Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
burchio ha scritto:statsera devo dire che di pubblicità ce ne era un pelino di + tanto che ha sforato fino alle 22:48...così nella mia registrazione manca l'ultimissima battuta...meno male che lo vedo sempre in diretta
iceman314 ha scritto:ieri mi sono proprio incaxxato: ancora più pubblicità del solito... ci sono stati sicuramente durante la prima puntata 3 intervalli pubblicitari di 4 minuti. Sulla seconda non lo so dire...
comunque da lunedì prossimo lo registro con il dvdrec e la guardo il giorno dopo. Mi sono proprio rotto!!!
alanza ha scritto:hehehehehehe....
Se il tuo dvd recorder ti permette di fare il timeshift, basta iniziare a guardarlo 25 minuti dopo, per riuscire a saltare tutte le pubblicità (è quello che faccio io).
Calcolando una durata media di circa 5 minuti e 5 interruzioni pubblicitarie in totale, 25 minuti sono + che sufficienti. Prova...
Ciao !
Giro2000 ha scritto:Anche a me manca la battuta finale di ieri sera, visto che è finito alle 22.48 e il decoder si è spento come da orario 22.45! Grazie FOX![]()
![]()
![]()
![]()
zioe ha scritto:quella della foto era Kate, in quanto il militare è il padre non biologico di Kate, su i disegni la mia morosa diceva che erano geroglifici, uno a me sembrava un missile!
sicuramente il ritmo è calato, come nella 1° stagione, ma serve per buttare dentro tutto ciò che da un certo punto in poi faranno scintille, come l'anno scorso immagino, comunque la secona puntata a me è piacita, ma anche la prima non è dabuttare via, tra Sawier e Charlie fano una coperativa di buoni da niente che posso combinare veramente dei casini!!!
zioe