Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zioe ha scritto:da come avevano presentato la 18 pensavo peggio...molto inferiore alla 17 ma ha i suoi perchè, Dave a me è piaciuto, ha un che di civolgente quando ti spinge a fare le cose, non penso che sia parto della fantasia di Hugo, tutti quanti soprattutto nei momenti di profonda crisi si sentono al centro del mondo e cause dei mali casuali (psicologia da gelataio!!!), Dave ha espresso ciò che Hugo si chiedeva da tempo, come è possibile che sento dei numeri a caso, li gioco alla lotteria, vinco, e dopo essere precipitato su un isola mi ritrovo questi numeri più o meno dappertutto!!!
la spiegazione secondo me solo una, il matto era del progetto Dharma.
per Libby possono esserci più spiegazioni, la più ovvia è che si finga psichiatra perchè ha vissuto in un ospedale psichiatrico, e non vuole rivelarlo, non molto differente dal resto dei due gruppi,oppure che sia una psichiatra che sia caduta in profonda depressione per qualche evento, oppure una paziente guarita che sia diventata terapeuta in seguito.
se gli altri sono della Dharma, non può non sapere, se Lui è chi comanda e fa così paura non lo possono avere lasciato all'oscuro, il pallone aerostatico, che mi sembrava uguale a quello che Ana e Sayd hanno trovato, non potrebbe essere stato guidato dal campo magnetico del bunker?
il barburo alla fine deve essere il capetto della situazione che ripete gli ordinoi di Lui.
a guardare la cartina sembrerebbe una mappa con le varie postazioni sull'isola, e le strade che l'attraversano, con al centro qualcosa che non si è riusciti ad individuare, che sia dove tenevano la ragazza che ha avuto il bambino prima che partorisse???
ariluigi ha scritto:... ma secondo voi Libby sapeva che Hugo era nella sua stessa clinica???
e nel suo stesso periodo???
ariluigi ha scritto:si pensa a noi in italia a quando trasmetteranno la terza...
... ma come fate a dire che era libby quella che spiava Hugo in palestra?
è lontana come immagine
cmq lost merita l'oscar!!!
ariluigi ha scritto:... ciò che mi preoccupa a questo punto è sapere se i produttori di lost sapranno trovare una fine adeguata a tutto ciò che hanno costruito fino ad ora???
... ma scusa hai tutte le puntate registrate???
zioe ha scritto:magari apspetta di essere sola con Jack,che sembra l'unico di cui si fidi realmente, a parte quando non lo limona!!!!
quando Locke saprà che ce ne un altro non potrà che fare 2+2 con la cartina.
io ho ancora la domanda in sospeso, ma Damin (o come si chiamava quello che chiama tutti "Fratello") dove è andato quando è scappato?????nessuno degli uomini di cienza se lo chiede???capisco gli uomini di fede!!!!