LOST 5 dal 6 aprile

vi risulta che la settimana prossima ci siano una puntata lunedì ed una puntata venerdì, mi ha detto così una cliente di mia moglie!!!!!

zioe ha scritto:
vi risulta che la settimana prossima ci siano una puntata lunedì ed una puntata venerdì, mi ha detto così una cliente di mia moglie!!!!!
Assolutamente no, questo venerdì lo speciale e lunedì sera episodio (il numero 100).

La cliente di tua moglie, si è confusa sicuramente con lo spot dello speciale (dove viene indicato anche l'episodio di lunedi) ad una prima visione ero convito anch'io che c'erano due episodi;)

skyhduser ha scritto:
quanti lunedì mancano alla fine della 5?
Ecco i ultimi appuntamenti.

episodio 14: 29/06
episodio 15: 06/07
episodio 16: 13/07 e 20/07 (la puntata è divisa in due parti)

Burchio ha scritto:
lunedi finalmente una puntata abbastanza lineare...
Peccato per l'orrida traduzione italiana del titolo originale: "Some like it Hoth" che si riallacciava al tentativo di Hugo di riscrivere la sceneggiatura di L'impero colpisce ancora (che inizia appunto sul pianeta ghiacciato Hoth) è stato tradotto con "Il padre che non c'era" ???? Avessero almeno usato "Io sono tuo padre" (letta su un altro forum) avrebbero almeno mantenuto un minimo di collegamento con il film :D

Mah, in vista delle ultime puntate direi 'cercasi tutor disperatamente' che mi ragguagli di volta in volta su: dove si trovano i personaggi, chi è morto e chi è resuscitato, in che anno sono, chi è sempre stato sull'isola, chi se n'è rimasto a casa e chi è tornato, chi sono i buoni e chi i cattivi; insomma... chi sono questi, da dove vengono, e dove vanno? :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Scusate se vi interrompo sulla discussione della trama di Lost di cui non basterebbero vagonate di parole, ma siete a conoscienza sul modo di mandare l'audio del telefilm su fox hd, sarà un bel dolby digital 5.1 canali o un semplice dolby digital 2.0 ? Grazie della risposta.

per la centesima volta NON SI SA...:D

cmq fino ad ora lost è stato doppiato in 5.1 per i dvd quindi la traccia ci dovrebbe essere...bisogna vedere se la trasmettono

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Mah, in vista delle ultime puntate direi 'cercasi tutor disperatamente' che mi ragguagli di volta in volta su: dove si trovano i personaggi, chi è morto e chi è resuscitato, in che anno sono, chi è sempre stato sull'isola, chi se n'è rimasto a casa e chi è tornato, chi sono i buoni e chi i cattivi; insomma... chi sono questi, da dove vengono, e dove vanno? :icon_rolleyes: :eusa_shifty: :icon_rolleyes:

SI IO ALMENO UN CALENDARIETTO CON ALMENO L'ANNO L'AVREI MESSO...

Beh ... ad oggi, visto che i salti nel tempo si sono fermati, la situazione dovrebbe essere questa:

1977 - Sawyer/La Fleur, Juliet, Miles, Hugo, Jack, Kate, Daniel, Sayid (sparito nella giungla però); aggiungo a questi Bernard e Rose (che dovrebbero aver seguito quelli rimasti sull'isola, ma sono ancora vivi ?)

2007 (prendendo per buone le scritte 30 anni prima/dopo) - John Locke, Ben, Sun, Frank Lapidus

più ovviamente gli altri personaggi di contorno che appartengono comunque al loro tempo (Richard e il gruppo degli altri sia nel 1977 che nel 2007, i sopravvissuti del volo Ajira, Aaron, quelli della Dharma, Mrs Hawking, ecc).

Resta ancora da capire che fine ha fatto Claire (se mai lo sapremo) e chi sia Jacob (idem).

Secondo voi le ultime puntate di Lost a partire dal 1 Luglio, su Fox HD, saranno trasmesse in HD nativo o upscalato?

gli interni avevano detto che lost doveva finire in HD...almeno così mi pare di aver letto...cmq direi che ormai mandca poco e basta aspettare :D

Ormai lo guardo per abitudine... nella speranza che mi prenda di nuovo...

Non mi ci raccapezzo molto...

grazie per le info...speriamo che le ultime 2 siano in HD nativo...a questo punto non mi accontenterei dell'upscalato :p

scusate sapete già se sono previste le repliche dell'intera ultima serie?

Saluti
Molde

molde ha scritto:
scusate sapete già se sono previste le repliche dell'intera ultima serie?

Saluti
Molde
Ovviamente no, se t'interessa il 27luglio inizia la quinta stagione su RaiDue;)

Ho visto ieri lo special dedicato a LOST. Molto utile per chi come me si era persa nei meandri e nella fitta rete di misteri che ruotano intorno alla serie :D .
Finalmente ho capito quasi tutto :evil5:

Lisa

ptrchiappe ha scritto:
Beh ... ad oggi, visto che i salti nel tempo si sono fermati, la situazione dovrebbe essere questa:

1977 - Sawyer/La Fleur, Juliet, Miles, Hugo, Jack, Kate, Daniel, Sayid (sparito nella giungla però); aggiungo a questi Bernard e Rose (che dovrebbero aver seguito quelli rimasti sull'isola, ma sono ancora vivi ?)

2007 (prendendo per buone le scritte 30 anni prima/dopo) - John Locke, Ben, Sun, Frank Lapidus

più ovviamente gli altri personaggi di contorno che appartengono comunque al loro tempo (Richard e il gruppo degli altri sia nel 1977 che nel 2007, i sopravvissuti del volo Ajira, Aaron, quelli della Dharma, Mrs Hawking, ecc).

Resta ancora da capire che fine ha fatto Claire (se mai lo sapremo) e chi sia Jacob (idem).

Capirai molte cose nelle ultime puntate e capirai chi sono realmente certe persone...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso