L'Ue pronta al sì per Sky sul digitale terrestre, Rai e Mediaset in allerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Comunque in questa storia, è da notare la solerzia
del nostro viceministro, che appena appresa la notizia,
si è fiondato a Bruxelles, per difendere i diritti di noi
cittadini...:eusa_shifty:
Sopratutto quelli del cittadino silvio... :icon_twisted:

Domtechnik76 ha scritto:
Non ha concesso al gruppo conto tv che erano pronti a sborsare un sacco di soldi x i diritti del calcio sul sat figuriamoci se accetta gli altri.
cmq il sognor murdoch dopo aver fatto di tutto x avere i 2 mux telecom, ora sta facendo di tutto con il gruppo rete A guarda caso.
ciao
E dove li andava a prender tutti quei soldi che a malapena è piedi?! :badgrin:

eragon ha scritto:
Se Sky arrivasse sul DTT, molto probabilmente il governo tirerebbe fuori di nuovo una legge per il "Decoder Unico"...;)
magari,così sky sarebbe costretta a rilasciare una cam...

Comunque, come hanno detto anche altri, non credo che anche cadessero i paletti sky replicherebbe la sua offerta sul dtt, al massimo una mini offerta senza calcio perchè è inpensabile spendere 1miliardo di € per un anno di serie a + tutti i vari diritti champions ecc..Dunque se fosse non andrebbero sicuro a trasmettere calcio sul dtt, andrebbero subito in rosso!!

Sky è già in difficoltà econoniche nell'ultimo anno per cui la vedo dura fare una piattaforma in DTT... figurati poi se lo fanno senza calcio che è l'unica cosa che tira

TIKAL ha scritto:
Grazie almeno la finisci di scrivere inesattezze e cose campate in aria....

salve tikal......visto che sono appena tornato ti rispondo alla tua ultima risposta.

prima cosa io non ho offeso nessuno nei miei messaggi.

seconda cosa mi riferivo ai diritti sul calcio.

terza cosa continua tu visto scrive le cose con certezza, tanto x me non ci sono problemi posso la lasciare tranquillamente il forum, saluto tutti quelli che ho conosciuto e il gioco e' fatto.

ti faccio anche i miei complimenti da moderatore bel esempio che dai.

E chi ha detto che hai offeso qualcuno ? Magari qualche utente ti potra' offendere visto che stai scrivendo cose senza senso come anche in questo caso e poi non credo di dare nessun cattivo esempio ma sto solo dicendo le cose come stanno, punto e basta.

TIKAL ha scritto:
E chi ha detto che hai offeso qualcuno ? Magari qualche utente ti potra' offendere visto che stai scrivendo cose senza senso come anche in questo caso

stai tranquillo qua continua tu
tanto io a 34 anni ho e le mie sodisfazioni le ho avute e le avro.ho realizato a grossi e piccoli impianti insieme ai mie colleghi.
qua con molto piacere continua tu;)

Domtechnik76 ha scritto:
salve stefano91...fa niente continua tu che la tua e meglio:badgrin:
Sicuramente ;)
Sono già stato ammesso in Bocconi con un test speciale a Febbraio dove venivano scelte solo pochissime persone :)
Comunque dico la mia anche io
Attualmente dubito Sky entri in DTT per fare una piattaforma, ma come accade in UK, farà un canale in chiaro, da far concorrenza a Mediaset Rai e LA7...
PS Il nome cielo non mi sembra adatto, io metterei il marchio SKY, che è molto forte..

Stefano91 ha scritto:
Sicuramente ;)
Sono già stato ammesso in Bocconi con un test speciale a Febbraio dove venivano scelte solo pochissime persone :)
Comunque dico la mia anche io
Attualmente dubito Sky entri in DTT per fare una piattaforma, ma come accade in UK, farà un canale in chiaro, da far concorrenza a Mediaset Rai e LA7...
PS Il nome cielo non mi sembra adatto, io metterei il marchio SKY, che è molto forte..
chiamarli magari SKY 1 SKY 2 ? Non sarebbe male.. E magari usare il 16:9

fra831 ha scritto:
chiamarli magari SKY 1 SKY 2 ? Non sarebbe male.. E magari usare il 16:9
si belli...Cielo1 cielo 2 e cielo 3...poi la piattaforma per il calcio cielo calcio1, cielo calcio2 e cosi via...

Domtechnik76 ha scritto:
chiama il ministero e te lo dicono.
ti ripeto non possono trasmettere gli eventi pay del calcio sul satellite perche gli detiene sky i diritti sul satellite fino al 2012.
con questo ci risentiremo ora vi lascio visto che non piove piu' e possiamo riprendere il lavoro su questo grosso impianto...chiudo il mio hi-phone ciaoo

Ecco, è meglio che ti dedichi alle antenne, che a livello normativo sei un disastro, hai riempito il forum di stupidaggini.

Calma !!!! Continuate a parlare senza offendervi a vicenda !!!! :eusa_naughty:

Lucchetto pendente !!! ;)

Anakin83 ha scritto:
Sky è già in difficoltà econoniche nell'ultimo anno per cui la vedo dura fare una piattaforma in DTT... figurati poi se lo fanno senza calcio che è l'unica cosa che tira

Non sai quel che dici....
Sky non la farà una pay sul dtt....
Lavoreràin chiaro,come la rai..:eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Calma !!!! Continuate a parlare senza offendervi a vicenda !!!! :eusa_naughty:

Lucchetto pendente !!! ;)

Stefio, hai ragione, ma sono anni che qui parliamo dei commitments della delibera M2876, arriva il primo che passa e ci dice che "se telefoni al ministero ti dicono che", lo so non si dovrebbe, io cerco sempre di rispettare la netiquette, ma quando volano tali stupidaggini tipo barsport .....

Cmq stamattina su cielo non c era la replica della partita di basket, che sia un segnale o hanno cambiato la programmazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso