Luglio 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Ripeto nel pomeriggio sempre le solite serie è poi alle 3 di notte le prime visioni....grande schifo

Io sono uno di quelli che ride sempre a tbbt.....lo ammetto, la stessa cosa mi capitava con Becker( sit su comedy Central anni fa)..... Però anche se trasmettessero sit nuove non mi lamenterei....
NOKIA LUMIA 520

Ma che senso ha The League alle 3? Per l'amore di Dio niente di irrisolvibile con il MySky... però...

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Ripeto nel pomeriggio sempre le solite serie è poi alle 3 di notte le prime visioni....grande schifo
concordo... io ormai Fox lo evito persino quando faccio zapping: programmo la registrazione di tutta una serie sul myskyhd e via
per uno come me che odia TBBT e i Simpson viene il nervoso

Da martedì the bing bamg theory ricomincia dalla prima stagione...

Ragazzi volevo chiedervi un parere su 'Band of brothers'. Merita? Qualcuno di voi lo ha già visto?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

ieri ho finito di vedere la prima di The Bridge USA, appassionante come pochi altri crime, e poi adoro i due attori protagonisti... la consiglio assolutamente, e naturalmente seguiro questo mese la seconda stagione ;)

ieri ho finito di vedere la prima di The Bridge USA, appassionante come pochi altri crime, e poi adoro i due attori protagonisti... la consiglio assolutamente, e naturalmente seguiro questo mese la seconda stagione ;)

Io stravedo per Sonya ( Diane Kruger)....ma devo riconoscere che anche la protagonista femminile di Bron (the bridge originale)é eccezionale ( in realtà è una piacevole sorpresa tutta la serie, é sufficientemente diversa anche la trama oltre tutto)

Io ho deciso di vedere Bron, e i primi due episodi mi sono piaciuti, anche se trovo la narrazione un po' lenta... ;)

Io ho deciso di vedere Bron, e i primi due episodi mi sono piaciuti, anche se trovo la narrazione un po' lenta... ;)

io proprio per questa lentezza, che caratterizza di solito le serie scandinave diciamo;), ho optato per la versione usa, queste serie nord-europee di solito non le reggo;)

io proprio per questa lentezza, che caratterizza di solito le serie scandinave diciamo;), ho optato per la versione usa, queste serie nord-europee di solito non le reggo;)
Io ho optato per quella scandinava per due motivi: dicono che la versione originale sia di qualità superiore e poi anche per guardare un prodotto seriale non americano e "studiarne" le caratteristiche. Invece, tanto per dire, 'The Killing' vorrei vederlo nella versione USA.

Indietro
Alto Basso