LOST stagione 1 - per la prima volta in HD

dado88 ha scritto:
Io non difendo Sky, solo che non capisco questa critica, la serie va in onda se la puoi vedere bene se non amen alla Fox cosa importa?? Mica si tratta di una primatv ma di una replica...
Già, perchè infatti la programmazione di Fox brulica di prime tv:icon_rolleyes:

Sono d'accordo con eltonj1: è un invito a prendersi il mysky hd, non altro.

Ci sono una marea di telefilm in replica su Fox (sia di giorno, sia di sera).
E la replica della prima stagione di uno dei telefilm più di successo, per la prima volta in hd oltretutto (e i blu-ray della prima stagione non esistono ancora da noi, quindi è un'esclusiva assoluta), non meriterebbero una programmazione non notturna?:icon_rolleyes:

Non scherziamo, su. E' solo una mossa per spronare la gente a prendere il mysky hd

bobsky ha scritto:
Già, perchè infatti la programmazione di Fox brulica di prime tv:icon_rolleyes:
Hai visto come è strutturato il palinsesto di Fox?? Alle 21 e alle 22 prime tv, alle 23 le repliche (tranne il giovedi che c'e' il Dr.House). Quindi secondo te, senza toccare la struttura del canale a che ora dovevano mandare in onda lost? :eusa_think:

e mi spieghi chi c'è che non ha ancora visto le prime 3 serie di dr house replicate un trilione di volte????

Burchio ha scritto:
così erano felici quelli che seguivano dr house.

personalmente e egoisticamente possessore di mysky...megli a mezzanotte sennò mi si accavallava un po' troppe cose

badboy ha scritto:
e mi spieghi chi c'è che non ha ancora visto le prime 3 serie di dr house replicate un trilione di volte????
Io non ho mai visto una puntata del Dr.House ;)

come ti ho detto prima... andava bene sia alle 20 che alle 23 (i palinsesti si possono cambiare sai?)

ora mi verrete a dire : ma alle 20 ci sono i simpson !!! e vi chiedo: al posto delle puntate dei simpson replicate anche quelle un trilione di volte e in 4/3 non era meglio lost ???

dado88 ha scritto:
Hai visto come è strutturato il palinsesto di Fox?? Alle 21 e alle 22 prime tv, alle 23 le repliche (tranne il giovedi che c'e' il Dr.House). Quindi secondo te, senza toccare la struttura del canale a che ora dovevano mandare in onda lost? :eusa_think:

Posso capire alle 20, ma alle 23 no ci sono le repliche della settimana che devono continuare fino alla fine delle serie ;)

dado88 ha scritto:
Lost non mi sembra un telefilm eccessivamente violento, volendo avrebbero potuto mandarlo anche alle 19 o alle 20, no?
Se consideriamo che è, a detta di molti, il miglior telefilm degli ultimi anni, e che inoltre c'è l'esclusiva assoluta (anche rispetto all'home video) della "prima volta in HD", secondo me la programmazione quotidiana a mezzanotte è sbagliata (ha senso solo come spot per il mysky hd :doubt: )

La serietv alle 19 o alle 20, come per le 17 o oltre va più che bene...ma dalle 21 alle 24 devono restare il palinsesto attuale con le primetv e le repliche di essi

dado88 ha scritto:
La serietv alle 19 o alle 20, come per le 17 o oltre va più che bene...ma dalle 21 alle 24 devono restare il palinsesto attuale con le primetv e le repliche di essi
quindi almeno sei d'accordo sul fatto che avrebbero potuto benissimo mandarlo alle 19 o alle 20...:D

fortuna che oggi mi dovrebbe arrivar eil my sky hd
me lo registerò per forza!!

dado88 ha scritto:
...Loro Lost in HD lo trasmettono e ci fanno anche lo spot, se puoi lo vedi oppure no sono affari tu, mica adesso non pubblicizzano più nulla solo perchè tizio o cario non lo posso vedere
Avresti detto lo stesso se avessero mandato il Rugby in hd a mezzanotte, dopo le repliche di Livorno-Udinese o Saragozza-Valladolid? :D

alessandro296 ha scritto:
Avresti detto lo stesso se avessero mandato il Rugby in hd a mezzanotte, dopo le repliche di Livorno-Udinese o Saragozza-Valladolid? :D
quello non si tocca e poi che centra lo sport con una serie tv :eusa_think: :D

beh in quel caso sarebbe ovvio il calcio in replica la sera e a notte fonda il rugby

A parte che non ha praticamente senso questo paragone essendo che i canale sportivi sono 4 e il canale Fox solo uno...se si tratta di una replica (perchè si tratta di questo) può anche andare in onda alle 24 sempre se c'e' una o due dirette davanti

ma infatti la scelta dell'orario nn è dettata dalla violenza o cos'altro...

lost alle 20 si vede che non era un orario apetibile...cioè per le venti si vogliono i consolidatissimi simpson (che sono in 4/3 xkè NASCONO COSì)

usare una prima serata per lost in HD forse nn hanno pensato che uno se lo rivedrebbe solo per quello...mentre sanno come va dottor house ecc ecc...
quindi 24...tanto per nn dare troppo fastidio e nn accavallarsi...

per me myskyaccadì

arrabbiato

ma non possiamo protestare con decisione?
Del resto Criminal Minds lo stanno mandano alle 20 e LOST no!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Giro2000 ha scritto:
ma non possiamo protestare con decisione?
Del resto Criminal Minds lo stanno mandano alle 20 e LOST no!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per me entrambi sono "fuori orario"... Quindi sono obbligato ad usare il MYSKYHD! :D

Chi si ricorda se la prima stagione di Lost fu mandata da Sky in letterbox o 4:3 Pan&Scan?

Indietro
Alto Basso