Lt Multimedia verso per il concordato preventivo.

Purtroppo era nell'aria da almeno un anno.
Dispiace perdere un Alice e Marcopolo, che ho avuto modo di conoscere ai tempi d'oro, così come Nuvolari quando trasmetteva l'AMA superbike e l'AMA national

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è detto... E poi ora questa cosa è solo "presunta" anche se è chiaro che il gruppo non se la stia passando bene, vedi uscita da TivùSat, chiusura di Leonardo, cessione di Nuvolari, chiusura di Alice Kochen, mancanza di epg, cambio di sede e così via...

Marcopolo che chiude è un pezzo pregiato di TV monotematica che se ne va...:crybaby2:

Mi ricordo il lancio sulla Tele+ targato Canal+ , nell'ormai lontano 1997

Canale con una splendida programmazione fin dagli esordi....Transasia , North Lands Circle in camper , e tanti altri.....

Vista l'attuale deriva del genere doc in TV , un canale ormai fuori dal tempo , obsoleto.....peccato !! :sad:

L'Uscita da sky è stata un disastro per LT. Sky poteva tenere dei canali di documentari di notevole qualità invece di quelli esteri dove in alcuni casi si fa più spettacolo (mangiare vermi, spalare letame, fare esperienze di pseudo-sopravvivenza, o truccare automobili) che documentari seri

Marco Polo che chiude mi dispiace veramente! Hanno venduto Nuvolari, non possono vendere anche Marco Polo? Ovviamente NON A GOLD TV!

L' ideale sarebbe che lo prendesse Discovery Italia , ma non è neanche una speranza....una illusione fantasiosa , purtroppo.....:sad:

I classici documentari dedicati ai Viaggi sono ormai rimasti pochissimi , qualche rara trasmissione sulla RAI.....

Aaaaah
Ehehehehe
Io dico che cambiano società... chiude LT e arriva.....
Guardate sui siti dei canali.. ALice + MArcopolo = ... :D

logo_gruppo.png

Ultima modifica:
L'Uscita da sky è stata un disastro per LT. Sky poteva tenere dei canali di documentari di notevole qualità invece di quelli esteri dove in alcuni casi si fa più spettacolo (mangiare vermi, spalare letame, fare esperienze di pseudo-sopravvivenza, o truccare automobili) che documentari seri

Quoto, ma da quell'orecchio proprio non ci sentono...basterebbe un solo canale che riuscisse a differenziarsi dagli altri pseudo doc...

Aaaaah
Ehehehehe
Io dico che cambiano società... chiude LT e arriva.....
Guardate sui siti dei canali.. ALice + MArcopolo = ... :D

logo_gruppo.png

occhio a non fare confusione :icon_cool:
c'è già una casa editrice con lo stesso nome specializzata nei corsi di lingua ;)

Indietro
Alto Basso