Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zioe ha scritto:non penso che Jack 16 anni fa operasse donne in ospedale,facendo un ipotesi che abbia 32-36 anni poteva avere si e no 20 ani,al massimo faceva le vacanze di primavera a Palm Springs!!!!!
zioe
PS non mi piace lo spot con le anticipazioni della prox puntata,mette il sale sulla coda ma si espone un po troppo,e dopo si incominciano a fare collegamenti ed ipotesi durante la puntata tra ciò che vedi e ciò che hai visto nello spot!
Io direi che Jack potrebbe avere anche 45 anni, quindi 16 anni prima (a 29 anni) potrebbe operare...zioe ha scritto:non penso che Jack 16 anni fa operasse donne in ospedale,facendo un ipotesi che abbia 32-36 anni poteva avere si e no 20 ani,al massimo faceva le vacanze di primavera a Palm Springs!!!!!
zioe
PS non mi piace lo spot con le anticipazioni della prox puntata,mette il sale sulla coda ma si espone un po troppo,e dopo si incominciano a fare collegamenti ed ipotesi durante la puntata tra ciò che vedi e ciò che hai visto nello spot!
B. Pierluigi ha scritto:Io direi che Jack potrebbe avere anche 45 anni, quindi 16 anni prima (a 29 anni) potrebbe operare...
quoto, jack al massimo può avere 40 anni, ma nella serie penso che ne abbia anche meno...:simonex84 ha scritto:Jack, non può avere 45 anni, sarà intorno ai 35-40, anche perchè l'attore che è del 1966
che avevo ragione, è un conto alla rovescia...ariluigi ha scritto:Allora che ne dite delle puntate di ieri sera???
simonex84 ha scritto:La prima diciamo che svela un po' di misteri, però la voce di "Taison" in inglese è mille volte meglio
COPPERFIELD ha scritto:a causa di un forte temporale ieri è saltato il canale durante la visione.
Che cosa si vedeva nel filmato del quale parlava John?
Quando le immagini sono torante dicevano solo che dovevano farlo in due...
ok. Mi pare ci sia domani sera alle 22:30 vero?burchio ha scritto:ti consiglio cmq di rivedere una replica xkè il filmato spiega il xkè ci sia una botola e che ci fa l'omino dentro