LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

Burchio ha scritto:
riguardo a lindelof e cuse...si come no ci credo...nn tutto avrà una soluzione...ma DI CERTO nn faranno uno spin off...questa serie se nn avesse avuto questo trattamento di STRA favore...sarebbe finita da un apio di anni visto che in alcuni momenti ha avuto ascolti molto bassi per la abc

lascia perdere gli ascolti su abc e prendi in considerazione, invece, il giro d'affari che gira intorno al brand lost a livello mondiale.
uno spin off da creare non subito, ma tra qualche anno, per me e più che plausibile (anche se personalmente non lo auspico).

Hanno detto chiaramente che non spiegheranno i numeri.... ma sinceramente, cosa c'è da spiegare ancora sui numeri? Sinceramente ci sono 3-4 domanda che risolverebbero tutto, rispondono a quelle? OK, allora ci siamo.
Cos'è l'isola? Un gioco con regole definite tra due entità? **
Perchè tutti sono stati "trascinati" lì?
Quando è iniziato?
E soprattutto come finirà?

** regole:
Nemesi non può uccidere Jacob
Ben non può uccidere Widmore
Widmore non avrebbe potuto uccidere la figlia di Ben ("Ha cambiato le regole")
I Losties devono essere convinti da Michael ad andare daglio Others, e non con la forza
Jack deve voler operare Ben

Boh!

elettt ha scritto:
Cos'è l'isola? Un gioco con regole definite tra due entità? **
Perchè tutti sono stati "trascinati" lì?
Quando è iniziato?
E soprattutto come finirà?

questi sono i quesiti che, secondo me, avranno una soluzione.
se poi ci si aspetta, invece, che venga detto tutto dell'isola (ovvero spiegare tutte le sue "stranezze") allora penso che si rimarrà delusi.

ma avete visto cosa hanno creato per l'ultima serie? ilfantalost, un gioco tipo fantacalcio...per chi segue la serie potrebbe essere divertente!

caspio ha scritto:
hanno dovuto cambiare la storia perchè l'attrice che interpretava shannon, maggie grace, aveva un altro impegno cinematografico e non poteva tornare in lost.

Perché peró Shannon è presente nella foto del cast dell'ultima stagione?

zioe ha scritto:
...ci metterei un poco di quantistica...

anche a me dava questa impressione! sia perché i viaggi nel tempo sono stati introdotti con elementi pseudo-scientifici sia perché mi ricorda proprio questo tipo di paradossi.

insomma, tutto sommato ciò a cui assistiamo (nel telefilm) non è molto diverso dal paradosso del gatto di Schrödinger (http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_gatto_di_Schrödinger).

caspio ha scritto:
lascia perdere gli ascolti su abc e prendi in considerazione, invece, il giro d'affari che gira intorno al brand lost a livello mondiale.
uno spin off da creare non subito, ma tra qualche anno, per me e più che plausibile (anche se personalmente non lo auspico).

brand mondiale...non è la NIKE...lost rende solamente se in america ha ascolti intorno a 10 milioni...qualcosa meno giusto xkè è la sesta stagione.

uno spinoff tra 2 anni è un flop assicurato...come anche un remake fatto tra 10 anni

Burchio ha scritto:
brand mondiale...non è la NIKE...lost rende solamente se in america ha ascolti intorno a 10 milioni...qualcosa meno giusto xkè è la sesta stagione.

uno spinoff tra 2 anni è un flop assicurato...come anche un remake fatto tra 10 anni

opinioni.
per me creare uno spinoff non tra due anni, ma cinque-sei, operando una strategia commerciale che crei nella gente un'aspettativa sempre maggiore, può funzionare benissimo.
poi è naturale che i creatori debbano metterci del loro perchè la serie non floppi, ma in giro non ci sono solo lindelof & c. bravi a scrivere una storia.

ripeto, mi auspico che non accada mai, ma considerando il successo di lost a livello mondiale secondo me abc non si lascerà sfuggire l'occasione di poter fare altri soldi.

quando vedrò un telefilm che non è creato da jj abrams(xkè cuse all'inizio non c'era o cmq nn partecipava xkè c'era jj e lindelof è stato scelto da jj per sviluppare una sua idea) così misterioso e avvincente allora si potrà dire che qualcuno bravo in giro c'è...per adesso nn ne vedo all'orizzonte...
cioè a me piace FF, ma a quanto pare gli showrunner vanno e vengono quindi di chi sia l'idea originale non saprei.

sempre IMHO ormai il filone di lost è bruciato, come si è visto anche da FF passato in 10 puntate da essere il programma + visto battendo survivor per la prima volta nel target commericale...a una serie a rischio chiusura SERIO

jpcdani ha scritto:
Se c'era possibilità di attivare i sottotitoli (c'erano sempre su LOST), aveva piu' spettatori...
Nella replica in programma oggi (lunedi alle 22) i sottotitoli erano presenti ;)

Molto belle le prime due puntante :D

dado88 ha scritto:
Nella replica in programma oggi (lunedi alle 22) i sottotitoli erano presenti ;)

Azz...non l'ho visto!!! davvero?
Allora ci hanno ascoltato...
Avevamo telefonato ma ci hanno dato per scontato, dicevano che non erano in programmazione i sottotitoli su LOST 6 serie!
Mah!
Meglio...vedo quando replicano ancora...
Grazie!
Bye

jpcdani ha scritto:
Azz...non l'ho visto!!! davvero?
Allora ci hanno ascoltato...
Avevamo telefonato ma ci hanno dato per scontato, dicevano che non erano in programmazione i sottotitoli su LOST 6 serie!
Mah!
Meglio...vedo quando replicano ancora...
Grazie!
Bye
E' probabile che nel primo passaggio non riescono ad inserire i sottotitoli per il doppiaggio molto veloce e durante la replica riescono ad inserirlo

Cavolo!! E' successo..... Lunedì sera, tra una gara di fondo e una di snowboard sono capitato su Fox dove stavano facendo i primi 2 episodi della 6° stagione.... Li ho visti fino alla fine e.... mi hanno preso!!! Mi hanno rapito!!! Ancora!!! Nonostante non capisca tante (troppe) cose.... Cavolo! Adesso mi tocca seguirle... :D :D

dado88 ha scritto:

Vedo adesso Lost 3 episodio, niente sottotitoli purtroppo...ma su sky li hai visti sul 1 e sul 2 episodio?
Hanno tolto il simbolo "S" con il tasto "i"...c'e' solo W.
Gran delusione...
Bye

jpcdani ha scritto:
Vedo adesso Lost 3 episodio, niente sottotitoli purtroppo...ma su sky li hai visti sul 1 e sul 2 episodio?
Su entrambi i episodi, io sono della mia teoria che i sottotitoli li mettono solo nella replica del lunedi, suppongo per una questione di tempo

Su FOX HD nelle info c'è la S e nei sottotitoli c'è off e italiano ma non compaiono. Comunque Ethan è un medico?:5eek: E Claire è la sorella di Jack!?Erano parenti ma fratello e sorella no.

osucci ha scritto:
Su FOX HD nelle info c'è la S e nei sottotitoli c'è off e italiano ma non compaiono. Comunque Ethan è un medico?:5eek: E Claire è la sorella di Jack!?Erano parenti ma fratello e sorella no.
Sorellastra in quanto figli dello stesso padre, ma madri diverse ... la madre di Claire si è vista nella quarta e quinta stagione, e parla con un orribile accento australiano ancora più pronunciato di quello di Claire :D

Ethan era medico anche sull'isola, ed aveva già "operato" su Claire incinta su ordine di Ben ;)

Indietro
Alto Basso