Lost

sul titolo io personalmente non ho niente da eccepire,anche perchè niente si era capito prima e durante non stavo a pensare al titolo.
per quello che riguarda me era un modo carino per chiederti di non rispondere alla mia non domanda,io volevo smorzare un po i toni,ma il post che mi succede ha sterzato verso il deciso!!!
zioe

simonex84 ha scritto:
Ok, ho esagerato, però la storia dei titoli non mi va proprio giù, ma che ****o di spoiler è un titolo????

Quando vai al cinema a vedere un film lo scegli a caso??? vai alla biglietteria e dici: "vorrei un biglietto per..... boh non lo so, facciamo la sala 4, sapere il titolo mi rovina il film"

mi premunivo nel caso un titolo prossimo fosse "la morte di xxx"...e cmq nella mia testa il titolo abbandono o altri possono anticipare cose che avverranno e che io nn voglio sapere...il titolo del telefilm cioè LOST quello lo conosco (è quello che dici te il titolo del film) pensa che bello se al cinema mandassero in onda i titoli dei capitoli dei dvd magari sai che l'ultimo è l'assassino è tizio...e così ti sciupi il film

burchio ha scritto:
mi premunivo nel caso un titolo prossimo fosse "la morte di xxx"...e cmq nella mia testa il titolo abbandono o altri possono anticipare cose che avverranno e che io nn voglio sapere...il titolo del telefilm cioè LOST quello lo conosco (è quello che dici te il titolo del film) pensa che bello se al cinema mandassero in onda i titoli dei capitoli dei dvd magari sai che l'ultimo è l'assassino è tizio...e così ti sciupi il film

I produttori di lost non sono dei pazzi, i titoli sono studiati per creare interesse nel telespettatore e fargli immaginare quello che potrebbe accadere, in tutta questa serie ci sono solo 3 titoli che fanno capire in modo espliccito quello che accadrà (quello di lunedì prox è di questo tipo) durante la puntata ma ce ne sono altri che secondo me sono fantastici, per esempio il titolo della puntata 21 è

?

E da questo è impossibile al 100% capire cosa accadrà.

Comunque un mio parere personale sulla faccenda del conto alla rovescia,

---ho scoperto che il tempo che ci mette un satellite spia a fare un giro intero della terra è guarda caso 108 minuti.---

fatevi un giro qua, http://www.thehansofoundation.org/

simonex84 ha scritto:
Questo non lo so, però posso dirti che Walt quando appare parla al contrario e dice "I numeri sono il male, non premete quel bottone" e questo non è uno spoiler ma c'è gente che si è messa a lavorare sulla traccia audio per capire cosa dice.

Si può presumere che anche le "voci" che si sentono nella giungla siano parole al contrario? Ascoltando Walt mi ricordava molto le "voci" nella giungla.

Comunque sono intriganti i collegamenti tra i personaggi e le vicende passate. Lunedì si è visto rapidamente il doc in ospedale quando Shannon era corsa da suo padre.

Ultima modifica:
serreb ha scritto:
Si può presumere che anche le "voci" che si sentono nella giungla siano parole al contrario? Ascoltando Walt mi ricordava molto le "voci" nella giungla.

Questo non me lo ricordo

serreb ha scritto:
Comunque sono intriganti i collegamenti tra i personaggi e le vicende passate. Lunedì si è visto rapidamente il doc in ospedale quando Shannon era corsa da suo padre.

non è che alla fine tutti sono collegati per qualcosa????
e il nero che era seduto quando è passato Jack non sembrava mr.Eko??magari vaneggio e sono succube del telefilm!!!
zioe

zioe ha scritto:
non è che alla fine tutti sono collegati per qualcosa????
e il nero che era seduto quando è passato Jack non sembrava mr.Eko??magari vaneggio e sono succube del telefilm!!!
zioe

Ho capito... ogni puntata andrebbe registrata e guardata più volte... ;)
E che è, un videogioco a schemi?

