se volete spoilerare (e IMHO è spoiler anche scrivere i titoli italiani degli episodi) aprite una discussione apposita con scritto [SPOILER LOST]...E INVECE IN QUESTA continuiamo a scrivere opinioni eventuali richieste di repliche e quant'altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonex84 ha scritto:Ma non siamo ridicoli scrivere i titoli è spoiler, quasta si che è una bella ****ata, comunque voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???
B. Pierluigi ha scritto:Scusate ma chi l'ha detto che Shannon è morta?. L'abbiamo vista colpita da un proiettile, ma non sappiamo che è effettivamente morta. Certo che dicendo ciò: "voglio sapere chi di voi ha capito dopo il mio post che Shannon sarebbe morta???" lo spoiler e bello che fatto....
Grrrr. Non dite niente !!!!!!
ariluigi ha scritto:Scusate non ho capito una cosa: cosa dice Walt quando appare a Shannon???
Voi capite???
Secondo me Walt è morto e quello che appare è il suo fantasma...
zioe ha scritto:ma perchè Boone ereditava e Shannon no???
ma quello che si è visto prima di Eko e Jinnn nell'erba non sembrava lo stordito che chiama tutti "Fratello!"???sembrava un bianco e tra i due in missione non mi sembra che la descrizione combaci!!!
zioe
ariluigi ha scritto:... e c'è qualche sito dove si può leggere notizie su queste tracce audio???
lo pensiamo in due...sa troppe cose che gli altri non sannoariluigi ha scritto:... e secondo voi Eko non è un finto passeggero? ... per me un "altro" infiltrato... sono idee che mi sono sorte guardando le puntate di ieri....
simonex84 ha scritto:si vabbè perchè se ti sparano in piena pancia in una foresta su un'isola deserta hai qualche probabilità di sopravvivere??
cmq non scrivo più nulla Ciao, tanto da domani sarò presissimo dalla terza serie![]()
![]()
![]()
![]()
burchio ha scritto:divento una bestia quando uno mi anticipa lost...anche se mi dice che la prossima puntata durerà 3 minuti d+...t'abbiamo chiesto in tanti modi di esimerti da anticipazioni e hai continuato comunque...e poi se x te dare il titolo italiano nn è spoiler e visto che se uno VUOLE può leggerlo su sky (ma se uno nn vuole nn può saltare i tuoi interventi)...nn ce la fai proprio a trattenerti...pensa ad altro...guardati la 3 (e ovviamente se antici qualcosa in una discussione nn apposita stavolta ti fucilo proprio) e tienitela x te