LOST stagione 1 - per la prima volta in HD

skdave

Digital-Forum Master
appena visto lo spot che annuncia il passaggio della prima stagione di lost su fox dal 23 novembre...

speriamo che facciano la stessa cosa anche per altre serie,così da poterle vedere per la prima volta in HD!

bye,
dave

p.s: se era già stato segnalato in qualche altro 3d scusatemi ;-)

incredulo

Tanta pubblicità per questo atteso ritorno in HD e poi vedo dalla guida tv che lo trasmetteranno solo a mezzanotte.....:5eek: :5eek:
ma sono impazziti????
il bello di questa replica, in attesa del finale, e che te lo puoi vedere in hd, ma a mezzanotte tutte le sere???:eusa_wall: :eusa_wall:
se lo registro non è più hd!!!!!!!!
facciamo qualcosa e facciamoli svegiare questi di FOX che sanno trasmettere bene solo i SIMPSON:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Era previsto da un mese circa che queste repliche vanno in onda solo a mezzanotte ;)

badboy ha scritto:
è una c.....prevista da un mese!
Davvero, allora lo SkyLife del mese di novembre, che che riportava Lost alle 00.00 ogni giorno da Lunedi a Venerdi a partire dal 23 è stato scritto solo nella gironata di ieri ma è stato inviato oltre un mese fa? :eusa_think:

non hai capito il senso della mia affermazione. intendevo dire che è vero che si sa da un mese che andrà alle 24 ma è stato sbagliato fin dall'inizio metterlo a quell'ora.

dado88 ha scritto:
Davvero, allora lo SkyLife del mese di novembre, che che riportava Lost alle 00.00 ogni giorno da Lunedi a Venerdi a partire dal 23 è stato scritto solo nella gironata di ieri ma è stato inviato oltre un mese fa? :eusa_think:

badboy ha scritto:
non hai capito il senso della mia affermazione. intendevo dire che è vero che si sa da un mese che andrà alle 24 ma è stato sbagliato fin dall'inizio metterlo a quell'ora.
Se tu scrivi in quella maniera, allora capisco che ritieni la mia risposta una cavolata, a me non sembra cosi tanto sbagliato come orario il palinsesto del pomeriggio e della sera non si poteva toccare.....ma vi aspettavate Lost alle 15 del pomeriggio?? :eusa_think:

in secoda serata si. sai orari tipo 22:40 /23

altrimenti che senso ha pubblicizzare lost in hd se poi lo può vedere solo una piccola fetta di abbonati???

dado88 ha scritto:
Se tu scrivi in quella maniera, allora capisco che ritieni la mia risposta una cavolata, a me non sembra cosi tanto sbagliato come orario il palinsesto del pomeriggio e della sera non si poteva toccare.....ma vi aspettavate Lost alle 15 del pomeriggio?? :eusa_think:

badboy ha scritto:

altrimenti che senso ha pubblicizzare lost in hd se poi lo può vedere solo una piccola fetta di abbonati???
Ma a quell'ora ci sono le varie repliche della settimana, non si poteva trasmettere una puntata al giorno.

Loro Lost in HD lo trasmettono e ci fanno anche lo spot, se puoi lo vedi oppure no sono affari tu, mica adesso non pubblicizzano più nulla solo perchè tizio o cario non lo posso vedere

badboy ha scritto:

è un messaggio subliminale...."fatti il mysky...fatti il mysky" :D

ho capito che per principio devi difendere sky ma mettere una serie come lost e per la prima volta in hd alle 24 è un errore

dado88 ha scritto:
Ma a quell'ora ci sono le varie repliche della settimana, non si poteva trasmettere una puntata al giorno.

Loro Lost in HD lo trasmettono e ci fanno anche lo spot, se puoi lo vedi oppure no sono affari tu, mica adesso non pubblicizzano più nulla solo perchè tizio o cario non lo posso vedere

badboy ha scritto:
ho capito che per principio devi difendere sky ma mettere una serie come lost e per la prima volta in hd alle 24 è un errore
Io non difendo Sky, solo che non capisco questa critica, la serie va in onda se la puoi vedere bene se non amen alla Fox cosa importa?? Mica si tratta di una primatv ma di una replica...

quindi secondo te fare un punto in meno o in più di share alla fox non interessa?
secondo me avrebbe fatto ottimi ascolti (anche se è una replica) anche in seconda serata... se poi non ci arrivi non fa nulla

dado88 ha scritto:
Io non difendo Sky, solo che non capisco questa critica, la serie va in onda se la puoi vedere bene se non amen alla Fox cosa importa?? Mica si tratta di una primatv ma di una replica...

badboy ha scritto:
quindi secondo te fare un punto in meno o in più alla fox non interessa?
secondo me avrebbe fatto ottimi ascolti (anche se è una replica) anche in seconda serata... se poi non ci arrivi non fa nulla
Io non parlo se si tratta di una cosa sensata oppure no, ma non capisco che si vuole lo spot per i piropi interessi. Io vado a vedere il palinsesto di Fox e noto che da quasi un anno alle 23 vanno in onda le repliche delle serie tv della settimana (tranne il giovedi che c'e' ennesima replica del Dr.House), quindi o andava in onda alle 24 oppure nel pomeriggio e hanno scelto la serata essendo che devono trasmetter un episodi alla settimana

non capisco la frase: "si vuole lo spot per i propi interessi"
per il resto ho capito che fox segue una linea di programmazione ma per lost l'avrei cambiata... bastava levare la miliaradesima replica di dr house e metterci lost in hd

dado88 ha scritto:
Io non parlo se si tratta di una cosa sensata oppure no, ma non capisco che si vuole lo spot per i piropi interessi. Io vado a vedere il palinsesto di Fox e noto che da quasi un anno alle 23 vanno in onda le repliche delle serie tv della settimana (tranne il giovedi che c'e' ennesima replica del Dr.House), quindi o andava in onda alle 24 oppure nel pomeriggio e hanno scelto la serata essendo che devono trasmetter un episodi alla settimana

così erano felici quelli che seguivano dr house.

personalmente e egoisticamente possessore di mysky...megli a mezzanotte sennò mi si accavallava un po' troppe cose

badboy ha scritto:
non capisco la frase: "si vuole lo spot per i propi interessi"
per il resto ho capito che fox segue una linea di programmazione ma per lost l'avrei cambiata... bastava levare la miliaradesima replica di dr house e metterci lost in hd
Quindi tu volevi la prima stagione di lost con un episodio alla settimana invece di una al giorno?? :eusa_think:

La frase era riferito al fatto che tu hai detto che è stato sbagliato fare lo spot per poi trasmette la serie alle 24, quindi e come volete lo spot per i propri interessi, perchè tu non puòi seguire la serie alle 24 ma ci sono tante altre persone che lo possono fare (grazie anche al MySky)

Indietro
Alto Basso