Lost

ariluigi ha scritto:
... non vedo l'ora che arrivi questa sera per vedere queste puntate....

:D :D :D :D

Comunque la scena che dovete vedere al rallentatore è nella seconda puntata tra i minuto 27 ed il minuto 28, se non capite cosa c'è da vedere domani vi spiego....

Visto che puntatona!!!!!!!!!!!!!!

Anche la prima non è male, ma la seconda.....

I LOVE MR EKO!!!!!!!!!!!!

Avete notato quando Kate va dal suo patrigno nel centro reclutamento dell'esercito la tv cosa trasmette???

si vede Sayd che viene arrestato :5eek: :5eek: :5eek:

pimpirlino ha scritto:
Francamente l'idea della nube nera animata potevano risparmiarsela.....

Dai è carina, comunque si era già vista verso la fine della prima stagione quando stavano tornando con l'esplosivo.

Avete provato a gardare al rallentatore la nube?? Avete visto cosa si vede al suo interno?

e' apparsa la Madonna... Gesu' in croce... e poi non ho visto null'altro... giusto???

... scusate la domanda ma secondo voi è stato Eko che ha pregato e ha fatto scacciare il male ovvero il fumo nero???

a me è sembrato di vedere immagini di bambini e adulti di colore, come se potessero essere le anime di coloro che Eko uccise prima di arrivare sull'isola
zioe

Se posso dare il mio contributo, posso dirvi che in Nigeria si pratica molto tuttora la magia nera, e nei villaggi ci si rivolge quasi esclusivamente agli stregoni (che chiamano native doctors) per ogni tipo di problema, dai quelli di salute alle fatture o maledizioni varie. Quindi la cosa pare avere un senso...

zioe ha scritto:
a me è sembrato di vedere immagini di bambini e adulti di colore, come se potessero essere le anime di coloro che Eko uccise prima di arrivare sull'isola
zioe

non sbagli all interno del fumo nero compaiono immagini della vita passata di eko...

se volete vedere vi consiglio il mio blog

Esatto nel fumo si vede il passato di Eko

Mr_eko_and_the_smoke.jpg

Aggiungo inoltre che nel fumo non si vede solo il passato, ma anche il futuro, vi ricordate quando Locke viene trascinato dal mostro nella buca quando stavano tornando con la dinamite, guardate qua:

enhanceeyes7aj2uu.jpg

vi ricorda qualcosa :D :D :D :D

lost20pirates7dh4yx.jpg

adesso è più chiaro!
volevo chiedere info sulla lost-pedia, ma di che origine è,usa o resto del mondo, se usa immagino sia aggiornata alle loro messe in onda? terza serie,4° o 5° puntata???
non vorrei andare a spulciare e trovare spoiler rispetto all'Italia
zioe

è aggiornata con gli usa quindi sono alla terza puntata della terza serie, che detto tra noi è da :5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

Indietro
Alto Basso