ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Perez mi intriga, Soap opera "potrebbe" salvarsi, mentre Tutto molto bello non lo prendo nemmeno in considerazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è una prima tv Premium, ma hai fatto bene a segnalareLunedì 6 andrà in onda, in prima serata, "La Maledizione della Prima Luna". Non credo sia una prima tv Mp, ma è comunque un titolo da segnalare.
Disney?? Interessante!Lunedì 6 andrà in onda, in prima serata, "La Maledizione della Prima Luna". Non credo sia una prima tv Mp, ma è comunque un titolo da segnalare.
E guarda che foto usano su Instagram per pubblicizzare Premium Cinema 2 https://instagram.com/p/4O1qQsncbl/Eh sì, credo che domattina ci sarà anche il restyling del sito, e dunque anche la nuova guida tv
Mi ero fatto esattamente la stessa idea vedendo il promo di Godzilla che ho segnalato nel thread di giugnoLa guida tv dei sito di Premium (sebbene devono ancora aggiornarlo) riporta Edge of tomorrow su Premium Cinema e non sul 2. Vedendo i promo del secondo canale, mi sono fatto un'idea: secondo me farà come Godzilla, cioè è normalmente trasmesso nel Venerdì Anteprima e poi, il Sabato della settimana successiva, sarà in replica su Premium Cinema 2.
Aggiornato il primo post con altri titoli del mese. Il Lunedì va in onda la saga dei Pirati dei Caraibi, mentre è previsto A-Team il 16 Luglio.
Aggiornato il primo post con altri titoli del mese. Il Lunedì va in onda la saga dei Pirati dei Caraibi, mentre è previsto A-Team il 16 Luglio.
Alla fine arriva anche la Fox.......Manca solo la Sony e siamo apposto
![]()
Bisogna capire ed amare il cinema prima di chiedere che chiudano canali. Premium Cinema 2 è stato pensato ed è nato con la doppia anima. E meno male...Comunque se questa è la programmazione di premium cinema 2 per me può anche chiudere, stanno mandando tutti film vecchi e da quanto leggo manderanno solo repliche dei già replicati film di premium cinema 1![]()