Lost

E dai ragazzi stavo scherzando!!!!!!!! Io lost l'ho visto ma non vi dirò nulla

Se sapete un po' d'inglese la prima puntata di settimana prox guardate in lingua originale, dato che sono sicuro al 100% che cambieranno la battuta finale, già mi girano le scatole per come è stato tradotto il titolo :mad: :mad: :mad:

statsera devo dire che di pubblicità ce ne era un pelino di + tanto che ha sforato fino alle 22:48...così nella mia registrazione manca l'ultimissima battuta...meno male che lo vedo sempre in diretta

Puntate un po' "mosce" quelle di ieri sera...
Ho l'impressione che stiano allungando il brodo, continuano a raccontare le storie dei sopravvissuti, ma la fanno troppo lunga.
Una curiosità: la ragazza nella foto del militare (uno di quelli che accompagnano Sayid alla fine della prima guerra del golfo) è Kate ? Secondo me no, secondo mia moglie si...
Ciao !

Avete notato cosa è successo quando Locke non è riuscito ad inserire la combinazione in tempo.
Arrivato a zero, il contatore ha visualizzato dei simboli strani. Sembravano quei simboli usati nella preistoria. Vorranno pur dire qulacosa, no?

Pure a me davano l'impressione di esser delle specie di di geroglifici. Tuttavia poi quello centrale mi ricordava vagamente 1 missile...
Ci vorrebbe 1 fermo immagine da qualcuno che ha registrato la puntata :eusa_think:

ho visto la puntata col dvr, e facendo il fermo immagine posso confermare che la ragazza nella foto è Kate e che uno dei simboli è un missile

burchio ha scritto:
statsera devo dire che di pubblicità ce ne era un pelino di + tanto che ha sforato fino alle 22:48...così nella mia registrazione manca l'ultimissima battuta...meno male che lo vedo sempre in diretta

ieri mi sono proprio incaxxato: ancora più pubblicità del solito... ci sono stati sicuramente durante la prima puntata 3 intervalli pubblicitari di 4 minuti. Sulla seconda non lo so dire...
comunque da lunedì prossimo lo registro con il dvdrec e la guardo il giorno dopo. Mi sono proprio rotto!!!

hehehehehehe....
Se il tuo dvd recorder ti permette di fare il timeshift, basta iniziare a guardarlo 25 minuti dopo, per riuscire a saltare tutte le pubblicità (è quello che faccio io).
Calcolando una durata media di circa 5 minuti e 5 interruzioni pubblicitarie in totale, 25 minuti sono + che sufficienti. Prova...
Ciao !

Anche a me manca la battuta finale di ieri sera, visto che è finito alle 22.48 e il decoder si è spento come da orario 22.45! Grazie FOX:mad: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

iceman314 ha scritto:
ieri mi sono proprio incaxxato: ancora più pubblicità del solito... ci sono stati sicuramente durante la prima puntata 3 intervalli pubblicitari di 4 minuti. Sulla seconda non lo so dire...
comunque da lunedì prossimo lo registro con il dvdrec e la guardo il giorno dopo. Mi sono proprio rotto!!!

Comunque le interruzioni numericamente sono state le stesse, 5.
Due per il primo episodio, due per il secondo, pubblicità infine tra i due episodi.

alanza ha scritto:
hehehehehehe....
Se il tuo dvd recorder ti permette di fare il timeshift, basta iniziare a guardarlo 25 minuti dopo, per riuscire a saltare tutte le pubblicità (è quello che faccio io).
Calcolando una durata media di circa 5 minuti e 5 interruzioni pubblicitarie in totale, 25 minuti sono + che sufficienti. Prova...
Ciao !

Ho fato la stessa cosa che hai fatto tu ( col mysky !) e devo dire che guardare due puntate di fila senza interruzioni è impareggiabile !

Giro2000 ha scritto:
Anche a me manca la battuta finale di ieri sera, visto che è finito alle 22.48 e il decoder si è spento come da orario 22.45! Grazie FOX:mad: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ti assicuro che manca pochissimo quasi nulla...te lo racconto

said e charlie che parlano...said gli dice tutte le cose che hanno fatto gli altri (quindi niente di nuovo) nella parte che manca said dice solo qualcosa tipo te lo ricordi vero charlie(riferendosi a quelli che hanno fatto al bambino e tutto il resto) lo dice 2 volte con voce alta, l'inquadratura si avvicina a said di faccia...e poi STOP...lo so da noia ma x fortuna nn ti sei perso nulla

quella della foto era Kate, in quanto il militare è il padre non biologico di Kate, su i disegni la mia morosa diceva che erano geroglifici, uno a me sembrava un missile!
sicuramente il ritmo è calato, come nella 1° stagione, ma serve per buttare dentro tutto ciò che da un certo punto in poi faranno scintille, come l'anno scorso immagino, comunque la secona puntata a me è piacita, ma anche la prima non è dabuttare via, tra Sawier e Charlie fano una coperativa di buoni da niente che posso combinare veramente dei casini!!!
zioe

zioe ha scritto:
quella della foto era Kate, in quanto il militare è il padre non biologico di Kate, su i disegni la mia morosa diceva che erano geroglifici, uno a me sembrava un missile!
sicuramente il ritmo è calato, come nella 1° stagione, ma serve per buttare dentro tutto ciò che da un certo punto in poi faranno scintille, come l'anno scorso immagino, comunque la secona puntata a me è piacita, ma anche la prima non è dabuttare via, tra Sawier e Charlie fano una coperativa di buoni da niente che posso combinare veramente dei casini!!!
zioe

vi dirò che a me ste 2 puntate (insieme a quella sul passato di mr eko) mi son piaciute +di tutti...poi quando i numeri hanno iniziato a girare all'impazzata e son diventati prima rossi e neri, poi son comparsi quei disegni, mi son sentito male (sul serio...ma come gli è venuto in mente...come mettere ansia con dei numeretti che vedo tutti i giorni alla stazione), la storia di sayer m'è piaciuta (xkè quello che avevano detto finora era pochino e se avessero introdotto tutto il complotto con charlie senza raccontare il suo passato nn avrebbe avuto senso)

PS locke te che fai il ganzo ti vuoi imparare quei **** di numeri che è già 2 volte che nel momento clou li sbagli e io sto male

Egyptian_symbols.jpg

Sono dei simboli Egizi, per i più curiosi http://en.lostpedia.com/wiki/Hieroglyphics

Ed ecco Kate, con il papà non biologico

KatesDad.png

Ultima modifica:
Saranno pure simbloi.... ma a me l'ultimo nero a destra mi sembra una fiamma !
Comunque secondo me queste puntate non sono state affatto male... continua a piacermi tantissimo !!!

Indietro
Alto Basso