Luglio 2011 su Premium Gallery

alex89 ha scritto:
no questo mi manca, i film usciti tra luglio e agosto li perdo tutti :)

Comunque è molto probabile che lo trasmetteranno ad Agosto.
spero che vada su net tv no?

volver85 ha scritto:
Si, io suppongo che ad agosto dovrebbero trasmetterlo, però vorrei avere una conferma. :)
E' uno dei film che è durato di più nella sezione Première, chissà come mai...:eusa_think:

Tu l'hai visto? Ti è piaciuto?
Io al cinema me lo son perso, l'anno scorso...:icon_rolleyes:

Vedete assolutamente Giustizia Privata, l'ho visto al cinema, è davvero stupendo!!

Non scherzo, una trama davvero ben costruita... un bellissimo thriller... :D

Non dico altro, ma non ve lo perdete... ;)

Poi mi direte se ne è valsa davvero la pena, e se le aspettative sono state rispettate :D

Allen3 ha scritto:
E' un film particolare, bello a mio avviso, vincitore lo scorso anno a Venezia.
Film "neorealistico moderno", rilassante, vale la pena vederlo.
non mancherò :)

alessandro21 ha scritto:
non mancherò :)

Punti di vista. Meno male che il biglietto del cinema a settembre scorso me l'ha pagato una nota compagnia telefonica. Un film di una noia mortale e di una retorica a dir poco unica. L'unico film della Coppola che salvo è "Il giardino delle vergini suicide". Ma "Somewhere", insieme a "Benvenuti al Sud", è stato il più brutto film che ho visto nella scorsa stagione.

tuttosport23 ha scritto:
Vedete assolutamente Giustizia Privata, l'ho visto al cinema, è davvero stupendo!!

Non scherzo, una trama davvero ben costruita... un bellissimo thriller... :D

Non dico altro, ma non ve lo perdete... ;)

Poi mi direte se ne è valsa davvero la pena, e se le aspettative sono state rispettate :D
Guarda ti dico la verità, ho sentito dirlo da tutti che è un filmone! Ed inoltre hanno tutti confermato che per quanto il titolo possa ingannare (ricorda film simili) è molto originale è per nulla scontato!
Guarda, a me se arriva sto ****o di aggiornamento sw del 7800HD che mi permette di vedere i film in HD, non aspetto nemeno agosto e me lo compro!:D
Anche per vedere un pò come funziona questa sezione acquisti.

@paolo68
Sia ben chiaro, rispetto il tuo punto di vista ;) , ma non lo condivido per niente.
"Benvenuti al sud" è una "pariata"!
90 minuti di pieno relax e divertimento. :)

@volver, si tranquillo anche se lo compri non ne rimarrai deluso, saranno soldi ben spesi :D

p.s. anche a me interessa l'agg. del 7800... se si decidono ad aggiornarlo, può essere che poi lo compro ;)

@paolo68, sono d'accordo con volver, anche per me Benvenuti al sud è un bellissimo film, pieno relax.... e poi io sono del sud :D

A tutti vi consiglio stasera un bel film che passa su Studio Universal, si intitola Brick - dose mortale (IMDb), io non l'ho visto ma ho sentito cose buone, deve essere un bel thriller, vale la pena provare ;)

ragazzi ho appena visto la pubblictà su premium cinema che mercoledi franno kill bill volume 1 e dopo alle 23:00 faranno ninja assassin qualcuno sa se il film ninja assasin lo metteranno sulla net tv?

