zioe
Digital-Forum Senior Master
vi risulta che la settimana prossima ci siano una puntata lunedì ed una puntata venerdì, mi ha detto così una cliente di mia moglie!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no, questo venerdì lo speciale e lunedì sera episodio (il numero 100).zioe ha scritto:vi risulta che la settimana prossima ci siano una puntata lunedì ed una puntata venerdì, mi ha detto così una cliente di mia moglie!!!!!
Ecco i ultimi appuntamenti.skyhduser ha scritto:quanti lunedì mancano alla fine della 5?
Peccato per l'orrida traduzione italiana del titolo originale: "Some like it Hoth" che si riallacciava al tentativo di Hugo di riscrivere la sceneggiatura di L'impero colpisce ancora (che inizia appunto sul pianeta ghiacciato Hoth) è stato tradotto con "Il padre che non c'era" ???? Avessero almeno usato "Io sono tuo padre" (letta su un altro forum) avrebbero almeno mantenuto un minimo di collegamento con il filmBurchio ha scritto:lunedi finalmente una puntata abbastanza lineare...
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Mah, in vista delle ultime puntate direi 'cercasi tutor disperatamente' che mi ragguagli di volta in volta su: dove si trovano i personaggi, chi è morto e chi è resuscitato, in che anno sono, chi è sempre stato sull'isola, chi se n'è rimasto a casa e chi è tornato, chi sono i buoni e chi i cattivi; insomma... chi sono questi, da dove vengono, e dove vanno?![]()
![]()
![]()
Ovviamente no, se t'interessa il 27luglio inizia la quinta stagione su RaiDuemolde ha scritto:scusate sapete già se sono previste le repliche dell'intera ultima serie?
Saluti
Molde
ptrchiappe ha scritto:Beh ... ad oggi, visto che i salti nel tempo si sono fermati, la situazione dovrebbe essere questa:
1977 - Sawyer/La Fleur, Juliet, Miles, Hugo, Jack, Kate, Daniel, Sayid (sparito nella giungla però); aggiungo a questi Bernard e Rose (che dovrebbero aver seguito quelli rimasti sull'isola, ma sono ancora vivi ?)
2007 (prendendo per buone le scritte 30 anni prima/dopo) - John Locke, Ben, Sun, Frank Lapidus
più ovviamente gli altri personaggi di contorno che appartengono comunque al loro tempo (Richard e il gruppo degli altri sia nel 1977 che nel 2007, i sopravvissuti del volo Ajira, Aaron, quelli della Dharma, Mrs Hawking, ecc).
Resta ancora da capire che fine ha fatto Claire (se mai lo sapremo) e chi sia Jacob (idem).