LOST - L'episodio finale

Nico1967

Digital-Forum Senior
Forse nessuno lo sa, ma tutto Lost è in realtà già stato girato. I grandi misteri di saranno svelati? Sì. E' tutto contenuto nei nel video che segue.
La qualità purtroppo non è delle migliori, ma è un video "rubato" all'ultimo Consumer Electronic Show tenutosi qualche giorno fa a Las Vegas e successivamente sottotitolato in italiano. Buona visione.
Attenzione: contiene un piccolo spoiler per chi non ha ancora visto la seconda stagione.
Fonte: tvblog.it

Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA&eurl=

Non ho resisitisto a postarlo !!!! ;-))

Ciao da Nico.

LOL :lol:
Molto divertente, bello che gli attori si siano prestati per questo montaggio, alcune produzioni non accetterebbero di partecipare a parodie

anch'io non vedo l'ora che arrivi il 7 febbraio..speriamo di capirne un pò di più...:eusa_think:

bertolucci ha scritto:
anch'io non vedo l'ora che arrivi il 7 febbraio..speriamo di capirne un pò di più...:eusa_think:

Purtroppo c'è la tendenza a mettere troppa carne sul fuoco, col rischio di esagerare e non riuscire più a dare risposte coerenti.
Per ora il mix è perfetto, ma non dovrebbero assolutamente andare oltre la quarta stagione.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Riprende la terza stagione in America, interrotta dopo 6 puntate.
E noi apriamo emule... :D

...PSSSTTT...!!! zitto, Frank ! :badgrin:
...mai vista una operazione chirurgica che dura così tante settimane.... :icon_cool:

:D

i creatori verrebbero arrivare a chiudere intorno al 100esimo episodio...
la ABC è di tutt'altro avviso vorrebbe andare oltre

secondo me dipenderà molto dagli ascolti di questa terza stagione

Barco83 ha scritto:
secondo me dipenderà molto dagli ascolti di questa terza stagione
dipende +ke altro dalla disponibilità degli attori-creatori ma SOPRATTUTTO dal direttore di rete che a quanto pare è fan sfegatatissimo...che vorrebbe almeno 8 stagioni x lost...è anche vero che se i creatori si stufano...succede come a alias...sono costretti a chiudere xkè le vicende facevano piangere

insomma dipende da:
ascoltatori
attori
creatori
autori
(diciamo produzione in generale)
investitori
direzione ABC

tutti insiemeeeee

Un filmato davvero divertessimo :D

Bella la faccia di Abdullah ;) alla fine "... credevo fosse il purgatorio" :badgrin:

Sono anch'io in trepindante attesa di sapera cosa accadra` nella III Stagione...

Sperando anch'io che non mettano troppo carne al fuoco e non si
incasinino troppo... il rischo di fare la fine di Twin Peaks (Chi ha ucciso
Laura Palmer approposito?) c'e` :5eek:

fano

gli attori sono sotto contratto per un bel po di tempo, la direzione ABC e gli investitori dipendono dagli ascolti, gli autori, dipendono anche da ciò che vorranno fare in futuro, se buttarsi nel cinema o nuovi prodotti.
il più lo faranno gli ascolti, che sono in proporzione a quanta carne al fuoco mettono, è anche vero che se creano una serie che se perdi un episodio puoi non seguire più la serie si scavano la fossa da soli

ciao ragazzi sapete se hanno ripreso le puntate di lost che cominciava il 7 febbraio.saluti

tulipano ha scritto:
frank aspetto ancora tue notizie

Si ma cosa vuoi sapere? :)
C'è pure un forum italiano che parla della terza stagione di lost. Se ti vuoi rovinare la sorpresa fai un salto lì. Se invece vuoi vedere i 7 episodi (l'ottavo è domani), si trovano facilmente sul ciuco sottotitolati perfettamente in ITA.

Indietro
Alto Basso