Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xfast ha scritto:Bello, ma pubblicità TROPPA !!
E troppe scene viste tra 1 e seconda puntata, in realtà ogni puntata dura 15 minuti...
Ciao
simonex84 ha scritto:Adesso arrivano delle gran belle puntate, ma secondo me le migliori arrivano fra un mesetto, la 10 e 13 sono da![]()
![]()
![]()
![]()
forse li ha visti in America, giusto?ariluigi ha scritto:Come fai a saperlo???
simonex84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tenete ben presente questo simbolo....
![]()
avete notato che era "stampato" anche sulla coda dello squalo!!!!!
Cacio83 ha scritto:forse li ha visti in America, giusto?![]()
come al solito in questa serie, un mistero viene risolto (la botola, anche se in parte) e subito un altro (o più) ne prende il suo posto.serreb ha scritto:Non l'avevo visto, e non è che si vedeva tanto dello squalo. Comunque peccato che ci sono volute due puntate per continuare a non capire se jake si ricorda del tipo incontrato quando correva allo stadio, "fratello". E perché proprio lui???? E perché i numeri sognati dal grassone che servono anche a quel countdown (che però non ho ben capito), sul computer vecchio di vent'anni (in basic, no?).
Due puntate grandiose, davvero. Ok, ripetizioni, ma che erano funzionali ad una trama intrecciata niente male.
burchio ha scritto:fox ne ha tolta pure una...che vogliamo di + di solito le interruzioni erano 5 da circa 3 minuti...stasera erano 4
huskeyUD ha scritto:ma cosa caspita c'entra! in una pay-tv NON dovrebbero esserci interruzioni pubblicitarie! con tele+ 24 non veniva MAI interrotto da pubblicità se non tra il primo e secondo episodio e con LOST avrebbe fatto lo stesso!fox interrompe 24 invece.
ho notato ankio la minor pubblicità,ma QUESTO NON LI GIUSTIFICA!PUNTO
simonex84 ha scritto:"Cosa dice un pupazzo di neve ad un altro pupazzo di neve??"![]()
![]()
![]()
![]()
Ysk ha scritto:non fa a dividere il titolo dol tuo DVD? Col mio fà...
Cacio83 ha scritto:come al solito in questa serie, un mistero viene risolto (la botola, anche se in parte) e subito un altro (o più) ne prende il suo posto.
Il computer con quella specie di contatore che cambia, per ora sembra abbastanza casualmente e poi come ha fatto il pazzo a finire nel bunker?
Inoltra non credo che ci siano dubbi che Jack si ricordi del "fratello", bisogna vedere se lui si ricorda di Jack...
Mi raccomando chi l'ha già visto, non spoilerate please!![]()