Lucifer - su Premium Action dal 27/10/2016

Pare che per la sottotrama dovremo attendere la seconda stagione....per il momento comunque può andare bene anche così 😃....
Lui è veramente un grandissimo cialtrone😁😂😁😂 in senso buono ehhhh

Secondo me gli episodi sono troppo brevi per contenere sia la trama dell'episodio che quella dell'intera serie. Infatti la trama dell'episodio occupa troppo spazio e per questo la trama della serie va avanti molto lentamente. Spero si sia capito quello che volevo dire.

Sì infatti. Fin'ora la trama orizzontale non si è proprio vista, o meglio l'hanno appena appena accennata. Il freno a mano non l'hanno mai abbassato.
Per carità, è simpatico Lucifer e tutto, però mi aspettavo meglio. Sembra troppo banale.

Ma no. Volete gli episodi di quadi 1 ora come Netflix e HBO?
40 minuti è la durata ideale

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, a me piacciono i formati da 40-41 fissi e non variabili come Netflix.
Sono d'accordo con lui sulla poco orizzontalità della trama. Praticamente 39 minuti sono dedicati al caso (neanche così interessanti poi) ed il minuto finale ha una specie di rimando ad una storia. Che possiamo solo intuire.

Il diavolo me lo aspetto più esuberante, intelligente, malizioso e con un piano. Non che viva alla giornata.

Alla fine la parte più interessante è la trama orizzontale, la trama verticale è banale perché si tratta sempre di omicidi, come se fosse un poliziesco qualsiasi. Mi aspetto che ci sia anche uno o più episodi incentrati sulla trama orizzontale, altrimenti a lungo andare diventa noioso

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ho trovato molto interessante la puntata di stasera, finalmente succede qualcosa di particolare e che crea aspettativa per le prossime puntate...

Già, finalmente qualcosa che abbia a che fare con Lucifer!

Molto bella la puntata di ieri sera...finalmente un buon passo avanti nella trama orizzontale. Ho adorato la scena iniziale con Lucifer al piano che canta Sinnerman, brano portato al successo da Nina Simone. Tom Ellis è davvero un bravissimo attore e showman, un istrione. :)

Quella di ieri è stata bella? Perché quella di settimana scorsa mi sono addormentato e non ho visto praticamente nulla :D
Pessimo segnale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella di ieri è stata bella? Perché quella di settimana scorsa mi sono addormentato e non ho visto praticamente nulla :D
Pessimo segnale

Confermo...ottimo episodio...
C'È una recensione su filmtv, parla dei numerosi alti e bassi della stagione 1...conclude dicendo che gli alti superano i bassi😀😀😀

Pessimo segnale

Sì, la trama orizzontale ha avuto degli sviluppi molto interessanti (finalmente! )

Eh sì, in questo sesto episodio è stato fatto un notevole salto qualitativo in avanti :)

Ovviamente, come spesso capita ultimamente, niente episodio ancora su play/online idem Shades of blue....si va indietro qua, invece di migliorare il servizio

Ultimamente Play l'hanno messa a folle, per non dire in retromarcia.
Soprattutto la sezione delle serie tv è abbandonata a sè stessa, gli ultimi arrivi sono gli stessi da un mese e mezzo e in questo lasso di tempo gli ultimi episodi caricati te li dovevi cercare passando per le altre categorie.
Però almeno li caricavano in tempo, o quasi.
Invece adesso l'ultima moda è il ritardo.
Con l'aggiunta che è diventata ancor meno reattiva e più macchinosa.

Con la scusa dell'aggiornamento, del 4k e HDR, si sono presi una bella, ingiustificata e ingiustificabile pausa.
Premium è sinonimo di Pausa ormai. Tra il restyling del 2015, Vivendi, Post-Vivendi, aggiornamento di Play, facciamo prima a considerare quando non sono in pausa.

Ciao ragazzi. Avete visto l'episodio? Bello vero? Chi ha le ali?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso