Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iunco rompe gli indugi ammettendo che preferisce un duopolio, su cui insisteva la politica del vecchio ministro Gentiloni, piuttosto che un tripolio o più perché la vera alternativa a Rai e Mediaset sono le locali che garantiscono il pluralismo dell'informazione in un sistema che si è costruito da 35 anni.
La frase delirante è stata detto dal suo capo e cioè che sky è prepotente perchè non vogliono dar i diritti di cui non possono esercitar.pietro89 ha scritto:nel frattempo però continuano gli attacchi a Sky:
questa fa ridere
Mediaset, Confalonieri: Sky contro concorrenza su digitale
MILANO (Reuters) - Sky Italia, l'emittente controllata dalla News Corporation di Rupert Murdoch, sta chiedendo troppo, opponendosi alla concorrenza, quando dice di voler anticipare l'ingresso nel digitale terrestre entro il 2011.
http://it.reuters.com/article/internetNews/idITMIE64306420100504
prima si lamenta dell'ingresso di Sky sul dtt che secondo lui è contro la concorrenza (non ha senso...) e poi dice che il dtt è aperto a tutti, ma loro si oppongono alla sua entrata (coerenza...
).
quando poi la smetteranno di attaccare Sky un giorno si e l'altro pure....![]()
Progressive ha scritto:La frase delirante è stata detto dal suo capo e cioè che sky è prepotente perchè non vogliono dar i diritti di cui non possono esercitar.
Pier silvio è tale quale al padre... Piangere è un vizio di famiglia per far commuovere la gente ma solo quella ignorante può cadere nel tranello!!
Io invece credo che la gente sia piu' intelligente di quello che credi visto che che ultimamente anno scoperto anche un'altra maniera per veder il calcio (e non parlo solo di MP ma di abbonamenti esteri ho streaming) quindi smettiamo di dire che quelli furbi sono solo quelli che guardano sky.Progressive ha scritto:E ci son persone che vivono grazie all'ignoranza della gente! siamo allo fascio...![]()
cosa centra questo?Mister_No ha scritto:Io invece credo che la gente sia piu' intelligente di quello che credi visto che che ultimamente anno scoperto anche un'altra maniera per veder il calcio (e non parlo solo di MP ma di abbonamenti esteri ho streaming) quindi smettiamo di dire che quelli furbi sono solo quelli che guardano sky.
Ma che stai a dire abito dove te ed i canali sia di MP sia di Dhalia entrano benissimo quindi se volessi (VOLESSI quindi nessun abbonamento a nessuna pay) vedere il calcio non avrei nessun problema a vederlo quindi non avrei bisogno di sky.sportplus ha scritto:Usciamo dalla politica e vediamo realmente come stanno le cose: a tuttoggi Sky è l'unica in grado di proporre la sua offerta in tutta Italia, gli altri prediligono le zone già digitalizzate o in via di digitalizzazione e questa a mio parere è una scelta opinabile per mero spirito egualitario, io sono fiorentino e fino al 2012 avrò una offerta inferiore ad un dardo od un lombardo.Perchè?
Guarda che io ho risposto ad una affermazione dove viene detto che la gente è ignorante.pietro89 ha scritto:cosa centra questo?
qui si sta parlando di attacchi a Sky per il suo ingresso nel dtt...
ps: vedere le partite in streaming non è intelligenza, è illegalità...![]()
progressive diceva che la gente è ignorante perchè potrebbe credere alle parole di piersilvioMister_No ha scritto:Guarda che io ho risposto ad una affermazione dove viene detto che la gente è ignorante.
Invece se le dice Murdock è intelligente?pietro89 ha scritto:progressive diceva che la gente è ignorante perchè potrebbe credere alle parole di piersilvio![]()
A me questa frase mi lascia molto attonito. Il fatto che vincerebbe il contest (fatto apositamente per consentire l'ingresso di nuovi soggetti ed aumentare il pluralismo nel mercato televisivo) facilmente vuol dire che ha pieno diritto ad ottenre il suo spazio, non mi sono chiare le ragioni dell'ostruzionismo (che non siano appunto la difesa di posizioni dominanti, il cui abbattimento è esattamente l'obiettivo di questa procedura).digital-sat ha scritto:Ore 12.43 - Sul primo punto la chiusura della procedura d'infrazione abbiamo liberato e deciso di assegnare cinque frequenze digitali più una DVB-H, ma un operatore ha messo in crisi il meccanismo. E' Sky che ha chiesto di abbattare i commitments prima del tempo per poter essere considerato nuovo entrante e partecipare al beauty contest dove vincerebbero facilmente. "Allora ci siamo mossi con Almunia per prendere le parti di tutti gli operatori italiani contrari al provvedimento, anche di Europa 7 da sempre considerato nemico storico."