LOST stagione 1 - per la prima volta in HD

flavio1 ha scritto:
Sapete se finita la prima stagione di Lost farannno anche la seconda in HD e poi le altre?

Per il 2009 è prevista la replica solo della prima stagione. ;)

Nessuna novità per il 2010? Non avevo mai visto lost, ma la mia famiglia (io e mia moglie) ci siamo davvero appassionati! Mi piacerebbe davvero tantissimo vedere tutte le stagioni in HD prima del passaggio dell'ultima stagione...

serialit.com comunica che a partire dal 7 gennaio ritrasmetttono la 5 stagione....mi dite che senso ha?:eusa_think: ...a questo punto farebbero meglio a trasmettere direttamente l'ultima stagione e SOLO DOPO...ricominciare da capo....Parere personale: lo faranno eccome...vedrete;)

E' una questione di diritti, a febbraio inizia la sesta stagione su Fox e si vuole replicare di nuovo la quinta perchè hanno gia i diritti.

Per replicare tutte le stagioni una dopo l'altro, devono comprare i vari diritti di ogni stagione (suppongo che ormai sono tutti scaduti) e non tutte le stagioni ci possono comprare insieme (si deve aspettare sempre un tot di mesi per una determinata stagione) poi non ci sarebbe mai stato il tempo per replicare cinque stagioni entro febbraio

ovviamente no...hai idea di quanto tempo ci vuole per trasmettere 102 episodi in replica...5 mesi!

chi si guarderebbe per 5 mesi un telefilm tutti i giorni alla solita ora o cmq registrato?

io sono un fan di lost, ma sarebbe troppo...
l'ho fatto con frasier...ma era una sitcom da 27 minuti che guardavo mentre cenavo. ed è stato pesante. questo per dire che le megamaratone non portano benefici. nn è un caso che di notte siano 5 anni che c'è lolle

Burchio ha scritto:
l'ho fatto con frasier...ma era una sitcom da 27 minuti che guardavo mentre cenavo. ed è stato pesante.

Io l'ho fatto con Will & Grace.... 192 episodi, 2 al giorno, per circa 4 mesi e mezzo... visti e registrati tutti!!!!! :D

Ritornando in topic, credo si fermeranno alla fine della prima (forse 2°). perchè a Febbraio andrà in prima tv l'ultima.... Sarebbe poco sensato mandare le altre stagioni in "contemporanea".
Forse le riprenderanno dopo la conclusione della sesta.
Ma questa è una mia idea ;)

NOn mi piace SKY!

li odio!!!!

Speravo che facessero tutti gli episodi la notte
(li registro con mysky)

che senso ha solo la prima stagione!

come con criminal minds
alle 20 hanno fatto solo la prima stagione e basta

Perchè per adesso possiedono solo quelli dei diritti (anche per le repliche bisogna comprare i diritti). Più avanti continueranno a trasmettere anche le altre stagioni, per esempio io aspetto le repliche della 8stagione e 9stagione di CSI, della seconda stagione di Crimanal Minds......mentre aspetto queste serie ne guardo tante altre :D

Fortuna che stanotte ho acceso la tv, guardando su Fox ho visto che davano due episodi di Lost, mai successo di sabato notte. Li ho registrati al pelo.

quello che intnedevo...

i diritti costano SEMPRE...le mega maratone le seguono in pochissimi e costano tanto... e rendono poco...

fanno bene fanno male..........FANNO COSì. io me lo immaginavo xkè fox sono secoli che non fa megamaratone...è giò tanto aver avuto repliche del genere di desperate lost e criminal minds...ci sono voluti SEI ANNI

Mp1 ha scritto:
Fortuna che stanotte ho acceso la tv, guardando su Fox ho visto che davano due episodi di Lost, mai successo di sabato notte. Li ho registrati al pelo.

in realtà sabato notte e domenica notte mandano le repliche degli episodi mandati in settimana... e meno male, sennò non riuscirei a recuperare le registrazioni fallite dal mysky!

ma quando ritornerà a gennaio dovrò reimpostare il collega serie??
o farà tutto in automatico?

perchè ho notato che nella pagina del mychannel è sparito il collega serie di Lost

Non credo che torni a gennaio, ma suppongo molto prima....per il collega serie è sempre meglio controllarlo in questo caso spesso fa brutti schersi tra la fine di ogni mese o anno

dado88 ha scritto:
Non credo che torni a gennaio, ma suppongo molto prima....per il collega serie è sempre meglio controllarlo in questo caso spesso fa brutti schersi tra la fine di ogni mese o anno
il mio addirittura fà dei scherzi ogni fine settimana :D

Per me che sono abbonato da pochi giorni c'è modo di recuperare?

La guida tv dice solo che ripassano gli espidoi della 1 stagoine a mezzanotte dal lun al ven ma non dice quale episodio :(

C'è modo di rivedere dal 1 in qualche modo?

cozval ha scritto:
Per me che sono abbonato da pochi giorni c'è modo di recuperare?

La guida tv dice solo che ripassano gli espidoi della 1 stagoine a mezzanotte dal lun al ven ma non dice quale episodio :(

C'è modo di rivedere dal 1 in qualche modo?

per il momento no,
attualmente, se non sbaglio, sono fermi all'episodio 20.

Indietro
Alto Basso