Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio parere era meglio alice kochen sul mux rete a 2,mentre dovevano rimanere nuvolari sul mux timb 2 visto che questo mux ha una bassa copertura
 
Probabilmente questo canale in lingua tedesca è provvisorio.

Non penso che lo mettano per la stagione estiva per far sentire a casa i teutonici che vengono qui in vacanza ;)

Mi domando perché non abbiano lasciato Nuvolari con la LCN 60 sul TIMB2 visto che ha una maggiore copertura.

Appunto, maggior copertura e miglior LCN possibile... e mentre Alice Kochen lo puoi anche spegnere (se proprio vuoi vederlo a mezzanotte basta puntare Astra), Nuvolari diventa un canale h17 (e se hai una diretta che finisce dopo mezzanotte, tanti saluti). Non mi convince questa mossa... :icon_rolleyes:
 
Nuvolari, verrà messo su un MUX con copertura minore, rispetto a TIMB2, che senso ha il canale il lingua tedesca in Italia, avrebbe un senso solo per il Trentino.
 
Il segnale dovrebbe arrivare direttamente dai 19.2°E :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per quale motivo? LT manda i segnali direttamente a Persidera per i 7 canali italiani, e quello tedesco glielo fanno prendere da Astra?
Non penso proprio sai :lol:
 
Errore mio è iniziata la programmazione di alice Kitchen,addio nuvolari sul mux timb 2.Ho perso un altro canale di sport visto che non ricevo bene il mux rete a 2:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso