Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A marzo su Fox, ma andrano in onda solo i primi 8 episodi per gli altri 8 si dovra aspettare un po.bpeter ha scritto:sulla ABC trasmettono la 4 stagione dal 31 gennaio, da noi si sa quando?
Molto male, molti serialtv verrano sospesse a metà. Oltre a Lost anke Grey's Anatomy e Private Practice(si fermerano a fine febbrario), CSI e Heros, Desperate e Ghost. E davvero una grande rottura.fabiopao ha scritto:su imdb danno per "acquisite" solo le prime 8 puntate, se non finisce lo sciopero degli sceneggiatori siamo messi male..![]()
From Mr Antonio Genna:bpeter ha scritto:a marzo, bene anche se speravo un po' prima. Ma sono sempre in sciopero quelli? Non è che sospenderanno la serie lasciandoci nel "limbo"?
Asp la quarta serie e poi lo saprai (ma guardando lost dv aspettare anke la 5 e 6Digitsatmania ha scritto:Scusate un attimino ma la puntata (l'ultima) trasmessa da rai2 lunedi non l'ho capita ho meglio il finale jack a dato l'SOS poi l'immagine vedeva jack ritrovarsi alla vita civile con quella bella gnocca,qualcuno sa illuminarmi? grazie
Non mi dire che non hai riconosciuto Kate (l'ha anche chiamata per nome)?Digitsatmania ha scritto:Scusate un attimino ma la puntata (l'ultima) trasmessa da rai2 lunedi non l'ho capita ho meglio il finale jack a dato l'SOS poi l'immagine vedeva jack ritrovarsi alla vita civile con quella bella gnocca,qualcuno sa illuminarmi? grazie