LOST - the final season - dal 10 Febbraio 2010 su FOX

alexsandro31 ha scritto:
Da varie fonti sul web 18 ,l'ultima stagione dovrebbe finire su fox verso il 20 di Maggiopiu' vai avanti con Lost e piu' ci sono interrogativi,gli autori drovranno spiegare un mucchio di punti che adesso sono davvero inpiegabili!

Più avanti negli USA finisce il 23 maggio.

Meno male che è l'ultima stagione, non sarei proprio più in grado di sopportare le fesserie che si inventano di puntata in puntata... il Tempio :lol: :lol:

E lo spettatore si beve tutto :lol:

damien ha scritto:
Meno male che è l'ultima stagione, non sarei proprio più in grado di sopportare le fesserie che si inventano di puntata in puntata... il Tempio :lol: :lol:

Xchè Avatar non è una fesseria?...Tutta quella gente che è andato a vederlo non ha bevuto tutto?(compreso io)...dopotutto è un film!..

Cmq...Stupendo,due stupende puntate!

cmq ... lo so che qui njon c'entra cmq su fox hanno messo un logo supergigante o_O

damien ha scritto:

Ma te l'ha ordinato il dottore di vederlo? O hai i telecomandi bloccati e non puoi nemmeno staccare la spina?

Giusto per capire la situazione.....

elettt ha scritto:
Ma te l'ha ordinato il dottore di vederlo? O hai i telecomandi bloccati e non puoi nemmeno staccare la spina?

Giusto per capire la situazione.....
No non me l'ha ordinato il dottore, ma dato che ho iniziato a vederlo voglio almeno arrivare fino alla fine :D

Però a vedere certe cose mi viene da sorridere considerato soprattutto il fanatismo che c'è dietro a questo telefilm... :D

E magari sono gli stessi che sono ipercritici riguardo ad altri telefilm tipo ff
Però con Lost accettano qualunque ca**ta che gli viene proposta..:D

damien ha scritto:
No non me l'ha ordinato il dottore, ma dato che ho iniziato a vederlo voglio almeno arrivare fino alla fine :D

Però a vedere certe cose mi viene da sorridere considerato soprattutto il fanatismo che c'è dietro a questo telefilm... :D

E magari sono gli stessi che sono ipercritici riguardo ad altri telefilm tipo ff
Però con Lost accettano qualunque ca**ta che gli viene proposta..:D

Gusti.
Se non ti piace lo dici una volta.
Alla seconda cominci a far innervosire a chi piace.
Ti consiglio di non vederlo più,e di guardare film "veri"...

Io, come forse saprete, ho seguito Lost fino alla fine della 4° serie... Poi, alla 5° quando hanno iniziato a viaggiare nel tempo, isole che sparivano ecc. ecc.. ho smesso.
Ho, per curiosità, visto lo speciale riassuntivo di un paio di giorni fa... ma il tutto era molto molto complicato per me (naturalmente...)
Quando poi, ieri, zappando brevemente ho visto:
-Jack e Lock all'aereoposto che non si conoscevano...
- 2 minuti dopo gli stessi sull'isola, tutti sconvolti per la morte di Sayd
- Lock morto e a fianco... locke vivo :O:
- Sayd che resuscita...

... ho capito che non ho fatto male a smettere di vederlo :D :D :D

@damien

Ah, invece FF ti piace? Beh sui gusti non si discute, io lo trovo un bel po scarsino, e infatti se non "decolla" lo lascio perdere.
A me del fanatismo importa meno di un fico secco, la cosa che mi da fastidio sono quelli che criticano tutto e tutti ( e qui nel forum c'è un bel campionario) ma nonostante tutto continuano a vedere/essere abbonati e soprattutto riempire il forum di lamentele.
Per concludere, se ti lamenti di cose inverosimili, ce ne sono a bizzeffe su decine di titoli, anche di quelli che trovi belli, quindi? Ci sono telefilm osannati da critica e pubblico che francamente sono ad altissimo tasso di inverosimiglianza, vuoi un esempio? 24, e premetto che a me piace moltissimo. Ma che la storia e lo svolgimento siano verosimili, no eh!
Sei della categoria che dopo 5 stagioni vuoi una spiegazione logica a un telefilm pieno di cose illogiche? Beh, mi spiace ma temo che hai sbagliato scelta. Detto questo per me discorso chiuso anche perchè vagamente OT.

