fai un puzzle :D

serreb ha scritto:
Non so, ma questa stagione non mi coinvolge.... :(
Neanche a me, ormai aspetto solo di vedere come finisce, ma temo che anche il finale sarà una delusione

dado88 ha scritto:
A me coinvolge più delle altre, mi sta piacendo perchè mi sento come se piano piano sto iniziando a completare un puzzle....che in fondo è la parte più bella quando fai un puzzle :D
e questa serie porterà molte risposte ai quesiti, sopratutto nel finale :icon_cool:

E questi due episodi dovevano essere bellissimi secondo qualcuno?!

A me al secondo è venuto un abbiocco..

tarocco34 ha scritto:
Neanche a me, ormai aspetto solo di vedere come finisce, ma temo che anche il finale sarà una delusione

ma delusione dechhèè... :D

ma dove siamo arrivati su Sky?

Segnalo che domani alle 23.50 su Fox va in onda uno speciale, chiamato i 6 della Oceanic.

Buona visione;)

Indietro
Alto Basso