LOST con spoiler

bpeter ha scritto:
sulla ABC trasmettono la 4 stagione dal 31 gennaio, da noi si sa quando?
A marzo su Fox, ma andrano in onda solo i primi 8 episodi per gli altri 8 si dovra aspettare un po.

bpeter ha scritto:
sulla ABC trasmettono la 4 stagione dal 31 gennaio, da noi si sa quando?

su imdb danno per "acquisite" solo le prime 8 puntate, se non finisce lo sciopero degli sceneggiatori siamo messi male..:eusa_think:

fabiopao ha scritto:
su imdb danno per "acquisite" solo le prime 8 puntate, se non finisce lo sciopero degli sceneggiatori siamo messi male..:eusa_think:
Molto male, molti serialtv verrano sospesse a metà. Oltre a Lost anke Grey's Anatomy e Private Practice(si fermerano a fine febbrario), CSI e Heros, Desperate e Ghost. E davvero una grande rottura.

a marzo, bene anche se speravo un po' prima. Ma sono sempre in sciopero quelli? Non è che sospenderanno la serie lasciandoci nel "limbo"?

bpeter ha scritto:
a marzo, bene anche se speravo un po' prima. Ma sono sempre in sciopero quelli? Non è che sospenderanno la serie lasciandoci nel "limbo"?
From Mr Antonio Genna:

* Lost
new.gif

La 4^ stagione inedita, in partenza negli Stati Uniti a febbraio 2008, arriva da aprile. :D

no sarà ad inizio aprile su fox da noi...non vedo l'ora anche se solo per 8 episodi...

Lost mi piace, ma se anche uno tsunami si riversasse sull'isola... non mi dispiacerebbe! Non vi rompete a sorbirvi tante piccole gocce di conoscenza? Secondo me Lost ha senso solo guardandone 10 episodi uno dietro l'altro (come poi ho fatto io, grazie al dvdr...)

Sarò sommerso di contumelie, ora...

Che ti devo dire, de gustibus...
Personalmente non vedo l'ora che inizi la quarta stagione anche se purtroppo sarà monca...

Beh hanno gia´messo parecchia carne al fuoco. Sono sempre i migliori.
Hurley... Ben ... L´elicottero ... Jack ...

Scusate un attimino ma la puntata (l'ultima) trasmessa da rai2 lunedi non l'ho capita ho meglio il finale jack a dato l'SOS poi l'immagine vedeva jack ritrovarsi alla vita civile con quella bella gnocca,qualcuno sa illuminarmi? grazie

Digitsatmania ha scritto:
Scusate un attimino ma la puntata (l'ultima) trasmessa da rai2 lunedi non l'ho capita ho meglio il finale jack a dato l'SOS poi l'immagine vedeva jack ritrovarsi alla vita civile con quella bella gnocca,qualcuno sa illuminarmi? grazie
Asp la quarta serie e poi lo saprai (ma guardando lost dv aspettare anke la 5 e 6 :D ). Intanto puoi inziare a fantasticare su quello che vuoi.

Digitsatmania ha scritto:
Non mi dire che non hai riconosciuto Kate (l'ha anche chiamata per nome)?

In pratica in questa puntata hanno usato per la prima volta nella serie il meccanismo del Flash Forward (lo ottieni anche anagrammando il nome delle pompe funebri Hoffs Drawlar dove si trova la bara), ovvero ci hanno fatto vedere qualcosa di quel che è successo una volta che Jack e Kate sono andati via dall'isola.

Nelle altre tre stagioni (4, 5 e 6) ci dovranno spiegare che cosa è successo e perchè Jack si è ridottto così, e chissà che altro ...

Salveeee ... ho finito da poco di vedere la 4x07 "Ji Yeon" e mi sono posto una domanda sul finale .... Jin e' morto veramente nel futuro o mi sono perso qualcosa nello spazio tempo ? :D

Se noti, sulla bara è riportata come data di morte 22.09.2004 ovvero la data dell'incidente aereo dell'Oceanic 815 ... questo vuol dire che o è morto davvero (sull'isola a seguito di qualche scontro con i boaties o con Ben) oppure per qualche motivo è stato costretto a restare sull'isola anzichè poter tornare alla civiltà come Jack, Kate, Hurley, Sayid e Sun.

Ci resta il dubbio su chi sia il 6 superstite ufficiale del volo 815 (Hurley ha detto nella 4.01 di far parte degli Oceanic 6) ... Michael anche se ha cambiato nome?

Indietro
Alto Basso