B. Pierluigi ha scritto:
Io, come forse saprete, ho seguito Lost fino alla fine della 4° serie... Poi, alla 5° quando hanno iniziato a viaggiare nel tempo, isole che sparivano ecc. ecc.. ho smesso.
Ho, per curiosità, visto lo speciale riassuntivo di un paio di giorni fa... ma il tutto era molto molto complicato per me (naturalmente...)
Quando poi, ieri, zappando brevemente ho visto:
-Jack e Lock all'aereoposto che non si conoscevano...
- 2 minuti dopo gli stessi sull'isola, tutti sconvolti per la morte di Sayd
- Lock morto e a fianco... locke vivo :O:
- Sayd che resuscita...

... ho capito che non ho fatto male a smettere di vederlo :D :D :D

Troppo complicato per capirci qualcosa con il semplice riassunto, quello serve a rispolverare i ricordi di chi la serie l'ha seguita. Anche io non ci avrei capito un tubo, mancano troppi passaggi.

So che è assurdo,tutti noi lo capiamo,ma è un film!E magari ti guardi film tipo..

Avatar,E.T,Il pianeta delle scimmie,Therminator,Viaggio al centro della terra,24,True Blood,Star Trek,Transmorphes......

Parliamo di LOST

Tralasciando i soliti che polemicano su tutto, :eusa_naughty: :eusa_think: , io ritornerei a parlare del capolavoro di questo ultimo decennio: LOST:D
Questa sesta stagione è partita con il botto! Io avevo messo delle casse aggiuntive, non avendo surrond, e me lo sono goduto tutto!:happy3:
Credo sia straordinario che un telefilm ti sorprenda così ad ogni stagione!
Comunque sia in LOST può leggerci tante cose:
la lotta tra bene e male (jacob e la sua nemesi, anche se penso che non sia così netta la distinzione)
la contrapposizione tra fede e regione (avete visto che Jack e Locke hanno discusso all'aeroporto sempre di fede e ragione quando parlavano della bara!!)
il destino e la possibilità di poterlo cambiare
l'avventura dell'isola
le storie d'amore
i rapporti familiari
C'è tutto;)
Il vedere l'aereo che non cade è stato sconvolgente, è da 6 anni che ci chiedevamo cosa sarebbe successo. Adesso è come se fosse inziato un nuovo telefil parallelo!
Complimenti
P.S. FOX sistema l'hd che è un pò scarso :5eek: !
:D :D :D :D :D :D

Ma quindi in tutto saranno 18 le puntate? Su Wikipedia dice 16, su un altro sito 22...:eusa_think: :eusa_think:

Premetto che io ho già visto la terza puntata.....
più che bene e male direi luce e oscurità.
Fede e ragione....c'è chi la perde, chi la trova, chi non l'ha mai avuta. Per me è notevole il dialogo tra Ben e Jacob lo scorso finale di stagione. Ben rinfaccia di aver seguito alla lettere le indicazioni, senza mai ottenere nulla in cambio, senza discutere, senza vederlo mai.....e questo non è effettivamente il concetto di fede?
Ben temo sia tra coloro che non l'hanno mai avuta, Locke tra quelli che l'avevano persa e poi ritrovata....

Ipotesi (non solo mia) e se la linea temporale che vediamo con l'aereo atterrato fosse in realtà il finale? Come ci si arrivi non ne ho idea, un altro evento-reset?

Già vedere l'aereo che non precipitava è stato molto sconvolgente anche se non ho capito perché non hanno fatto vedere tutti i personaggi ad esempio Claire nell'aereo sembra che non esista ma Kate se la ritrova sul taxi e poi mancano Michael, Walt, Ana Lucia, Libby e Mr. Eko. Avete visto l'inizio della seconda parte è sparito il 16:9 poi hanno messo due loghi del canale poi per fortuna è tornato tutto a posto.

elettt ha scritto:
Premetto che io ho già visto la terza puntata.....
più che bene e male direi luce e oscurità.
Fede e ragione....c'è chi la perde, chi la trova, chi non l'ha mai avuta. Per me è notevole il dialogo tra Ben e Jacob lo scorso finale di stagione. Ben rinfaccia di aver seguito alla lettere le indicazioni, senza mai ottenere nulla in cambio, senza discutere, senza vederlo mai.....e questo non è effettivamente il concetto di fede?
Ben temo sia tra coloro che non l'hanno mai avuta, Locke tra quelli che l'avevano persa e poi ritrovata....

Ipotesi (non solo mia) e se la linea temporale che vediamo con l'aereo atterrato fosse in realtà il finale? Come ci si arrivi non ne ho idea, un altro evento-reset?

È quello che ho detto anch'io alcuni post precedenti. Comunque sarebbe il secondo episodio anche se per Fox è il terzo.

Indietro
Alto Basso