Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa sera arrivo a casa e la luce interna del dream (penso sia la lan) lampeggia verde/rosso. Infatti non si collega al mac. Tutto il resto funziona normalmente, cosa puo essere?
E normale che lampeggi, non so se verde/rosso voglia dire mancanza di line, il mio con collegamento alla rete OK lampegia solo rosso... che non si colleghi e un altro problema, controlla i settagi del dream e del pc + il cavo.
Ciao
Ci sono cose che non capirò mai...
Allora, inverto i cavi tra mac e dream nell'hub e tutto funziona, se rimetto come in origine il dream non si collega....
a ok meno male mi ero preoccupato pensavo di ricordare + nulla
chiedevo nel mio post che il mio 7020 trasferisce via LAN ftp a 20Mb/s e mi chiedevo se era buona come velocità visto che tutti dicono che la lan non funziona bene ma io trasferisco un file di 2giga in 10 minuti circa.
ciao.
Ma porc.... pensavo di essere impazzito...
Allora riscrivo
L'altra notte ho tirato al volo un cavo di rete(lasciato sul pavimento) per vedere se le prestazioni aumentavano (avevo una connessione wireless tra mac e dream) ed invece la velocità si è abbassata, adesso arrivo solamente a 30/40 k/sec. e non capisco il perchè... pensavo aumentasse, il cavo è climpato bene, provato con il portatile...
La rete attraverso i cavi elettrici come funziona?