Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto nel pomeriggio sempre le solite serie è poi alle 3 di notte le prime visioni....grande schifo
Eppure gli ascolti ti TBBT sono sempre incredibili...
Per me a luglio The Wire (che registrerò dal canale SD visto che è in 4/3 e prodotta in SD)
Ma sono in 4/3 e prodotte in SD tutte e cinque le stagioni o solo le prime?
concordo... io ormai Fox lo evito persino quando faccio zapping: programmo la registrazione di tutta una serie sul myskyhd e viaRipeto nel pomeriggio sempre le solite serie è poi alle 3 di notte le prime visioni....grande schifo
ieri ho finito di vedere la prima di The Bridge USA, appassionante come pochi altri crime, e poi adoro i due attori protagonisti... la consiglio assolutamente, e naturalmente seguiro questo mese la seconda stagione![]()
Io ho deciso di vedere Bron, e i primi due episodi mi sono piaciuti, anche se trovo la narrazione un po' lenta...![]()
Io ho optato per quella scandinava per due motivi: dicono che la versione originale sia di qualità superiore e poi anche per guardare un prodotto seriale non americano e "studiarne" le caratteristiche. Invece, tanto per dire, 'The Killing' vorrei vederlo nella versione USA.io proprio per questa lentezza, che caratterizza di solito le serie scandinave diciamo, ho optato per la versione usa, queste serie nord-europee di solito non le reggo
![]()