Lost

E' grandioso come telefilm... peccato che mi faccia incavolare che ci sono sempre più misteri... oramai non ci sto più dietro... stupendo!

Bello, ma pubblicità TROPPA !!
E troppe scene viste tra 1 e seconda puntata, in realtà ogni puntata dura 15 minuti...
Ciao

xfast ha scritto:
Bello, ma pubblicità TROPPA !!
E troppe scene viste tra 1 e seconda puntata, in realtà ogni puntata dura 15 minuti...
Ciao

ma lo dite tanto x fare scena...
allora prima di tutto proprio sta volta che tolgono un blocco pubblicitario dite che l'hanno aumentata :eusa_think:

poi le scene ripetute erano in realtà piccole battute quindi nn diciamoci cavolate(questo espediente serviva x meglio capire il reale svolgersi della situazione visto che ancora riusciamo a malapena a seguire un teleschermo)...molto peggio le scene ripetute di csimiami l'altro giorno

finalmente pure voi avete iniziato la seconda stgione XD

vi consiglio il mio blog per le curiosità sulle puntate di ieri lo trovate nella mia firma

:D :D :D :D :D :D

Tenete ben presente questo simbolo....

dharmais8.jpg

avete notato che era "stampato" anche sulla coda dello squalo!!!!!

Ultima modifica:
In effetti il simbolo era su tutte le scatolette della dispensa che trova Kate...
Le 2 puntate di ieri, non sò perchè ma mi hanno lasciato un po' così.... Belle, bellissime... ma.... boh, forse sono io.....
Pubblicità un po' troppo lunghe (spero che sia solo perchè era la 1° serata della seconda serie). Mannaggia non hanno messo l'interruzione tra il 1° e il 2° episodio, cosicchè nella mia registrazione su DVD, appaiono entrambi gli episodi sotto lo stesso titolo (chi ha un DVD recorder mi capirà...).
Comunque bellissimo

Adesso arrivano delle gran belle puntate, ma secondo me le migliori arrivano fra un mesetto, la 10 e 13 sono da :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

simonex84 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D

Tenete ben presente questo simbolo....

dharmais8.jpg

avete notato che era "stampato" anche sulla coda dello squalo!!!!!

Non l'avevo visto, e non è che si vedeva tanto dello squalo. Comunque peccato che ci sono volute due puntate per continuare a non capire se jake si ricorda del tipo incontrato quando correva allo stadio, "fratello". E perché proprio lui???? E perché i numeri sognati dal grassone che servono anche a quel countdown (che però non ho ben capito), sul computer vecchio di vent'anni (in basic, no?).
Due puntate grandiose, davvero. Ok, ripetizioni, ma che erano funzionali ad una trama intrecciata niente male.

Cacio83 ha scritto:
forse li ha visti in America, giusto?:eusa_whistle:

Esatto :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

X serreb: calma siamo solo alla seconda puntata c'è tempo per capire....

Però in inglese alcune battute sono molto più belle.

serreb ha scritto:
Non l'avevo visto, e non è che si vedeva tanto dello squalo. Comunque peccato che ci sono volute due puntate per continuare a non capire se jake si ricorda del tipo incontrato quando correva allo stadio, "fratello". E perché proprio lui???? E perché i numeri sognati dal grassone che servono anche a quel countdown (che però non ho ben capito), sul computer vecchio di vent'anni (in basic, no?).
Due puntate grandiose, davvero. Ok, ripetizioni, ma che erano funzionali ad una trama intrecciata niente male.
come al solito in questa serie, un mistero viene risolto (la botola, anche se in parte) e subito un altro (o più) ne prende il suo posto.

Il computer con quella specie di contatore che cambia, per ora sembra abbastanza casualmente e poi come ha fatto il pazzo a finire nel bunker?

Inoltra non credo che ci siano dubbi che Jack si ricordi del "fratello", bisogna vedere se lui si ricorda di Jack...

Mi raccomando chi l'ha già visto, non spoilerate please!:eusa_naughty:

burchio ha scritto:
fox ne ha tolta pure una...che vogliamo di + di solito le interruzioni erano 5 da circa 3 minuti...stasera erano 4

ma cosa caspita c'entra! in una pay-tv NON dovrebbero esserci interruzioni pubblicitarie! con tele+ 24 non veniva MAI interrotto da pubblicità se non tra il primo e secondo episodio e con LOST avrebbe fatto lo stesso!fox interrompe 24 invece.
ho notato ankio la minor pubblicità,ma QUESTO NON LI GIUSTIFICA!PUNTO

huskeyUD ha scritto:
ma cosa caspita c'entra! in una pay-tv NON dovrebbero esserci interruzioni pubblicitarie! con tele+ 24 non veniva MAI interrotto da pubblicità se non tra il primo e secondo episodio e con LOST avrebbe fatto lo stesso!fox interrompe 24 invece.
ho notato ankio la minor pubblicità,ma QUESTO NON LI GIUSTIFICA!PUNTO

usa il cerca del forum...così ti accorgi che ne abbiamo già parlato fin troppo della pubblicità su tutti i canali di mondosky e anche sull'impossibilità di mandare avanti tutti quei canali con la loro programmazione (bella o brutta che sia...costa)con solo 22€ al mese e i pochi soldi che guadagnano mettendo pubblicità che NON interrompono...

poi smettiamola di fare paragoni con tele+ visto come è andata a finire potevano anche non mettere mai pubblicità...tanto i debiti li avrebbe saldati qualcunaltro

la pubblicità sui mondo è una "esigenza" irrinunciabile e lo ha dimostrato pure jimmy canale universalmente acclamato che ha DOVUTO passare ogni tanto qualche spot se nn voleva interrompere la programmazione

fatto un giro tra tutte le paytv europee diciamo evolute quanto sky e dimmi dove nel pacco base nn trovi la pubblicità

tornando a tele+...mi sembra che costasse meno trasmettere OZ 24 e CSI...e STOP rispetto a quello che propone fox...il paragone proprio nn regge.prima di sky le serie in contemporanea ma anche in lieve differita ce le scordavamo...con jimmy abbiamo avuto anche un anteprima mondiale pensa un po'...

PS anche se sarà sicuramente così...cosa ne sai che fox interromperà 24...:D

Ysk ha scritto:
non fa a dividere il titolo dol tuo DVD? Col mio fà...

Se uso un DVD+RW, rieco a dividerli, ma se uso un DVD+R (il mio caso), non posso dividerli.
Credo, comunque, che abbiano allungato le 2 pubblicità per ogni episodio. Poi, per starci dentro con i tempi, hanno tolto la pubblicità tra un episodio e l'altro. Dalla prossima spero ritorni tutto come prima. Anche perchè ho deciso di mettere 5 episodi su ogni DVD e se non interrompono tra un episodio e l'altro come faccio a cambiare DVD tra il 5° e il 6° episodio?

Cacio83 ha scritto:
come al solito in questa serie, un mistero viene risolto (la botola, anche se in parte) e subito un altro (o più) ne prende il suo posto.

Il computer con quella specie di contatore che cambia, per ora sembra abbastanza casualmente e poi come ha fatto il pazzo a finire nel bunker?

Inoltra non credo che ci siano dubbi che Jack si ricordi del "fratello", bisogna vedere se lui si ricorda di Jack...

Mi raccomando chi l'ha già visto, non spoilerate please!:eusa_naughty:

Non lo so, ma a me, quel 108 mi ha detto qualcosa. Non so se la mia teoria è giusta, ma non posso postarla qui, perchè rischierei uno spoilerone gigantesco (sempre se risulti, poi, esatta...)

Indietro
Alto Basso