Lucifer - su Premium Action dal 27/10/2016

Piace anche a me e domani su Play mi guardo il finale di stagione cercando di capire come ne viene fuori dal fatto che l'hanno proprio voluto incastrare :)
La seconda stagione sarà addirittura di 22 episodi e a giudicare dagli ascolti le possibilità di una terza sono piuttosto discrete :)

I denigratori a prescindere li trovi in tutti i settori, l'era di internet. La sorpresa sarebbe non trovarne.

Ma le premesse sono proprio errate secondo me. Perché abbandonare una serie al pilot non consente di poterla giudicare, oltre a celare malamente la non voglia di guardarla sin dall'inizio.
A leggere l'articolo mi sorge un dubbio: l'autore del pezzo li ha compresi i poteri del diavolo o no? :D Seriamente perché a fine aritcolo sembra proprio di sì, ma non mi convince leggere poco prima "peccato che gli interrogatori vengano condotti con una leggerezza assoluta, ammazzando alla base la credibilità del crime". Si vuole la credibilità sugli interrogatori del diavolo che sale in terra e si mette a fare il detective? :D

D'altro canto, i primi episodi erano davvero deboli. Poi dopo diventa una serie godibile, tipico prodotto dei grandi network (in positivo e in negativo) e grazie al protagonista soprattutto. Insomma, fa bene il proprio questa serie ma non si spinge tanto oltre. Vediamo stasera come finisce :)

L'autore dell'articolo è in una malafede che c'è da chiedersi che cosa ci guadagna a sparare a zero senza neanche aver visto un episodio intero. Ma cavoli suoi ;)

Bellissimo questo finale, molto emozionante! Un finale che chiude la trama della prima stagione ma apre nello stesso tempo quella che sarà la storyline della seconda stagione...

Bel finale di stagione.....sono curiosa di conoscere la mammina di Lucifer e Amenadiel. :)

Ottimo finale....
Interrogativo si pone, questa madre chi sarà???
Ho consultato anche il mitico vangelo secondo Winchester ma nulla!!!
Io punto su Eva.....
Comunque, ribadisco, non è possibile farci aspettare un anno, soprattutto perché la stagione 2 già c'è....

Per come si è conclusa questa stagione, mi aspetto davvero molto dalla seconda! :)

Azz Lucifer ha paura :D

Chissà chi sarà la mamma :D

Eccellente finale di stagione, ora tocca aspettare :)

Molto bello il finale di stagione :)
Speriamo di aspettare poco ma ho paura che prima di settembre non vedremo la seconda.
Ora, oltre alle vostre domande sulla mamma, mi domando Chloe come giustificherà questa volta il fatto che Lucifer non sia morto

L'ho finita anch'io e per il momento è la miglior novità della stagione di Premium. E pensare che l'ho iniziata tanto per.
Devo dire che gran parte del valore della serie sta nel personaggio e questo è importante perchè una serie può avere la miglio trama del mondo, ma senza personaggi ben caratterizzati non va avanti, mentre una serie con personaggi ben caratterizzati può tirare avanti anche con una trama stupida.

Indietro
Alto Basso