Luce lan

liquidsky

Digital-Forum New User
Questa sera arrivo a casa e la luce interna del dream (penso sia la lan) lampeggia verde/rosso. Infatti non si collega al mac. Tutto il resto funziona normalmente, cosa puo essere? :eusa_wall: :crybaby2:

E normale che lampeggi, non so se verde/rosso voglia dire mancanza di line, il mio con collegamento alla rete OK lampegia solo rosso... che non si colleghi e un altro problema, controlla i settagi del dream e del pc + il cavo.
Ciao

Ci sono cose che non capirò mai... :eusa_wall:
Allora, inverto i cavi tra mac e dream nell'hub e tutto funziona, se rimetto come in origine il dream non si collega....

a ok meno male mi ero preoccupato pensavo di ricordare + nulla :)
chiedevo nel mio post che il mio 7020 trasferisce via LAN ftp a 20Mb/s e mi chiedevo se era buona come velocità visto che tutti dicono che la lan non funziona bene ma io trasferisco un file di 2giga in 10 minuti circa.
ciao.

Ultima modifica:
ma sono stati cancellati alcuni post????

Ma porc.... :D pensavo di essere impazzito...
Allora riscrivo :eusa_whistle:

L'altra notte ho tirato al volo un cavo di rete(lasciato sul pavimento) per vedere se le prestazioni aumentavano (avevo una connessione wireless tra mac e dream) ed invece la velocità si è abbassata, adesso arrivo solamente a 30/40 k/sec. :crybaby2: e non capisco il perchè... pensavo aumentasse, il cavo è climpato bene, provato con il portatile...
La rete attraverso i cavi elettrici come funziona?

Indietro
Alto Basso