muttley2003
Digital-Forum Junior
No mercoledi lo ha detto Cattelan oggi alle 14,15 circa.....REDNEX ha scritto:Comunque, Lunedì torna lo Zoo con buona pace di tutti.
La situazione interna mi sa che non è ancora chiara......
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No mercoledi lo ha detto Cattelan oggi alle 14,15 circa.....REDNEX ha scritto:Comunque, Lunedì torna lo Zoo con buona pace di tutti.
muttley2003 ha scritto:No mercoledi lo ha detto Cattelan oggi alle 14,15 circa.....
La situazione interna mi sa che non è ancora chiara......
Sul canale YouTube della radio è stato postato oggi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=BhuOw9BkJPsM. Daniele ha scritto:No torna giovedì 22 nella trasferta dell' Università di Teramo e lunedì 19 ci sarà su Youtube un video di scuse da parte di tutti i dj.
lucamax ha scritto:Ho sempre pensato che lo zoo di 105 fosse una trasmissione di cattivo gusto
Ora ne ho un'ulteriore conferma
Con la scusa della ironia e della goliardia non si può dire tutto quello che si vuole,in particolare esistono maggiori responsabilità in chi lo fa su una radio nazionale
Questi sono solo dei cialtroni che ,sparando caXXate e volgarità ,pensano di far ridere...ma la comicità,quella vera,è tutta un altra cosa
cheguevara63 ha scritto:Premetto, che non farei del male nemmeno ad una mosca, premetto che rispetto le opinioni altrui, ma francamente la cosa sta diventando stucchevole, i ragazzi dello zoo hanno detto delle cose , che và aldilà della semplice goliardia, ma io mi indigno, a questo modo, per altre cose, che tutti noi siamo a conoscenza, non vorrei essere banale, basti ascoltare i vari tg, o leggere un qualsiasi quotidiano, e siamo in presenza di fatti, che vanno sicuramente oltre l'indignazione.
Chiedo agli admin, la chiusura di questo 3ead, che oramai serve solo a pubblicizzare , il programma in causa.
Boothby ha scritto:16/01/2009
“ZOO DI 105”, INSULTI E MINACCE DI MORTE A PRESENTATORI E CENTRALISTE DI RADIO 105, FERMA CONDANNA DELLA PROTEZIONE ANIMALI
Secondo quanto appreso da “Zoo Blog”, il blog dedicato alla trasmissione lo “Zoo di 105”, dopo la puntata del 14 gennaio e le denunce presentate dalla nostra come da altre associazioni animaliste, le i presentatori e le centraliste della radio hanno ricevuto telefonate anonime con insulti e e minacce di morte da parte di presunti “amici degli animali”. L’Enpa, in occasione di quanto dichiarato in studio dai conduttori, che incitavano a sevizie contro gli animali, ha assunto una posizione di ferma condanna ritenendo i commenti, ancorché di pessimo gusto, fuori luogo ed estremamente dannosi, specie per un contesto - quello italiano – in cui violenze, soprusi e vessazioni ai danni di “quanti non hanno parola” sono, purtroppo, all’ordine del giorno. Riteniamo che nessun essere vivente, in quanto tale, debba essere oggetto di sopraffazioni e brutalità, che si tratti di animali o di uomini. L’Enpa, pertanto, si dissocia e condanna altrettanto risolutamente quanti, nascondendosi dietro al pretesto di difendere i diritti degli animali, a loro volta colgono l’occasione per insultare, minacciare, intimidire altri esseri umani. Tali comportamenti nulla hanno a che vedere con la “causa animalista” e sono espressione di quella stessa ferocia di cui cadono vittima, ogni giorno, moltissimi animali. (16 gennaio)
Ancora? Ma dai ma falla finita!!!Barbara&Mauro ha scritto:Visto che questo Dj parla di FALSO MORALISMO cortesemente gli ADMIN o i moderatori di DIGITAL mi danno l'autorizzazione a postare una parte dell'AUDIO del programma andato in onda lunedi 12/1/09 dalle antenne di radio 105?
Non posso mettere tutto il programma xke ci sono indagini in corso quindi metto solo 3/4 minuti ma molto significativi.
muttley2003 ha scritto:Ancora? Ma dai ma falla finita!!!
Poi se vuoi fare sentire che hanno detto cerca su YOUTUBE!!!
Poi contina con la tua battaglia contina e non occuparti più dei tuoi animali contina....
Invece di stare dietro a questi scemi, pensa a fare cose più importanti!!!
W lo ZOO!!!