@volver85

Ovviamente "Giustizia Privata" l'ho visto al cinema, e confermo che è un grandissimo e bellissimo film, assolutamente da vedere!!!! :D ;)

tuttosport23 ha scritto:
@paolo68, sono d'accordo con volver, anche per me Benvenuti al sud è un bellissimo film, pieno relax.... e poi io sono del sud :D

A tutti vi consiglio stasera un bel film che passa su Studio Universal, si intitola Brick - dose mortale (IMDb), io non l'ho visto ma ho sentito cose buone, deve essere un bel thriller, vale la pena provare ;)

...anch'io non sono proprio del Canton Ticino (!!), ma ho considerato Benvenuti al Sud la solita pacchianata retorica. A me il sole e il mandolino non mi consolano. Ma questa è un'latra storia. Anche Brik non mi è piaciuto, ho trovato la trama troppo retorica e forzata. Noioso e brutto. Vuoi goderti un vero film sul sud a la sua gente? "Sul mare", in onda in questi giorni su Premium e presente su OnDemand e Net TV. Un capolavoro. Fammi sapere.

Ragazzi ho visto proprio ora che sul catalogo della Net Tv è stata aggiunta la prima tv "Abandoned-Amore e Inganno(2010)", film che è passato in prima tv su Mya giovedì alle 22.10...non lo sapevo, anche perchè nel 3d non è stato segnalato...:doubt:
Fortuna che c'è la Net-tv, lo vedrò lì...:D

Segnalo a tutti il film, disponibile su Premium Net Tv fino al 5/08/2011. [CLICCA QUI]

ABANDONED - AMORE E INGANNO (PRIMA TV)​

Regia: Michael Feifer
Cast: Brittany Murphy, Dean Cain, Mimi Rogers, Peter Bogdanovich, Tara Subkoff.
Genere: thriller
Durata: 88 minuti
Nazione: USA
Anno: 2010

Trama
Mary Walsh accompagna il fidanzato Kevin all'ospedale, dove il ragazzo dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento di routine, in day hospital. Ma quando Mary lo cerca per riportarlo a casa, il ragazzo sembra essere svanito nel nulla. Non ci sono tracce di lui, le ricerche della polizia non approdano a nulla, è come se non fosse mai esistito. Mary dovrà ora ritrovare il proprio fidanzato scomparso e provare di non essere pazza. Quando uno sconosciuto le chiederà un riscatto di 10 miliardi di dollari, da prelevare presso la banca per la quale Mary lavora, Mary scoprirà la dura verità.

Passaggio in tv: Mya, giovedì 7 luglio ore 22.10

P.S. Supernino, guarda che hai dimenticato:evil5:, le prime tv già sò poche, una in più fa la differenza specie in questo periodo...:D :lol:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
P.S. Supernino, guarda che hai dimenticato:evil5:, le prime tv già sò poche, una in più fa la differenza specie in questo periodo...:D :lol:
Ops :D Mi faccio perdonare: stasera apro il 3d di agosto :D

Ricordo che giovedì 14 Luglio alle 21.15 e sabato 16 alle 22.00 in replica, su Joi andrà in onda l'ultimo episodio della terza stagione di "The Mentalist".

A seguire l'appuntamento con lo speciale Joi Extra dal titolo "La mente criminale", in cui alcuni autorevoli esperti parleranno di analisi criminale e personalità devianti, nonché dell'importanza della fiction poliziesca per la messa a fuoco di nuovi modelli interpretativi del comportamento criminale. Il tutto muovendo da un'impossibile definizione del "male assoluto": quello con cui Patrick Jane, protagonista della serie, è chiamato a fare i conti proprio nel corso di questa stagione.

Tra gli intervistati: Angelo Jannone, ex-tenente colonnello dei Carabinieri, impiegato in pericolose missioni sotto copertura; Giorgio Sturlese Tosi, ex-agente di PS e giornalista; Alfredo Verde, psicologo e psicoterapeuta, docente di Criminologia presso l'Università di Genova; Carlo Bui, dirigente superiore di PS e docente di Analisi criminale.

Nico, non si può vedere l'ultimo se non si vede il penultimo.
in pratica è un episodio diviso in 2.
Per cui correte su Net TV o su On Demand a vedere il penultimo episodio :D ;)

Premium Cinema Comedy

mercoledì 20: Baby mama
giovedì 21: Criminal
mercoledì 27: Land of the lost
giovedì 28: Avenging Angelo

Indietro
Alto Basso