Lost

promettente sarà anche promettente peccato che in usa sia chiuso quindi lost rimarrà sempre il mejo

Quoto anch'io, LOST è sempre er meglio!
Poi questa ripassata su raidue sta risultando utile, mi sto accorgendo di tanti particolari che prima non avevo notato, distratto dai misteri e dalla tensione. Ho visto lunedì gia Ethan, che farà il suo exploit lunedì prossimo e poi ci si può ragionare meglio su tutte le teorie, del sensitivo che legge la mano a Claire, della storia della francese......
Però tutto quanto detto sopra vale se appena finirà la messa in onda su raidue FOX attaccherà la seconda serie, altrimenti ci arrabbiamo....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

....ho appena finito di vedere la 17a puntata della nuova serie :D
Troppo bello Lost:icon_thumright:

inutile dire che se ti scappa di dirci qualcosa...verrai giustiziato :D:D:D

Io la registrai su FOX l'anno scorso, in DVD (5 DVD), tagliandone la pubblicità, facendo delle bellissime copertine.
E' uscito un bel cofanetto...

B. Pierluigi ha scritto:
Io la registrai su FOX l'anno scorso, in DVD (5 DVD), tagliandone la pubblicità, facendo delle bellissime copertine.
E' uscito un bel cofanetto...

Purtroppo ho comperato il dvd recorder quando la prima serie era già iniziata, la seconda me la registro.

anch'io l'ho registrato l'anno scorso su fox (e messo su DVD) e l'ho passato ai miei amici...che hanno molto apprezzato!!

mitico LOST!

bye,
dave

Lost stagione due prossimamente su Fox

Sono felice di comunicarvi che sono stata contatta dalla addetta alle Relazioni Pubbliche di Fox che voleva comunicarmi che è prossima la messa in onda, appunto su Fox, della seconda inedita stagione. Vi riporto le sue parole.

"Lost, la serie più adrenalinica di tutti i tempi presto in Italia con l’attesissima seconda stagione inedita e in esclusiva. La serie di successo ideata da J.J. Abrams e Damon Lindelof torna su FOX con nuovi episodi a partire da quest’estate."

Sembra quindi che non bisognerà attendere fino a settembre come le ultime voci facevano intendere. Spero di potervi dare presto ulteriori notizie.

su mensili di telfilm come series è già un paio di mesi che la dano con "questa estate",non vorrei che foss il primo settembre che tecnicamente è ancora estate,a questo punto preferirei aspettare dall'11 di settembre in poi che tutti sono tornati dalle ferie!!!
zioe

Ciao a tutti gli esperti di Lost. Sono uno delle quattro persone che se lo e' perso in maniera integrale (sia su SKy che su Rai2).

Sapete se la prima serie verra' replicata su Fox? Vorrei registrarmela per vederla con calma.

Grazie.

su fox no...sulla rai mi sembra di si, ma non a breve termine sono sicuro che quest'estate la rai replica desperate...non so se trovano un posto anche per lost

se ti interessano escono i DVD (ma nn la serie completa, solo la prima parte ricca di extra)

zioe ha scritto:
su mensili di telfilm come series è già un paio di mesi che la dano con "questa estate",non vorrei che foss il primo settembre che tecnicamente è ancora estate,a questo punto preferirei aspettare dall'11 di settembre in poi che tutti sono tornati dalle ferie!!!
zioe

Se qualcuno lo desidera e, cosa di nn poco conto, mastica un po' di francese, può sempre sintonizzarsi su TSR1 ogni giovedi sera, dove stanno trasmettendo la seconda stagione in anteprima mondiale per il mondo francofono.

Ovviamente, come tutti i canali CH, criptato sia su sat che in DTV-B

Per maggiori info: www.sataccess.ch. :icon_cool:

Io ho già visto tutta la seconda stagione trasmessa dalla ABC, è fantastica, molto meglio della prima

Pero' ancora non si sa nulla della sua messa in onda su sky... :crybaby2:

x ora tutti dicono settembre...
luglio no di sicuro...agosto ancora non si sa ma ormai...settembre, non se la bruciano certo d'estate

xivor ha scritto:
Pero' ancora non si sa nulla della sua messa in onda su sky... :crybaby2:

In tutti i forum dove si parla di lost dicono settembre.
Se vuoi conosco le date della terza stagione che fanno in america sulla ABC

Indietro
Alto Basso