Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andati in onda 8episodi su 16, se rimangano un'episodio a lunedi è facile farsi i contiPotty ha scritto:ma qualcuno mi sa dire quanti lunedi mancano alla fine di questa season? Devo disdire sky ma voglio essere sicuro di avere visto tutte le puntate![]()
Sono 17 (l'ultimo è doppio).dado88 ha scritto:Sono andati in onda 8episodi su 16, se rimangano un'episodio a lunedi è facile farsi i conti![]()
dado88 ha scritto:Sono andati in onda 8episodi su 16, se rimangano un'episodio a lunedi è facile farsi i conti![]()
Io sapevo 16, con doppio il 15 e il 16, ma credo di più a te su questo non sbagli maiDave74 ha scritto:Sono 17 (l'ultimo è doppio).![]()
Questo credo che non lo sappiano ancora nemmeno alla Fox. Credo comunque anch'io che lo faranno finire entro fine luglio.Potty ha scritto:Si bon, vabbè che sarebbero 17 episodi, cmq m'interessava sapere se esisteva un palinsesto predefinito, ad es.: le ultime due puntate ce le regalano di fila?
cmq grazie lo stesso, vedrò d'ipotizzare che la season finirà entro fine luglio![]()
Esagerato!dado88 ha scritto:Io sapevo 16, con doppio il 15 e il 16, ma credo di più a te su questo non sbagli mai![]()
![]()
Potty ha scritto:azz io le ho perse x colpa di un temporalone; fortuna che le replicano stasera, tempo permettendo!
ma qualcuno mi sa dire quanti lunedi mancano alla fine di questa season? Devo disdire sky ma voglio essere sicuro di avere visto tutte le puntate![]()
A me coinvolge più delle altre, mi sta piacendo perchè mi sento come se piano piano sto iniziando a completare un puzzle....che in fondo è la parte più bella quando fai un puzzleserreb ha scritto:Non so, ma questa stagione non mi coinvolge....![]()
serreb ha scritto:Non so, ma questa stagione non mi coinvolge....![]()
Fmp ha scritto:io ho abbandonato lost alla seconda stagione![]()
Neanche a me, ormai aspetto solo di vedere come finisce, ma temo che anche il finale sarà una delusioneserreb ha scritto:Non so, ma questa stagione non mi coinvolge....![]()
tarocco34 ha scritto:Neanche a me, ormai aspetto solo di vedere come finisce, ma temo che anche il finale sarà una delusione
e questa serie porterà molte risposte ai quesiti, sopratutto nel finaledado88 ha scritto:A me coinvolge più delle altre, mi sta piacendo perchè mi sento come se piano piano sto iniziando a completare un puzzle....che in fondo è la parte più bella quando fai un puzzle![]()
tarocco34 ha scritto:Neanche a me, ormai aspetto solo di vedere come finisce, ma temo che anche il finale sarà una delusione