Lost

se volete spoilerare (e IMHO è spoiler anche scrivere i titoli italiani degli episodi) aprite una discussione apposita con scritto [SPOILER LOST]...E INVECE IN QUESTA continuiamo a scrivere opinioni eventuali richieste di repliche e quant'altro

puntate un po' sottotono che xò pongono delle pttime basi x le prossime avventure :D

Ma non siamo ridicoli scrivere i titoli è spoiler, quasta si che è una bella ****ata, comunque voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???

Ultima modifica:
:icon_cool: Adesso tutti....ricordo che ci sono pure le repliche per chi non può vedere la puntata in diretta il lunedì sera. Non è il mio caso...

simonex84 ha scritto:
Ma non siamo ridicoli scrivere i titoli è spoiler, quasta si che è una bella ****ata, comunque voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???

Comunque, si poteva immaginare che qualcuno di "storico" sarebbe morto/a, quindi lasciaci nella nostra beata ignoranza :D
Detto questo, che Shannon ben presto sarebbe sparita me lo immaginavo, perchè anche su il Satellite di Settembre, nella pagina che pubblicizzava il telefilm c'erano tutti i protagonisti della serie in parata, ma mancava (guarda caso) Shannon....

Scusate ma chi l'ha detto che Shannon è morta?. L'abbiamo vista colpita da un proiettile, ma non sappiamo che è effettivamente morta. Certo che dicendo ciò: "voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???" lo spoiler e bello che fatto....

Grrrr. Non dite niente !!!!!!

B. Pierluigi ha scritto:
Scusate ma chi l'ha detto che Shannon è morta?. L'abbiamo vista colpita da un proiettile, ma non sappiamo che è effettivamente morta. Certo che dicendo ciò: "voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???" lo spoiler e bello che fatto....

Grrrr. Non dite niente !!!!!!

si vabbè perchè se ti sparano in piena pancia in una foresta su un'isola deserta hai qualche probabilità di sopravvivere??

cmq non scrivo più nulla Ciao, tanto da domani sarò presissimo dalla terza serie :D :D :D :D

Scusate non ho capito una cosa: cosa dice Walt quando appare a Shannon???
Voi capite???
Secondo me Walt è morto e quello che appare è il suo fantasma...

ma perchè Boone ereditava e Shannon no???
ma quello che si è visto prima di Eko e Jinnn nell'erba non sembrava lo stordito che chiama tutti "Fratello!"???sembrava un bianco e tra i due in missione non mi sembra che la descrizione combaci!!!
zioe

ariluigi ha scritto:
Scusate non ho capito una cosa: cosa dice Walt quando appare a Shannon???
Voi capite???
Secondo me Walt è morto e quello che appare è il suo fantasma...

Questo non lo so, però posso dirti che Walt quando appare parla al contrario e dice "I numeri sono il male, non premete quel bottone" e questo non è uno spoiler ma c'è gente che si è messa a lavorare sulla traccia audio per capire cosa dice.

zioe ha scritto:
ma perchè Boone ereditava e Shannon no???
ma quello che si è visto prima di Eko e Jinnn nell'erba non sembrava lo stordito che chiama tutti "Fratello!"???sembrava un bianco e tra i due in missione non mi sembra che la descrizione combaci!!!
zioe

L'unica che eredita è la moglie, Boone riceve i soldi da lei, quello che si vede morto non è Desmond, si scoprirà...

... e c'è qualche sito dove si può leggere notizie su queste tracce audio???

ariluigi ha scritto:
... e c'è qualche sito dove si può leggere notizie su queste tracce audio???

Basta che scrivi Lost su google e ti fai un giro sui siti e forum dedicati al telefilm

Qua ci sono molte info e molto spoilerose :D :D :D :D

... e secondo voi Eko non è un finto passeggero? ... per me un "altro" infiltrato... sono idee che mi sono sorte guardando le puntate di ieri....

ariluigi ha scritto:
... e secondo voi Eko non è un finto passeggero? ... per me un "altro" infiltrato... sono idee che mi sono sorte guardando le puntate di ieri....
lo pensiamo in due...sa troppe cose che gli altri non sanno
non non intendo il morto a cui Eko da un nome che non ricordo quale ma che Ana Lucia cita poco dopo,ma un tipo nascosto negli arbusti che guarda...non avertene a male,ma se sai....... posso aspettare,cmq grazie delle info!!!
zioe

simonex84 ha scritto:
si vabbè perchè se ti sparano in piena pancia in una foresta su un'isola deserta hai qualche probabilità di sopravvivere??

cmq non scrivo più nulla Ciao, tanto da domani sarò presissimo dalla terza serie :D :D :D :D

ecco bravo...evita di dire QUALSIASI COSA XKè IO CHE HO VISTO NELLE SERIE TV CHE UN SACCO DI GENTE SOPRAVVIVE A COSE ASSURDISSIME ANCORA CREDEVO CHE SAREBBE SOPRAVVISSUTA

CAVOLO MA CI VUOLE TANTO A SCRIVERE STE COSE IN UNA DISCUSSIONE APPOSITA...E CHE CAVOLO

divento una bestia quando uno mi anticipa lost...anche se mi dice che la prossima puntata durerà 3 minuti d+...t'abbiamo chiesto in tanti modi di esimerti da anticipazioni e hai continuato comunque...e poi se x te dare il titolo italiano nn è spoiler e visto che se uno VUOLE può leggerlo su sky (ma se uno nn vuole nn può saltare i tuoi interventi)...nn ce la fai proprio a trattenerti...pensa ad altro...guardati la 3 (e ovviamente se antici qualcosa in una discussione nn apposita stavolta ti fucilo proprio :D) e tienitela x te

"non avertene a male" ... di cosa??? Le mie sono solo idee... le ho dette per sapere cosa ne pensate voi... non si può più scrivere nulla...

burchio ha scritto:
divento una bestia quando uno mi anticipa lost...anche se mi dice che la prossima puntata durerà 3 minuti d+...t'abbiamo chiesto in tanti modi di esimerti da anticipazioni e hai continuato comunque...e poi se x te dare il titolo italiano nn è spoiler e visto che se uno VUOLE può leggerlo su sky (ma se uno nn vuole nn può saltare i tuoi interventi)...nn ce la fai proprio a trattenerti...pensa ad altro...guardati la 3 (e ovviamente se antici qualcosa in una discussione nn apposita stavolta ti fucilo proprio :D) e tienitela x te

Ok, ho esagerato, però la storia dei titoli non mi va proprio giù, ma che ****o di spoiler è un titolo????

Quando vai al cinema a vedere un film lo scegli a caso??? vai alla biglietteria e dici: "vorrei un biglietto per..... boh non lo so, facciamo la sala 4, sapere il titolo mi rovina il film"

Indietro
Alto Basso