spero che vada su net tv no?alex89 ha scritto:no questo mi manca, i film usciti tra luglio e agosto li perdo tutti
Comunque è molto probabile che lo trasmetteranno ad Agosto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che vada su net tv no?alex89 ha scritto:no questo mi manca, i film usciti tra luglio e agosto li perdo tutti
Comunque è molto probabile che lo trasmetteranno ad Agosto.
volver85 ha scritto:Si, io suppongo che ad agosto dovrebbero trasmetterlo, però vorrei avere una conferma.
E' uno dei film che è durato di più nella sezione Première, chissà come mai...![]()
Tu l'hai visto? Ti è piaciuto?
Io al cinema me lo son perso, l'anno scorso...![]()
okorop ha scritto:spero che vada su net tv no?
non mancheròAllen3 ha scritto:E' un film particolare, bello a mio avviso, vincitore lo scorso anno a Venezia.
Film "neorealistico moderno", rilassante, vale la pena vederlo.
alessandro21 ha scritto:non mancherò![]()
Guarda ti dico la verità, ho sentito dirlo da tutti che è un filmone! Ed inoltre hanno tutti confermato che per quanto il titolo possa ingannare (ricorda film simili) è molto originale è per nulla scontato!tuttosport23 ha scritto:Vedete assolutamente Giustizia Privata, l'ho visto al cinema, è davvero stupendo!!
Non scherzo, una trama davvero ben costruita... un bellissimo thriller...![]()
Non dico altro, ma non ve lo perdete...![]()
Poi mi direte se ne è valsa davvero la pena, e se le aspettative sono state rispettate![]()
tuttosport23 ha scritto:@paolo68, sono d'accordo con volver, anche per me Benvenuti al sud è un bellissimo film, pieno relax.... e poi io sono del sud
A tutti vi consiglio stasera un bel film che passa su Studio Universal, si intitola Brick - dose mortale (IMDb), io non l'ho visto ma ho sentito cose buone, deve essere un bel thriller, vale la pena provare![]()
OpsMctayson09 ha scritto:P.S. Supernino, guarda che hai dimenticato, le prime tv già sò poche, una in più fa la differenza specie in questo periodo...
![]()
![]()
Supernino ha scritto:OpsMi faccio perdonare: stasera apro il 3d di agosto
![]()
Supernino ha scritto:OpsMi faccio perdonare: stasera apro il 3d di agosto
![]()