simonex84 ha scritto:
Questo non lo so, però posso dirti che Walt quando appare parla al contrario e dice "I numeri sono il male, non premete quel bottone" e questo non è uno spoiler ma c'è gente che si è messa a lavorare sulla traccia audio per capire cosa dice.

ma l'hanno tradotto secondo voi ciò che dice Walt???
perchè con amici abbiamo provato ad ascoltare ma non si capisce!!!
zioe

zioe ha scritto:
ma l'hanno tradotto secondo voi ciò che dice Walt???
perchè con amici abbiamo provato ad ascoltare ma non si capisce!!!
zioe

Non penso perchè le voce di walt quando parla al contrario è identica a quella in inglese.

Comunque io che stò rivedendo queste puntate per la terza volta devo dire che noto moltissimi particolari che prima mi erano sfuggiti.

Inizio a dirvi che nella puntata 10 c'è una scena che va vista al rallentatore per notare certi particolari decisamente importanti quindi se potete registratela, poi vi dico io il punto esatto da rallentare.

ancora niente della puntata di ieri sera!!!!
allora comincio io:bellissima la puntata con le altri 48 giorni!!!
soprattutto mi è piaciuto molto il saltare con una sorta di FF le scene che già conoscevamo,si è capito chi era lo steso impalato(riguardando al rallenty la scena che precedeva mi sono accorto che non era nessuno di nuovo ma erano il coreano e Eko quelli che si vedevano),mi sa che tra Ana Lucia e Jack c'è stato qualcosa di più di un drink!!!!
capisco il carattere rude del dittatore più che del leader di Ana ma mi sembra ch abbiano più paura che rispetto di questa donna,e che lei si consideri più una padrona che una che li guida verso la salvezza!!!
zioe

Esatto Ana è una dittatrice, violenta e quando ha una pistola in mano perde il lume della ragione, Mister Eko è un grande.

Ma avete ascoltato con attenzione il discorso tra Ana e Godwin prima che lo ammazzasse, quando dice che "gli altri" catturano solo i buoni, specialmente la frase: "lui non era una persona buona, per questo non era sulla nostra lista"

Avete visto la preview delle prossime due puntate??

La seconda di settimana prossima è da orgasmo.

Bruce61 ha scritto:
Sarà, ma a me non intriga per nulla:icon_rolleyes:

Molto meglio "24" tutta la vita!!!!:D :D :D

vabè...non t'ha proprio preso...io sono riuscito grazie ai dvd a appassionare un sacco di gente...forse se tu riuscissi a vedere della prima serie + puntate di fila ti appassioni...xkè se la vedi centellinata...in effetti in alcune nn succede nulla e ti disaffezioni...mentre a 24 per forsa di cose in un ra deve succedere qualcosa...è una serie con un limite temporale...cioè dopo 24 puntate il caso finisce

La puntata di ieri è piena di particola interessanti
L'infiltrato lascia intendere che sono state rapite solo persone "pure".
Sempre l'infiltrato pare molto sorpreso quando entra nel bunker della Dharma.
Il coltello dell'infiltrato era in dotazione all'esercito usa molti anna fa.
Da aggiungere che la persona che era nella prima puntata nella botola pensava di essere solo sull'isola.

RobertoMo ha scritto:
La puntata di ieri è piena di particola interessanti
L'infiltrato lascia intendere che sono state rapite solo persone "pure".
Sempre l'infiltrato pare molto sorpreso quando entra nel bunker della Dharma.
Il coltello dell'infiltrato era in dotazione all'esercito usa molti anna fa.
Da aggiungere che la persona che era nella prima puntata nella botola pensava di essere solo sull'isola.

infatti...ogni puntata è ricca di particolari e quindi anche se non "succede nulla" in realtà succede molto

Mi raccomando per domani sera preparate il videoregistratore per il secondo episodio, poi vi dirò che scena dovere riguardare al rallentatore.

Il secondo episodio è uno dei miei preferiti della seconda stagione.

Il primo invece se leggete il titolo sulla EPG potete benissimo capire di cosa parla :D :D :D

Indietro
Alto Basso