Progressive
Digital-Forum Platinum Master
La rispetto la regola ma non la condivido perchè è un argomento come un altro!!Spiro185 ha scritto:La cosa interessante è che nel forum è (giustamente) vietato parlare di politica...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La rispetto la regola ma non la condivido perchè è un argomento come un altro!!Spiro185 ha scritto:La cosa interessante è che nel forum è (giustamente) vietato parlare di politica...
EliseO ha scritto:La stessa cosa l'avrei scritta io. Non appena si è saputa la notizia, è volato a razzo verso Bruxelles. Poi, per le cose che davvero interessano la collettività se la prendono comodissima.
fano ha scritto:Va bene più concorrenza non farà di certo male (anche perché mi aspetto
che Mediaset Premium salirà sul sat subito dopo), l'unica cosa che mi
darebbe davvero fastidio sarebbe che per la futura Sky Dtt (Earth?)
ci vorrà lo skyfofono in versione terragna... il bello della pay-tv DTT era che
i decoder erano multicodifica ed aperti
Quindi 2 ricevitori: 1 per Earth e 1 uno per tuti gli altri
(MP, Dahlia, Conto TV...).
Almeno come contropartita il canguro dovrebbe essere costretto a cedere
la sua codifica anche per i ricevitori di Tivù/Tivusat e, soprattutto, deve
essere obbligato a rilasciare la CAM!
Così gli utenti evouti potranno usare il ricevitori che più gli aggrada anche
per ricevite Sky (o Earth) in modo perfettamente legale come possono
già fare per Tivu/TivuSat.
Che ne dite?
esagerato...c'è gente con 39 e pure meno vede cio che vuole...raffaello87 ha scritto:si ma se per acquistare un diritto tv si dovranno scannare a colpi di milioni di euro, sicuramente dopo non ci saranno certo abbonamenti da 19 euro tutto compreso...passeranno a 99 euro tutto compreso...penso sia ovvio...![]()
Sam89 ha scritto:Vero romani??
dado88 ha scritto:Io non credo che Sky abbia intenzione di creare una paytv sul digitale, io penso che vuole solo ampliare il canale Cielo e al massimo creane un'altro per rubare spettatori e spot pubblicitari ai canali generalisti Rai e Mediaset....non ci credo alla storia della paytv![]()
dado88 ha scritto:Io non credo che Sky abbia intenzione di creare una paytv sul digitale, io penso che vuole solo ampliare il canale Cielo e al massimo creane un'altro per rubare spettatori e spot pubblicitari ai canali generalisti Rai e Mediaset....non ci credo alla storia della paytv![]()
alexdal ha scritto:Se e' cosi' Sky usera' la codifica gia' disponibile in 10milioni di ricevitori MPH..(?si dice cosi?)
.
pietro89 ha scritto:l'importante è che la si faccia partecipare all'asta, senza tirare in ballo la scusa del monopolio satellitare, dove in realtà è più facile entrare (vedi tivusat), mentre le frequenze terrestri sono quasi tutte prese, e chissà che ne ha di più ad oggi...![]()