Lt Multimedia vince il ricorso su PRS per la raccolta degli ex canali Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non mi sorprenderebbe se il pubblico di quel canale sul 145 avesse ancora la versione (a nero) del TIMB2... ;)

Vedrete che gli ascolti di Nuvolari cresceranno nuovamente e torneranno nella media del canale. Poi ora che hanno la LCN più bassa... Solo che cambiare mux o lcn sul dtt non è come sui decoder sky dove viene tutto in automatico e gli utenti non si accorgono di nulla :)

Questo fara capire chi vede il mux retea 2 o nio?????ipocriti quelli di lt e un po stupidi x me'

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Poi comunque gli ascolti di ieri sono ancora da prendere con le pinze visto che fino alle 12.28 sul TIMB2 si vedeva Nuvolari e quindi in teoria fino a quel momento erano rilevati gli ascolti anche del TIMB2.

Questo fara capire chi vede il mux retea 2 o nio?????ipocriti quelli di lt e un po stupidi x me'

Beh prima erano su tumb2 e allalcn 60 e 224, quindi adesso che sono su reteA2 e alla lcn 60 un pó di ascolti li perderanno, anche perchè il canale a mezzanotte viene staccato..
Nuvolari sul timb2 é stato sostutuito da alice kochen, e pr sintonizzare il nuovo canale non c'è bisogno direistallare la lista canali.. cosa che c'è bisogno per il nuovo nuvolari

Scusate, una cosa non l'ho capita, i canali 61 e 62 cosa dovrebbero trasmettere? Attualmente (h. 13,35 circa) vedo che 61 trasmette una programmazione diversa dagli altri canali di Lt Multimedia, mentre 62 è spento a schermo nero.

Scusate, una cosa non l'ho capita, i canali 61 e 62 cosa dovrebbero trasmettere? Attualmente (h. 13,35 circa) vedo che 61 trasmette una programmazione diversa dagli altri canali di Lt Multimedia, mentre 62 è spento a schermo nero.
Canale 61 attivo dalle 7 alle 17, canale 62 attivo dalle 17 alle 24, e trasmettono 70% contenuti sportivi e 30% commerciale (televendite)

Ultima modifica:
Ho trovato il palinsesto di 61 :)
Dopo provo a vedere se è effettivamente corretto, ma vedendo le 3 ore di shopping e le 7 di contenuti vari, direi di sì:

07.00 Alpari World Match Racing Tour 2014
07.55 World Surfing Tour 2011
08.20 Extreme Barcelona 2014
08.45 Campioni a confronto
09.10 Football heroes - Nascita di un campione
09.35 Football Fanatics
10.00 televendite (3 ore)

poi si riprende lo stesso blocco mattutino di tre ore e lo si replica fino alle 16.
13.00 Alpari World Match Racing Tour 2014
13.55 World Surfing Tour 2011
14.20 Extreme Barcelona 2014
14.45 Campioni a confronto
15.10 Football heroes - Nascita di un campione
15.35 Football Fanatics

16.00 Correndo per il mondo
17.00 fine

http://tvguide.micene.net/it/it/1/Palimpsests?channel_id=3355&start_date_time=20150618162235

Ultima modifica:
Ho notato una cosa strana, il mux Rete A2 (CH 54), lo prendo in cucina e nel decoder interno in sala, ma sempre in sala ho anche un decoder esterno (della TeleSystem, TS 7901 HD) e tramite il decoder esterno, non lo ricevo. Come mai?

No perché hanno fatto delle modifiche al sito, quindi è voluto. O è come ha detto Salvao nell'altro thread, o effettivamente è qualcosa di collegato alla partnership con Sportelevision ;)

Chi ha fatto la partnership LT o Sitcom?
Perchè questa fretta di spostare di mux Nuvolari?
Non bastava cambiare solo LCN a Nuvolari e mettere un cartello sul 224?
Perchè una programmazione provvisoria su 61 e 62?
Qui ci vorrebbe Roberto Giacobbo per svelare il mistero :D

Potrebbe essere che sparisca nuvolari e arrivi sul 60 sport television o 12 ore a testa con loghi misti ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso